Scambiarsi i comandi sei sex tois

5 interventi
3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 27.08.2019 -
Buonasera. Chiedo: come fantasia realizzabile trovarsi in un locale più coppie e mischiare i comandi dei sex toys indossati dalle signore.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.05.2018 -
Una delle idee che ogni tanto ci passa in mente, ma non abbiamo ancora realizzato...

Durante una cena fuori con altra coppia, volpina indossato l'ovetto vibrante controllato dal telefono e poi lasciare il "comando" in mezzo al tavolo, a disposizione di tutti.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da VolpinaOrsetto,
Una delle idee che ogni tanto ci passa in mente, ma non abbiamo ancora realizzato...

Durante una cena fuori con altra coppia, volpina indossato l'ovetto vibrante controllato dal telefono e poi lasciare il "comando" in mezzo al t [...]
Intrigante l'idea proposta e lanciata dal tread. ..l'orgia dei telecomandi.
Ma la vostra ha quel certo non so che da...solleticare la fantasia e spingere a dire: "perché no? " 🙂

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 27.08.2019 -
Cmq sembra che l'idea non sia da scartare. Per quanto ne so la frequenza dei telecomandi dovrebbe essere simile con la stessa marca di ovetto. Ma comunque vada se a partire è solo uno a telecomando o tutti insieme penso che ci sia da divertirsi.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 14.09.2012 -
Noi lo abbiamo fatto con u a coppia amica che I. Complicità tra i due lui abbiamo fatto indossare degli ovetti e ad insaputa delle signore ci siamo scambiati I telecomandi... U a cosa bellissima e molto divertente perche lì usavamo mentre si passeggiava insieme ad altre persone non del contesto tragressivo.. Quindi immaginate le signore che dovevano con enorme sforzo nascondere o camuffare qualche sospiro😜😜😜

1 anno fa
Singola
Puglia, Bari
Qui dal 24.08.2022 -
Io lo fatto con una mia amica


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Scambiarsi i comandi sei sex tois

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni