Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ForReal

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
ForReal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ForReal

» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Iscritto: 07.04.2021
Quotato da Sexpistols69,
Quotato da Doser,
Piacerebbe anche a me , partecipare

Possiamo trovare un periodo dove possiamo essere presenti in 3/4. Generalmente per chi è sposato o convivente non è facile liberarsi. I fine settimana quasi impossibile, una sera fra settimana penso sia la cosa migliore anche come alibi.

Ragazzi aggiornate che mi sembra di poter dire che chi può si aggiunge e più si è meglio è!!

» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Urca!!!🤤🤤🤤

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Ciao a tutti!

Zona Rimini per centro depilazione preparato e competente? La ricrescita è un delirio😵‍💫😵‍💫😵‍💫
Modificato dall'autore il 25-10-2024 23:50:44

» Nell'argomento: Scelta strap on
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Impervy,
Quotato da ForReal,

30???? Ma come fai??? A me da fastidio questo da 25 se spinto troppo a fondo....

In che senso, scusa? L'acquisto lo abbiamo fatto insieme perché desidero di entrambi... E poi mica ci fermiamo qua!! Abbiamo voglia di sperimentare e proveremo anche altre cose....

Non so, però entra che è un piacere 🐷

Che culo!!🤣🤣🤣

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Impervy,
Beato te che hai questo "problema" ahahah
Quanto alla scelta, io ti consiglierei morbido il minimo indispensabile per favorire una bella inculata senza che lei abbia difficoltà dovute ad una eccessiva flessione mentre ti incula.
Io ho due [...]

30???? Ma come fai??? A me da fastidio questo da 25 se spinto troppo a fondo....
Quotato da miniPD,
... hai pensato solo a te stesso .... e stai sbagliando sulla distanza rischi .... devi prendere strap-on con inserti anche lei ... attento essere egoista .... una volta passata la novità .... le cose si potrebbero ritorcerti contro (PARERE PERSONALE [...]

In che senso, scusa? L'acquisto lo abbiamo fatto insieme perché desidero di entrambi... E poi mica ci fermiamo qua!! Abbiamo voglia di sperimentare e proveremo anche altre cose....

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Impervy,
Beato te che hai questo "problema" ahahah
Quanto alla scelta, io ti consiglierei morbido il minimo indispensabile per favorire una bella inculata senza che lei abbia difficoltà dovute ad una eccessiva flessione mentre ti incula.
Io ho due [...]

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Preso. Un bellissimo fallo di 25 cm che vibra e si allunga...
Che spettacolo usarlo insieme a lei!!! E come gode!!!
E come godo😏
Però non è facile abituarsi... Quando va a fondo fa male😁😁
Prossimo acquisto un po' più corto e flessibile per permettere a lei di non diverso controllare e scoparmi sbattendomi per bene fino in fondo 😋😋😋

» Nell'argomento: Uomini e strap on
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Non riesco a considerarla ipocrisia... Penso più che per alcuni sia più difficile affrontare il mondo esterno e lasciarsi andare qui, di nascosto, con la più alta possibilità di incontrare persone che non giudicano piuttosto che avventurarsi tra gli sguardi indagatori di omofobi e pregiudizievoli

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Queste risposte esaustive!!!🤣🤣🤣

Sto affrontando la stessa scelta e mi farebbe piacere avere un riscontro d' esperienze....
Che tipo di strap avete? Che posizioni preferite o sono consigliate per l'utilizzo?
Straples, harness, tipo di dildo, materiale, dimensioni....

Magari qualche invenzione fai da te? 🤷🏼‍♂️😜😜

» Nell'argomento: Uomini e strap on
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Maronn!!! Quanto fa male dover mettere etichette!!!
Io ho conosciuto una donna a cui mi sono sentito libero di raccontare le mie esperienze con uomini e quanto mi abbiano fatto capire che mi piace essere penetrato ma non amo la "virilità" che però io chiamo "mascolinità" . Mi piace molto la donna, il lineamento femminile, la patata ma onestamente pensare alla stimolazione che potrebbe darmi con un cazzo, anche se finto, mi eccita tantissimo. Ed eccita anche lei. Onestamente credo che la distinzione non possa essere tra chi da e chi prende per parlare di passivo o attivo. Io sono sempre attivo in quanto decido se prendere o dare il mio culo così come anche il mio cazzo...
Sono spesso passivo perché lascio l'iniziativa alla mia compagna? O scegliere di lasciare a lei l'iniziativa è comunque un comportamento attivo?
Ma alla fine c'è ne frega qualcosa? Crea qualche confusione godere del tempo che si passa a letto nel modo che sorge spontaneo senza pensare al fatto che se infili un cazzo sei più virile del lasciare che ti infilino un cazzo? Davvero c'è differenza o la vogliamo vedere noi per salvarci dai nostri complessi di inferiorità?
Luoghi comuni....

Io lo prendo e lo do e la mia compagna ne gode insieme a me 🤷🏼‍♂️❤️

» Nell'argomento: Stimolatore prostatico
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Salve a tutti.
Io e la mia compagna interessati all'acquisto di uno strapon. Nel frattempo mi piacerebbe mettermi in casa un giochetto buono e pensavo ad un massaggiatore prostatico.
Concordo che la ciccia è meglio ma mi farebbe ricevere consigli tanto sullo strapon che sul massaggiatore...

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da fisch,
Quotato da Barbetta76,
Se esiste un chat dove ci possiamo mettere tutti insieme a goderci il momento sarebbe divertente 💦

Credo si possa fare con skype una videochiamata, di gruppo mai fatto e non sapre da dove iniziare...

È poi stata creat una chat?

2 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Ma per caso conoscete un centro depilante in zona Rimini e dintorni che faccia intimo uomini tranquillamente?
O anche qualcuno che se ne intende e che si faccia pagare anche in natura... Sarebbe mica male😋😋😋

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Salve a tutti.
Come praticamente a tutti voi anche a me piace il cazzo. Vero: non voglio che si sappia vista la mia vita con anche dei figli ma ammetto che mi risulta molto difficile dire il contrario.
Ma... Non mi piace l'uomo🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️
Sono l'unico (immagino di sì) al mondo che la vede così?
Diciamo che l'ideale migliore è una bella trans con un cazzo grosso come il mio braccio 😁😁😁

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni