Tutti i Post di angelibirichini
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: angelibirichini
» Nell'argomento: Approcci in spa
2 anni fa
Noi vicni alla coppia una banale chiachirera. Se. Risponde con una faccia sorridente e quasi fatta se sia vicina e fatta, sorriso sguardo e un lascia passare ,buona fortuna :👍🤪
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
4 anni fa
A noi piace la Figa rasata o pelosa👅👅👅💋
4 anni fa
Sono la lei a me piace leccarla rasata liscia tra noi amiche 🤡💋alui gli piace con il pelo e me lo faccio crescere , bisogna pure accontentarsi ,io preferisco rasata 💋👅
Ciao piacevole 💋👅
Ciao piacevole 💋👅
4 anni fa
Certe volte si quando si gioca tra donne .come lui gli va bene rasate e pelose.ms preferisce pelose
4 anni fa
Leccare una gamba e come leccare una figa depilata, e tutti i suoi umori attaccati si peli il suo profumo , rasata non sa fa niente.le donne se li tagliano solo x vedere se sono malate , ma voi non siete dottori allora cosa capite, 🐷
4 anni fa
Figa pelosa e più saporita ,voi annusate gli slip,io Lecco la figa e il suo sugo profumato
4 anni fa
Figa pelosa e più saporita ,voi annusate gli slip,io Lecco la figa e il suo sugo profumato
» Nell'argomento: SAUNE-HOTEL-CENTRI TERMALI: riconoscersi con braccialetto RO
8 anni fa
Io che sono Lesbo bsx metterò due , uno rosa e uno giallo O rosso cosa ne pensate
8 anni fa
Con braccialetto colorato di vari colori così puoi distinguere anche l'orientamento di cosa cerchi e chi sei . Noi di queste idee abbiamo parlato alle SPA saune tutti anno risposto di no . Allora tra noi coppie negli annunci bisogna passar pArola x i braccialetti colorati non solo rosa o azzurro ciao buon sesso
8 anni fa
Sentite e tanto che ci pensiamo bello sapere che ci sono altre persone con stesse idee ,ma. In vece che solo uno rosa e uno azzurro x i singoli , facciamo braccialetti colorati secondo la tendenza della coppia etero. , bsx, Lesbo , gay vari colori. Così avremo meno problemi a capire cosa vogliamo chi cerchiamo , mi sembra più giusto anche nelle saune birichine si può fare ( SPA) ciao
» Nell'argomento: Saune "trasgressive" e non... parliamone... :-P
10 anni fa
qui in veneto saune trasgressive ce ne sono parecchie tutti nudi non si puo fare in piscina ma lo fanno poi ci sono i camerini x sfogarsi , li non si capisce chi siano i mariti o le moglie tipo macedonia. poi ci sono saune gay diverse x soli gay. non sono bugie tutti nudi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti