Tutti i Post di Bullpomp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bullpomp
» Nell'argomento: Pioggia dorata
4 mesi faio amo riceverlo da donne😘Quotato da Sharon81,Ciao..sono donna e mi eccitano situazioni "calde" in cui ci si annaffia con pioggia dorata, solo tra donne però ..secondo voi sono malata o è solo una bollente perversione?
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
4 mesi faSe vi va di farvi riconoscere io ci sono e so bei posti zona Milano e monzaQuotato da Troiaecuckbsx,Anche a me piace molto e spero sempre che qualcuno la riconosce o meglio ancora mi dice che l’ha scopata
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
4 mesi fa
Se vi va di farvi riconoscere io ci sono e so bei posti zona Milano e monza
6 mesi fami piacerebbe leccarti mentre lo fai per assaporare tutto e ripulire per bene 😋Quotato da Salsafargo,E’ tanto che non giochiamo così… bisogna rimediare ! Mi piace farla mentre mi leccano la patatina…
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
8 mesi faeccomi disponibile sono imbianchinoQuotato da Coppia_Sexshared,A noi servirebbe un imbianchino , e mi ecciterebbe un sacco vedere mia moglie farlo eccitare , se c'è qualche imbianchino tra Varese e Milano ci contatti .
1 anno fa😋Quotato da Salsafargo,💋💋💋💦💦💦💦💦💦anche a noi…Quotato da Coppietta_spicy,ci piace.... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
1 anno fabello io vorrei ricevere da entrambiQuotato da Salsafargo,A me piace dare e ricevere quella di Marco. Leggo però che poche coppie praticano questo sport acquatico… Chi in coppia vorrebbe e chi no ? Piace poco alle lei o ai lui ?
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
1 anno fa
Io cerco coppia su Milano per leccare e bere piss e squirt
» Nell'argomento: Esibizionismo cala paradiso licata
2 anni fa
Qualcuno conosce il posto?mi e stato consigliato sul sito dato che sarò in vacanza ad Agrigento. Qualcuno conosce o frequenta il posto?
» Nell'argomento: Mountain Bike
3 anni faQuotato da Salsafargo,Noi Piemonte/Liguria/Lombardia …!!!
» Nell'argomento: Esibizionismo: Sexy shop e cinema Milano e dintorni
3 anni faQuotato da Salsafargo,Interessati anche noi, specie con un’altra coppia …
3 anni fa
Milano scrivimi in pvt
3 anni fa
Esiste un sexyshop con videocabine
» Nell'argomento: in crociera
3 anni fa
Non e una crociera ma sarò sulla gnv la suprema il 19 dicembre Genova Palermo se ci son coppie o singole birikkine mi farebbe piacere allietare il viaggio?
» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
3 anni fa
Io so un posto zona bovisio
» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
3 anni fa
Io so un posto zona bovisio
» Nell'argomento: Scatti in luoghi abbandonati zona Milano prov
3 anni fa
Io so sei posti tipo un capannone dismesso in zona nord Milano se interessa scrivetemi
» Nell'argomento: cuckold
5 anni fa
Io sto cercando qualcuno per coinvolgere la mia lei possibilmente un collega lei lavora in ambiente ospedaliero
» Nell'argomento: cimitero bruzzano milano esibizionisti
» Nell'argomento: cimitero bruzzano milano esibizionisti
5 anni fa
Sia coppie che singoli

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti