2 anni fa
Il mio letto è abbandonato e assai insolito per fare scatti erotici... 😋 😄 😋
2 anni fa
Ci saranno i pidocchi probabilmente... 😮 😋 😄 😄 😄Quotato da milano_58,Il mio letto è abbandonato e assai insolito per fare scatti erotici... 😋 😄 😋
2 anni fa
Ce ne sono tanti, anche con una semplice ricerca in Google li potete trovare, noi tempo fa, siamo stati a Limbiate, nel ex manicomio...Quotato da Kellygio,Qualcuno conosce posti tipo ville,aziende,o luoghi insoliti dove poter fare degli scatti erotici...
Anche con altre coppie amanti del genere...
Grazie Kelly e gio 🙂

2 anni fa
ed anche quella giusta ed erotica dose di piattole 😮 😋 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Ci saranno i pidocchi probabilmente... 😮 😋 😄 😄 😄Quotato da milano_58,Il mio letto è abbandonato e assai insolito per fare scatti erotici... 😋 😄 😋
2 anni fa
ciao buongiorno , in zona Cusago piu precisamente uscita della tangenziale Baggio direzione cusago percorsi cira 500 ce un ristorante che si chiama Panta Rei.... nella strada adiacente la strada principare ci sono delle cascine abbandotate... ottime per il tipo di fotografiche che immagino vogliate fare... per info scrivetemi in privato. ciao buona giornata
2 anni fa
cavoli su tre post...due sono già O.T. su dai...Quotato da milano_58,ed anche quella giusta ed erotica dose di piattole 😮 😋 😄 😄 😄Quotato da lullapop,
Ci saranno i pidocchi probabilmente... 😮 😋 😄 😄 😄
😇 😇
2 anni fa
out thread cioè in italica lingua "fuori tema"Quotato da Kellygio,Cosa sarebbe o.t
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
Io so sei posti tipo un capannone dismesso in zona nord Milano se interessa scrivetemi
2 anni fa
Ciao, vicino a Lecco c'è il paese Consonno che é abbandonato, ho già incontrato amici e amiche lí, di giorno e con gente che gira, luogo molto affascinante e intrigante, Sono disponibile per coppie......
Scrivetemi e organizziamo....
Scrivetemi e organizziamo....
2 anni fa
Scusateci, abbiamo aperto una discussione “paesi fantasma” praticamente uguale a questa …
2 anni fa
Nel Cremasco conosciamo molti posti abbandonati, quasi tutte fabbriche. Abbiamo fatto molti scatti in questi posti.