Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lucaz40

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
lucaz40
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lucaz40

1 settimana fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2017
Francamente mi sembra irragionevole abbordare una che non ti attizza, fermo restando che viste le sue foto ed i suoi video é una donna bella e sensuale

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
1 mese fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da MilleBolleBlu,
Il gioco mentale del cuck comincia da quando si seleziona chi incontrare ,a ha i suoi momenti più alti (variabili in base alle fantasie di ognuno di noi ) nel pre incontro , lei che si prepara, la depilazione , la scelta dell'intimo , il vestito , l [...]
scusate la tempistica, ma non ho mai letto un commento così intenso, mi sono emozionato immaginando le vostre sensazioni

» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?
11 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Una delle esperienze che mi manca e che vorrei tanto fare è giocare con una coppia a cui piace che il marito faccia proprio il cornuto. Magari anche indossando la gabbietta, chissà se un giorno riuscirò ad incontrare una coppia cosi!

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Saune dove si puo stare nudi zona toscana nord? Lucca Pisa etc...

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Ciao,
Per me assolutamente amatoriali e a tema cuckold
Ma in particolare mi piacerebbe con cornuto minidotato che viene obbligato a indossare una gabbietta di castita per potersi mettere sotto la moglie a.leccare mentre viene scopata dal bull megadotato che alla fine viene tra culo della moglie e faccia del cornuto.

Troppo specifico vero? 😄

3 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Scusate se intervengo....ma che pippone! Perché il termine cornuto deve essere inteso come offensivo?!? è chiaro che in questo nostro contesto è riferito al gioco di ruolo che a molte coppie ( per fortuna) piace eccome! È il fatto di godere anche nell'essere umiliati, in modo giocoso per lo più, che problema è? Mica deve essere una questione che si trascina nella vita quotidiana, è un gioco da vivere in quel momento e che poi magari ti lascia un bel ricordo, una sensazione di appagamento, ma finisce li

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni