Saune "trasgressive" e non... parliamone... :-P

20 interventi
9 anni fa
Singolo
estero, Belgio
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2012 -
Non vedo una sezione specifica per questo argomento, perciò provo qui...
Dunque, a me piace andare in sauna ogni tanto a vedere se trovo qualche coppia con cui trasgredire... da alcuni anni vado sempre alla Rittstein, vicino Appiano, sono stato anche una volta alla Exit di Bolzano ma non mi è piaciuta... dicono che è gay ma pure l'altra non scarseggia affatto, le coppie sono sempre in minoranza.
Comunque un mio amico mi ha raccontato di essere stato un paio d'anni fa nemmeno, con la sua ex ragazza (era ancora fidanzato), in sauna in un centro benessere, sempre qui in provincia (ora non ricordo il nome). Per lui credo fosse la prima volta, si stava completamente nudi, e un pò perché non era abituato, un pò perché comunque c'erano proprio delle belle ragazze, a un certo punto si è eccitato e gli è venuto duro... si sono trovati in un turca mi pare, con la sua ragazza da una parte, e lui che dovette salire da un'altra parte rialzata dove c'erano tre ragazze, e passando vicino ad una di loro quasi la sfiorò sul viso col suo attrezzo, ma non si spostò minimamente, anzi, dopo era li che parlava con le sue amiche, ogni tanto si giravano a guardarlo.. certo è anche un bel ragazzo di colore e ben dotato.. ma non te lo aspetteresti in una sauna "normale"... a detta sua ci sarebbero anche state a far qualcosa... ma la sua tipa era gelosa. Ad ogni modo dopo un pò venne voglia proprio alla sua ragazza, in un'altra sauna (sempre in quel centro), e cominciò a fargli un pompino... tutte queste saune all'interno del centro non avevano muri ma vetri, per cui più o meno si vedeva tutto, e da un'altra parte un'altra ragazza con due ragazzi vicino cominciarono a fare anche loro le loro cose... 🐷 nessuno dello staff passava a controllare, hanno fatto tutto tranquillamente...
Insomma, io pensavo che certe cose si facessero solo in certe saune "trasgressive" ma a quanto pare non è così... 🐷
Voi avete avuto qualche esperienza simile in giro per centri benessere qui in provincia?
E' possibile secondo voi che anche un singolo abbia chance di entrare nei giochi di coppia anche in queste saune "normali"?
Quali centri consigliereste?

🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Mah, in un centro " normale" che accadano certe cose alle presenza di molti estranei, mi sembra strano..gia' che si permetta il nudo completo e' perlomeno improbabile...mahhhh

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.06.2014 -
Dal trentino in poi il nudo integrale é normale e obbligatorio in tutto il mondo oltreché il. Costume in sauna rilascia sostanze altamente tossiche. Ma con quel caldo come riuscite a fare sesso? Viene voglia certo ma allora meglio saune con prive. A proposito com'è quella di Brescia?

9 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 20.12.2013 -
secondo me Le O di Lonato Brescia merita di essere visitata

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Beh, quelle che ho frequentato in lombardia prevedevano delle specie di " tanga" in carta usa e getta...tipo quello per i massaggi
Er una questione di igiene...parlo di centri normali...poi la cosa strana e' che accadano " giochi " alla luce del sole , tutto qui...

9 anni fa
Singolo
estero, Belgio
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2012 -
Quotato da bynight,
fantasy?
Quotato da fabiofilzi,
secondo me Le O di Lonato Brescia merita di essere visitata
Assolutamente tutto vero, è il mio migliore amico e non si inventerebbe mai una cosa del genere.
So che a voi fuori regione sembra strano, ma come hanno già detto altri, qui da noi è normale fare la sauna nudi, anzi un obbligo.. sinceramente nemmeno io lo sapevo perché pensavo si usasse solo in certe saune (come quelle che ho frequentato e frequento tutt'ora "trasgressive", quella ad Appiano ha anche privé) ma ho scoperto anch'io da poco che non è così. 😄
Tempo fa lessi che in alcune saune controllavano, anche spesso, tipo a Merano o Bressanone/Brunico (non ricordo i nomi delle saune), ma in quella dove andò il mio amico con la sua ragazza, ripeto, non passava nessuno a controllare! 😋 Mi farò dire il nome... è un pò complicato... 🙂

