Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scelta strap on

9 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.12.2007 -
Ho proposto a mia moglie di incularmi con uno strap on...lei l'ha presa abbastanza bene...ma ora arriva la scelta...per chi ha gia provato cos è meglio? Morbido o rigido? Pensavo di prenderlo doppio così godiamo entrambi!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.04.2021 -
Queste risposte esaustive!!!🤣🤣🤣

Sto affrontando la stessa scelta e mi farebbe piacere avere un riscontro d' esperienze....
Che tipo di strap avete? Che posizioni preferite o sono consigliate per l'utilizzo?
Straples, harness, tipo di dildo, materiale, dimensioni....

Magari qualche invenzione fai da te? 🤷🏼‍♂️😜😜

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Ti consiglio uno strapon (dildo) di silicone morbido, è flessibile, entra più facilmente e provoca un piacere maggiore.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
.... SE vuoi vederla "SBARELLARE" .... 3 vie : ano / vagina per lei e verga x te .... poi vedi te se vuoi farglielo indossare x gradi .... tanto gli inserti si mettono e si tolgono .... ma è il massimo ... 🔥

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.04.2021 -
Preso. Un bellissimo fallo di 25 cm che vibra e si allunga...
Che spettacolo usarlo insieme a lei!!! E come gode!!!
E come godo😏
Però non è facile abituarsi... Quando va a fondo fa male😁😁
Prossimo acquisto un po' più corto e flessibile per permettere a lei di non diverso controllare e scoparmi sbattendomi per bene fino in fondo 😋😋😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
... hai pensato solo a te stesso .... e stai sbagliando sulla distanza rischi .... devi prendere strap-on con inserti anche lei ... attento essere egoista .... una volta passata la novità .... le cose si potrebbero ritorcerti contro (PARERE PERSONALE)

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da Impervy,
Beato te che hai questo "problema" ahahah
Quanto alla scelta, io ti consiglierei morbido il minimo indispensabile per favorire una bella inculata senza che lei abbia difficoltà dovute ad una eccessiva flessione mentre ti incula.
Io ho due [...]
30???? Ma come fai??? A me da fastidio questo da 25 se spinto troppo a fondo....

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da Impervy,
Beato te che hai questo "problema" ahahah
Quanto alla scelta, io ti consiglierei morbido il minimo indispensabile per favorire una bella inculata senza che lei abbia difficoltà dovute ad una eccessiva flessione mentre ti incula.
Io ho due [...]
30???? Ma come fai??? A me da fastidio questo da 25 se spinto troppo a fondo....
Quotato da miniPD,
... hai pensato solo a te stesso .... e stai sbagliando sulla distanza rischi .... devi prendere strap-on con inserti anche lei ... attento essere egoista .... una volta passata la novità .... le cose si potrebbero ritorcerti contro (PARERE PERSONALE [...]
In che senso, scusa? L'acquisto lo abbiamo fatto insieme perché desidero di entrambi... E poi mica ci fermiamo qua!! Abbiamo voglia di sperimentare e proveremo anche altre cose....

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da Impervy,
Quotato da ForReal,

In che senso, scusa? L'acquisto lo abbiamo fatto insieme perché desidero di entrambi... E poi mica ci fermiamo qua!! Abbiamo voglia di sperimentare e proveremo anche altre cose....
Non so, però entra che è un piacere 🐷
Che culo!!🤣🤣🤣

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io con la mia amante abbiamo preso un dildo in quanto lei ha più libertà di movimento quando mi scopa, lo abbiamo preso in silicone morbido secondo me è molto meglio di uno rigido, un 19 cm con 4 di diametro