6 anni fa
Quanti di voi lo fanno, pur sapendo che potrebbe rimanere incinta. La cosa bella è però che dopo l'ultimo figlio avuto 10 anni fa, lei bon rimane piu incinta. Io ho 50anni, lei 43, vorrei in modo serio sapere se succede a qualcun altro che pur sborrandole costantemente dentro, senza aver preso mai precauzioni ve lo assicuro, lei non rimanga piu incinta. È piu divertente, lo so, ma io mi aspettavo prima o poi che rimanesse incinta.
6 anni fa
43 anni sono ancora pochi per la menopausa quindi una donna sana ha grosse possibilità di rimanere incinta. Magari tua moglie non la pensa come te sul fatto di avere tanti, troppi figli (visto che sicuramente li deve crescere lei) e usa i contraccettivi? Ci hai mai pensato visto che da 10 anni non rimane incinta?
Non puoi sapere al 100% se prende o no i contracettivi. E sinceramente la capisco visto che a 33 anni aveva già ben 4 figli...
Non puoi sapere al 100% se prende o no i contracettivi. E sinceramente la capisco visto che a 33 anni aveva già ben 4 figli...
6 anni fa
Non rimane e non prende niente, fidati. È proprio questo che non mi spiego e mi chiedo se succede ad altre di voi
6 anni fa
Che certezza hai che non prende niente? In 10 anni non è mai andata dal ginecologo per scoprire le cause? Perché sai, una donna che VUOLE un altro figlio corre da tutti i medici del mondo per guarire se non riesce a rimanere incinta... Secondo me semplicemente non ne voleva altri ed è una decisione assolutamente rispettabile.Quotato da lovogliotuttoinculo,Non rimane e non prende niente, fidati. È proprio questo che non mi spiego e mi chiedo se succede ad altre di voi
Oppure 4 gravidanze hanno fatto talmente tanti danni al suo fisico che non riesce più a rimanere incinta....
6 anni fa
im effetti i giorni utili sono soltanto 3 o 4 piu o meno a meta del ciclo. Vuoi dire che la coincidenza vuole che in quei giorni io non l'abbia sborrata a dovere?Quotato da Nigno1974,Ho scopato x 7 anni con una donna e venivo dentro come una cascata... facevamo molta attenzione ai giorni conteggiando l'ultimo mestruo.. E quando non si poteva si usava "l'altro canale"...
Anche se molti dicono che sia [...]
6 anni fa
mmmm sai che goduriaQuotato da Noia74,Io sempre la miamoglie dopo il terzo gli anno tolto le tube quindi si viene dentro
6 anni fa
immaggino sia per te che per leiQuotato da Noia74,bellissimoQuotato da Maris84,mmmm sai che goduriaQuotato da Noia74,Io sempre la miamoglie dopo il terzo gli anno tolto le tube quindi si viene dentro
6 anni fa
e ci credo la donna quando si sente inondare di spermaQuotato da Noia74,si anche a lei piace tantissimoQuotato da Maris84,immaggino sia per te che per leiQuotato da Noia74,bellissimoQuotato da Maris84,mmmm sai che goduriaQuotato da Noia74,Io sempre la miamoglie dopo il terzo gli anno tolto le tube quindi si viene dentro
6 anni fa
mmmm mi piacerebbe vedere una coppia fare sessoQuotato da Noia74,Si ecita tantissimo e viene anche leiQuotato da Maris84,e ci credo la donna quando si sente inondare di spermaQuotato da Noia74,si anche a lei piace tantissimoQuotato da Maris84,immaggino sia per te che per leiQuotato da Noia74,bellissimoQuotato da Maris84,mmmm sai che goduriaQuotato da Noia74,Io sempre la miamoglie dopo il terzo gli anno tolto le tube quindi si viene dentro
6 anni fa
Quotato da giuliano48,Beh...io credo che sia solo una questione psicologica...in ogni caso non mi faccio troppe domande...se a lei fa piacere e se le sensazioni piacevoli sono date da un effetto placebo...mi va bene...vederla soddisfatta a livello sessuale....non ha prezz [...]

6 anni fa
Sborrare dentro senza preoccupazioni e' la cosa piu' bella del fare l'amore. Purtroppo a volte ce ne sono da vendere e non lo si fa, togliendosi il bello del clou del momento migliore dell'atto sessuale.Quotato da Noia74,Dai sborriamo tutti dentro
6 anni fa
concordo .... anche la mia !!!!Quotato da giuliano48,Ho la moglie in menopausa e pertanto vengo quasi sempre in fuga a meno che non si stiano facendo altri giochi...Quando le vengo dentro la sento godere in modo molto violento...Poi si mette con le gambe in aria per tenersela dentro il più possibile... [...]
6 anni fa
Noi volevamo un figlio e x 4 anni lo scopata riempendola ogni volta di sborra e devo dire che e' stato fantastico potere scaricarle tutto dentro,poi finalmente e' arrivato ma a essere sincero mi manca non poterlo piu' fare.
6 anni fa
si e' bellissimo e una gran goduria ora quando sto x venire lo tolgo lo strofino sulla figa e poi le sborro sulla pancia mi piace molto anche cosi.Quotato da Noia74,BellissimoQuotato da dinotrex,Noi volevamo un figlio e x 4 anni lo scopata riempendola ogni volta di sborra e devo dire che e' stato fantastico potere scaricarle tutto dentro,poi finalmente e' arrivato ma a essere sincero mi manca non poterlo piu' fare [...]
6 anni fa
Quando invece la scopo messa a pecorina prima di venire lo metto tra le chiappe e le schizzo sulla schiena.Quotato da Noia74,Mamma mia che bello bravoQuotato da dinotrex,si e' bellissimo e una gran goduria ora quando sto x venire lo tolgo lo strofino sulla figa e poi le sborro sulla pancia mi piace molto anche cosi.Quotato da Noia74,BellissimoQuotato da dinotrex,Noi volevamo un figlio e x 4 anni lo scopata riempendola ogni volta di sborra e devo dire che e' stato fantastico potere scaricarle tutto dentro,poi finalmente e' arrivato ma a essere sincero mi manca non poterlo piu' fare [...]
6 anni fa
Si anche ma preferisco sborrarle dentro nel culo quando me lo da.Quotato da giuliano48,si...a volte capita anche così...ma preferisco sborrare sul buco del culo.
6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
Io non godo se non le scarico dentro tutto o se non la riempo la figa me lo ingoia fino al ultime gocce! !Ma preferisco sempre quando si mette a 90 con la schiena inarcata e sentire la figa che ti succhia la sborra impossibile uscire
6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
chi io? Se non prendeva la pillola credo che era perennemente gravida visto che fino a che non la prendeva ogni sborrata era incintaQuotato da Danka,Sterile?
6 anni fa
Betati voi...!!!! Anche noi facevano sesso in questo modo... poi dopo 3 anni di pillola ha dovuto interrompere ..... ed ora è brutto uscire sul più bello..... meno male che ogni tanto se lo ingoia 🙂Quotato da Coppiaelegantitop,chi io? Se non prendeva la pillola credo che era perennemente gravida visto che fino a che non la prendeva ogni sborrata era incintaQuotato da Danka,Sterile?
6 anni fa
IdemQuotato da plusin,concordo .... anche la mia !!!!Quotato da giuliano48,Ho la moglie in menopausa e pertanto vengo quasi sempre in fuga a meno che non si stiano facendo altri giochi...Quando le vengo dentro la sento godere in modo molto violento...Poi si mette con le gambe in aria per tenersela dentro il più possibile... [...]