Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sborrare in Cam

24 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 17.03.2019 -
Da un po di tempo a questa parte mi piace farmi vedere sborrare in cam... non lunghe seghe, ma aprire la cam, scambiare qualche parola e... schizzare. Sono decisamente passivo, ma in questo caso, soltanto in questo caso, mi sento dominante...
Strano?
E a chi altro piace farlo? O vedere?

5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Anche a me capita la stessa cosa adesso lo faccio quasi tutte le notti appena vedo un cazzo aborto subito

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Buon succo di maschio sprecato..

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 15.12.2014 -
C'è qualcuno per cam?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Mi eccita di più mostrare il mio lato b, sditalinarmi, e vedere cazzi duri vogliosi che si segano, se schizzano meglio....

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
È un pò che non lo faccio, ma mi piace sborrare in compagnia anche in cam

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2021 -
Io spesso in cam

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 12.04.2021 -
Su che sito vi incontrate? 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Tommjy se vuoi ti guardo volentieri 🙂

10 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 04.02.2011 -
Siamo interessati

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Mi piace mostrarmi in cam.... Cerco spettatori!!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Anche a me piace mostrarmi tutto nudo in cam e segarmi forte con anche qualcosa in culo fino a sborrare a fiume 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da paolao,
Anche a me piace mostrarmi tutto nudo in cam e segarmi forte con anche qualcosa in culo fino a sborrare a fiume 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 🐷
Idem!!! 💦 💦 💦 💦 💦

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 25.07.2013 -
Telegram 😋 😋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Marito tutto solo in cam su teams... chi gioca?

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.04.2024 -
Ciao a tutti 😎 Per le seghe in CAM uso
Dirty Roulette 😋
non c'è alcuna registrazione e si può scegliere sia il genere che la nazionalità dell' utente

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2020 -
A me piace tanto, specialmente mostrare il culetto e far scozzare cazzi maturi. Di solito su ciaoamigos ma potete contattarmi anche su teams come zaelosus93

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 05.03.2021 -
Ciao a tutti, di solito a me piace farmi guardare mentre mi sego in cam, mi eccita sapere che dall' altra parte ci siano altri utenti che si arrapano guardandomi (alcune sere uso anche una figa finta fleshlight) e in questi casi uso il sito di cam4; altre volte invece mi piace mettermi sempre a cazzo duro in cam, ma in questo caso ad osservare l'altro utente sborrare, più il suo cazzo è bello e sborra subito e copiosamente, più mi piace, usando la videochat di A69 o dirtyroulette e simili.

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.04.2024 -
Quotato da Ermes892,
Ciao a tutti, di solito a me piace farmi guardare mentre mi sego in cam, mi eccita sapere che dall' altra parte ci siano altri utenti che si arrapano guardandomi (alcune sere uso anche una figa finta fleshlight) e in questi casi uso il sito di cam4; [...]
Anch'io uso dirturoulette...vieni mai in zona Rosolina 🐷 Mare? A volte vado al Gattopardo 😋 💦

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Ora in cam