9 anni fa
Singolo
estero, Belgio
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2012 -
Ragazzi, coppie, se avete avuto esperienze in saune anche "normali" (ma con obbligo di nudo) raccontate! 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.11.2015 -
coppie centro, qui si parlava di saune normali..quella è una sauna privéé, all'ingresso si fà una tessera e si entra a far parte di un associazione, da ciò deriva che non ci si trova più in un "luogo aperto al pubblico", ma in un luogo privato, di conseguenza si gode di una serie di garanzie che la nostra costituzione pone a tutela della libertà di associazione, e quel luogo gode delle stesse tutele riservate al privato domicilio, ovvero è "inviolabile" se non per " atto- MOTIVATO- dell'autorità giudiziaria". Venendo a discorsi più terreni, stuzzicano anche a me le saune "normali" , ma purtroppo rarissime, ma come tutte le cose rare, fantastiche. Per dare concretezza però alle nostre fantasie, cmq lancio un appello a coppie , fini, non banali amanti di queste situazioni, di darsi un appuntamento, in maniera da potersi riconoscere e poi..cercare, nei limiti delle circostanze, di creare una situazione. Situazione vissuta, tempo fà in una sauna di albergo..erotica da morire..finimmo a parlare nella penombra, di argomenti molto intriganti, con la Lei che disquisiva sulla sua depilazione intima..esibendo la sua patatina a me ed al suo compagno..che oramai sotto i teli ci stavo masturbando senza ritegno alcuno..finimmo nel bagno turco..tra mille sospiri...con la bocca di lei..che ci godeva entrambe..Precio che la stessa situazione mi intriga molto se nasce da una passeggiata..nei boschi..magari scatenata da..un "upskirting" della Lei...Ed ora "che il gioco abbia inzio"..

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.11.2015 -
Intrigante, io sono spesso in giro a Milano per lavoro, mi allungherei volentieri da quelle parti,potresti darci qualche indicazione in più su questa sauna please?L'ambiente, consente/tollera situazione discrete di "gioco"?

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi informazioni riguardo alla nuova spa "Asmana" a Firenze se è anche un luogo dove si può incontrare ed eventualmente giocare con coppie??...grazie

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.03.2012 -
In Lombardia ci sono La maison di Gessate e di Brescia, eleganti , pulite e confortevoli dopve si sta in totale liberta'...

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.10.2011 -
Ciao se il tuo nik e di zona... Noi stazione centrale ma non c'è bisogno di andare lontano a gessate c'è la maison de l amour posto fantastico

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da vientomarero,
Intrigante, io sono spesso in giro a Milano per lavoro, mi allungherei volentieri da quelle parti,potresti darci qualche indicazione in più su questa sauna please?L'ambiente, consente/tollera situazione discrete di "gioco"? [...]
vedi gessate la maison de l amour posto fantastico

8 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 20.08.2014 -
qui in veneto saune trasgressive ce ne sono parecchie tutti nudi non si puo fare in piscina ma lo fanno poi ci sono i camerini x sfogarsi , li non si capisce chi siano i mariti o le moglie tipo macedonia. poi ci sono saune gay diverse x soli gay. non sono bugie tutti nudi.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 15.05.2012 -
Noi andati al centro benessere di Andalo acquain mi sembra che si chiama ci siamo rilassati e divertiti visto che si sta nudi ! Eravamo solo noi e un singolo e nella vasca fuori sono partite carezze e rapporti manuali

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 02.10.2015 -
Quali sono
Quotato da CC-BOY,
oddio, io qualche piccola esperienza hot del genere di quella raccontata da PassioneSegreta l'ho vissuta sì in spa cosiddette normali.
non in trentino alto adige, ma in svizzera e nel nord italia.
certo, a parte una volta in cui conobbi una coppia [...]
Scusa...quali sarebbero le saune svizzero italiane...Canton Ticino con obbligo di stare senza costume?mi piacerebbe andarci 😇

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 05.10.2015 -
Quotato da fiumante,
In Lombardia ci sono La maison di Gessate e di Brescia, eleganti , pulite e confortevoli dopve si sta in totale liberta'...
anche al Nexus di Verona molto hard

7 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
la curiosita' dell'asmana,. è che gli spogliatoi sono in comune come le docce, tra uomini e donne, è facile vedere una donna od un uomo senza veli, poi le sale sono grandi ed in penombra, puo' seuccedere di tutto come non puo' succedere niente..basta stare attenti a non esagerare.... 🐷

7 anni fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 11.10.2015 -
Recentemente siamo stati al NEXUS di Verona. Locale molto pulito, zona SPA ben fatta ed ampia, nudo obbligatorio.
Dalla SPA si può passare in un classico privee con stanze di vario tipo (aperte/chiuse/solo per coppie).
Locale interessante, da tornare....

7 anni fa
Singolo
estero, Belgio
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2012 -
Ricordo che l'argomento della discussione sono le esperienze sessuali in saune NORMALI. NON club-privé. Lo sappiamo benissimo che ci sono i club privé dove si è assolutamente liberi.

A proposito, quest'inverno, grazie a un amico che ha organizzato tutto, ho fatto una bellissima orgia con due coppie (e l'amico ovviamente) alla sauna dello Sheraton (Bolzano). 🐷 Esperienza stupenda! Chiaramente non c'era nessuno, nemmeno dello staff (è entrata solo una tipa un attimo ma cercava qualche collega).

ps: la sauna "trasgressiva" di cui ho parlato all'inizio comunque non è un club e costa per uguale per coppie e singoli.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Saune "trasgressive" e non... parliamone... :-P

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni