Tutti i Post di Fax71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fax71
» Nell'argomento: Posizione preferita
1 giorno faQuotato da ASHH,La posizione dipende molto dalla fisicità di chi mi sto scopando... La classica pecora è diventata un po' noiosa ultimamente una che mi piace molto è far mettere la passiva di turno a gambe allargate girata su un fianco con una gamba sul mio petto [...]
Concordo questa è veramente fantastica ma oltre al passivo che deve essere atletico anche l'attivo non deve essere da meno
» Nell'argomento: Posizione preferita
1 giorno fa
Premettendo che il sesso in qualsiasi posizione è meraviglioso, ma la posi6che preferisco in assoluto in un rapporto bsx è essere preso a pecora, per me non ha uguali.
Lo stesso vale quando la mia amante mi scopa con il dildo...il top in assoluto
Lo stesso vale quando la mia amante mi scopa con il dildo...il top in assoluto
» Nell'argomento: Impiccioni e guardoni non graditi che ti rovinano un incontro
5 giorni fa
Per esigenze di tempo e spazi pratico il sesso bex quasi sempre in un boschetto vicino casa e onestamente se altri guardano non mi dà fastidio ammesso che faccia piacere anche all'altro. Anzi mi eccita molto
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
5 giorni fa
IO provato con la mia amante in doccia , me l'ha fatta sul petto e sul cazzo ed è stato fantastico, fatto anche io a lei ma con un uomo mai...con un uomo mi eccito provare no nel culo ma sul culo (buco)
6 giorni fa
A me è capitato tre o quattro volte in un boschetto a Roma zona monti tiburtini. È venuto per caso in quanto avevo comunicato con un solo partner poi si sono avvicinati altre persone ei sono lasciati andare quasi sempre da passivo. Se fatto con persone giuste è decisamente eccitante
» Nell'argomento: Plug anale mentre si scopa
2 settimane faQuotato da Primordiale,Quotato da Fax71,Con la mia amante usiamo sia il plug le palline anali ed un dildo 19x4
Entrambi impazziamo di eccitazione mentre usiamo questi giochi sia dal momento che mi lubricica per inseri6io gioco di turno ed io godo in un modo assurdo mentre la penetro ed ho [...]
Ecco..questa sì che è par condicio. È giusto riempire tutti i buchi 😀
Esatto 😏😂 comunque almeno per noi godiamo in maniera assoluta soprattutto di testa
» Nell'argomento: Plug anale mentre si scopa
2 settimane fa
Con la mia amante usiamo sia il plug le palline anali ed un dildo 19x4
Entrambi impazziamo di eccitazione mentre usiamo questi giochi sia dal momento che mi lubricica per inseri6io gioco di turno ed io godo in un modo assurdo mentre la penetro ed ho nel culo uno dei giochi
Entrambi impazziamo di eccitazione mentre usiamo questi giochi sia dal momento che mi lubricica per inseri6io gioco di turno ed io godo in un modo assurdo mentre la penetro ed ho nel culo uno dei giochi
» Nell'argomento: Ma quando vi inculano, scorreggiate?
3 settimane fa
A me è successo una sola volta , anni fa frequentavo una Trans che mi scopava solamente con dildo di varei dimensioni, una volta mentre lo faceva scivolare velocemente ed entrava ed usciva un po5di rumore l'ho fatto
» Nell'argomento: Travestita dotata
3 settimane faQuotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
Per voi maschi è un piacere oppure vi fa senso?
Personalmente non mi darebbe nessun fastidio anzi nei rapporti bsx preferisco dotazioni importanti ed essendo versatile se potessi approfittarne mi piacerebbe molto
» Nell'argomento: Cruising... le vostre esperienze
3 settimane faQuotato da istevene75,Quotato da Fax71,IO per motivi di tempo e di organizzazione spesso vado in un boschetto non lontano da casa , nel weekend dove trovo spesso situazioni interessanti sia da passivo e sia da attivo e onestamente trovo il sesso all'aperto estremamente eccitante [...]
È un posto segnalato sul sito? Mi piacerebbe passarci ogni tanto... mi piacciono molto i boschetti.
Si come ospedale Pertini ma c'è un mio commento dove indica bene il luogo
» Nell'argomento: Cruising... le vostre esperienze
3 settimane fa
IO per motivi di tempo e di organizzazione spesso vado in un boschetto non lontano da casa , nel weekend dove trovo spesso situazioni interessanti sia da passivo e sia da attivo e onestamente trovo il sesso all'aperto estremamente eccitante
» Nell'argomento: Gang o orgia?
1 mese fa
Da passivo preferisco una gang con massimo altre 3 persone.
Da versatile un orgia ti dà maggiore raggio d'azione e anche goderti lo spettacolo.
Danno entrambe grande soddisfazione ma emozioni diverse
Da versatile un orgia ti dà maggiore raggio d'azione e anche goderti lo spettacolo.
Danno entrambe grande soddisfazione ma emozioni diverse
» Nell'argomento: Alle vostre mogli piace scoparvi da travestiti
1 mese fasensazione difficile da descrivere mo sento completamente suoQuotato da Alessiapass,Quotato da Fax71,La mia "compagna" adora scoparmi con il dildo facendomi indossare perizoma e calze velate aperte davanti e dietro
Wow stupendo e quanto ti piace
» Nell'argomento: Alle vostre mogli piace scoparvi da travestiti
1 mese fa
La mia "compagna" adora scoparmi con il dildo facendomi indossare perizoma e calze velate aperte davanti e dietro
» Nell'argomento: Padrone e schiava
1 mese fa
IO sono stato schiavo di un uomo più grande anni fa, avevo 45 anni e lui 60 è durato 5 anni mi faceva andare nel suo ufficio con entrata su strada dove lavorava. Mi dovevo spogliare immediatamente completamente nudo e lui iniziava con inoie capezzoli sculacciate sulle chiappe e sul culo ditalini fino a portarmi all'eccitazione poi si sedeva sulla poltrona ed io in ginocchio dovevo farlo godere con la bocca. Mi scriveva prima e mi diceva se dovevo indossare gli slip oppure venire senza... è stata una bella esperienza
» Nell'argomento: LA COSA PIU' ECCITANTE PROVATA CON LE VOSTRE MOGLI
1 mese faQuotato da Santacruz77,come la mia donna adora incularmiQuotato da Fax71,IO parlo del sesso che ho con la donna con cuoio ho una relazion/e da 8 anni in quanto a casa ormai zero sesso.
La cosa più eccitante è quando mi fa mett6a pecora a bordo letto mi lubrifica il culo e mi scopa con il nostro dildo e mi dice "gu [...]
Esperienza unica ed ogni volta più eccitante.
Comunque complimenti bellissima coppia lei bella donna e tu gran dotazione
1 mese faQuotato da Hiroshi86,in Italia qui nel lazio??Quotato da Fax71,Per onestà devo anche ammettere che tre anni fa sempre con la mia "compagna" siamo stati da una massaggiatrice che ha eseguito si di lei un massaggio yoni con me affianco alla mia lei l'ha massaggiata masturbata e un paio di volte ha anche [...]
Si si a Roma
1 mese faQuotato da Curioso1979,Quando mia moglie mi ha chiesto di prenderlo in culo davanti a lei
Hai vinto!!!
Per questa è la cosa più eccitante 👏👏👏
1 mese fa
Altra esperienza estremamente eccitante è stata mentre facevo l'amore con un "amica" lei impazziva letteralmente nel farei raccontare le mie esperienze bsx voleva mentre la scopavo sentire come prendevo in bocca e nel culo il cazzone di 21 cm di un mio amico....
1 mese fa
Per onestà devo anche ammettere che tre anni fa sempre con la mia "compagna" siamo stati da una massaggiatrice che ha eseguito si di lei un massaggio yoni con me affianco alla mia lei l'ha massaggiata masturbata e un paio di volte ha anche peccato la mia compagna è stata un esperienza meravigliosa che wbbiamod deciso di condividere pur la mia lei non è bsx la cosa stupenda è stata fare l'amore con lei con vicino la massaggiatrice che continuava ad accarezzarla e li in un momento di forte eccitazione la mia lei ha baciato il suo seno... esperienza che ci ha unito definitivamente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti