Tutti i Post di Fax71


Il Forum di Annunci69.it
53
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Fax71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fax71

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Post: 53
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Fax71,


Ho capito il senso 😄
Prendere coscienza della propria sessualità dei gusti o perversioni varie che sia uomo o donna è oggettivamente complesso ma ritengo che se accetta allora la si può vivere serenamente e soprattutto fare del sesso estremamente appagante

Che tu sia bisex o gay o etero il buon sesso lo fai quando sai chi sei e lo sanno quelli con cui lo fai ma non tutti lo capiscono !


Verità assoluta

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Post: 53
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Fax71,
Probabilmente già è stato espresso in qualche intervento nelle 31 pagine di questo interessante interrogativo...secondo me un etero curioso è colui che ha fantasie sessuali con lo stesso sesso mai messe in pratica...una volta provate che sia attivo, [...]

E bbe così dovrebbe essere per logica
Pare invece che alcuni eterocuriosi dopo una vita di pompini abbiano tramandato tale limbo ai figli che a loro volta dopo tanti anni si pompini lo abbiano trasmesso ai nipoti ,dicono che abbiano stabilito che alla settima generazione i 600 pronipoti faranno una estrazione e tre di loro si dichiareranno bisex
Ma solo così ,perché sennò pare brutto 😄


Ho capito il senso 😄
Prendere coscienza della propria sessualità dei gusti o perversioni varie che sia uomo o donna è oggettivamente complesso ma ritengo che se accetta allora la si può vivere serenamente e soprattutto fare del sesso estremamente appagante

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Post: 53
Probabilmente già è stato espresso in qualche intervento nelle 31 pagine di questo interessante interrogativo...secondo me un etero curioso è colui che ha fantasie sessuali con lo stesso sesso mai messe in pratica...una volta provate che sia attivo, passivo o versatile entra nella categoria bsx...aggiungo che definirsi etero curioso nel proprio annuncio su A69 si vuole cimicare a chi legge il profilo che si è aperti ad un tentativo.... naturalmente andrebbe cancellato definitivamente se fatta un esperienza con lo stesso sesso non si ripeterà più...oppure modificato nel definirsi bsx....poi dopo entriamo in altre specifiche se ci piace darlo, riceverlo oppure entrambi...

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Post: 53
Io l'ho fatto e ricevuto con una coppia ormai diversi anni fa...fu un esperienza veramente bella... spero di ripeterla presto

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Post: 53
La mia amante me li accarezza strizza e lecca mentre mi sega o mi scopa con un dildo....godiamo da pazzi

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Post: 53
Io impazzisco totalmente...quando vado in un boschetto vicino casa cerco solamente chi me lo fa...il massimo quando sono in due o tre....l'ultima volta erano 4 uomini....due mi accarezzavano e leccavano i capezzoli...uno alternava una sega e pompino e l'altro mi faceva un ditalino....ho goduto da impazzire....mi sono eccitato anche ora e forse più tardi se posso ci passo :😎

» Nell'argomento: Mogli e pegging
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Post: 53
Io lo pratico con la donna con cui ho una relazione da diversi anni, per noi esperienza fantastica...spesso è lei che prende l'iniziativa e gode tantissimo nel possedermi....

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Post: 53
Quotato da Returning,
Questa storia che il non rispondere alle mille mail demenziali/copiaeincolla/ grammaticalmente scorrette o semplicemente maleducate che arrivano sia espressione di maleducazione va definitivamente smontata.
Si tratta di un banale e squallido ricatto [...]


Amen!!!
D'accordo 1000%

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Post: 53
Quotato da topi1,
Quotato da LadyLea,
Finalmente qualcuno che solleva il problema... Da 3 mesi su questo sito... nuova di questo mondo... ogni giorno rimango allibita dalla quantità di arroganza e maleducazione leggo nei Last, nei profili, nei messaggi, sia di singoli che di coppie. Ma v [...]

tutto vero quello che hai appena affermato.
Ritengo comunque che la pandemia ci abbia cambiati profondamente e inesorabilmente in peggio.
Ovviamente non tutti, ma la maggioranza delle persone è cambiata ed è subentrata arroganza e maleducazione.


In parte posso darti ragione ma spesso tanti la usano come alibi....io sono stato sempre dell'idea che i comportamenti sbagliati li abbiamo nel DNA poi per qualcuno A69 fa da catalizzatore....e sono anche convinto chi si comporta così qui lo fa anche nella sua quotidianità

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Post: 53
Quotato da Superpinball,
Quotato da Fax71,


Premetto che non metto in dubbio la tua parola ma veramente fatico a credere che si possa avere un approccio del genere... rimango sconcerto e ti assicuro che sono una persona che difficilmente rimango senza parole

Sei semplicemente fresco di sito. Se un giorno avrai modo di conoscere una ragazza che ha il profilo su questo sito e ti farà leggere i messaggi che riceve, avrai bisogno di una bella tanica di Plasil vedrai 😎


Sono fresco del sito sicuramente ma purtroppo non più fresco d'età 😂 sono comunque felice ancora oggi l'essere umano riesca a apprendermi

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Post: 53
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Fax71,


Premetto che non metto in dubbio la tua parola ma veramente fatico a credere che si possa avere un approccio del genere... rimango sconcerto e ti assicuro che sono una persona che difficilmente rimango senza parole


In parte ho ancora le chat quindi si purtroppo, credimi è questo.....devo cominciare a farmi la cartella con gli screenshot 🤣🥲


😂Ma per carità ti credo

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Post: 53
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Artdeco,
Riporto una chat alla quale o risposto non educato di stamattina. è l'ultima, ve lo prometto.

Giusto per spiegare che le conversazioni spesso vanno avanti in ogni caso..

Buongiorno,quale migliore occasione della festa della donna?
2 [...]


Aggiungo testimonianza diretta:
Ti va di farti sfondare?
Ti va di incontrarci?
Ti va di farti leccare, venire dentro, provare questa mazza infuocata?
Mi arrapi, mi sai di zoccola etc.
Messaggi senza nemmeno un ciao, i più "leggeri" questi eh.
Ed io lì a dire grazie no, no no no no a tutti. Risultato?
File di messaggi con "un' altra che fa la figa di legno" , " eccola miss mondo e poi è cessa e deve ringraziare di essere scopata", "io continuo a scriverti perché sei zoccola e mi ecciti e me la devi dare", "sei qui e devi scopare", "devi togliere i paletti, qua non ci devono essere standard", "se ti vedo in giro ti in***o con do***e", "dai incontrami", "dai ,dai dai dai", "qui siete tutti chiacchiere", "io sono l'unico che può soddisfarti" etc etc etc.
Il punto:
Cosa ho risolto a rispondere con il no? E cosa risolvo invece a cliccare sulla x a ogni messaggio iniziale e continuativo di questa gente? E soprattutto, davvero si pensa che una volta letto non si sia capace di capire che un messaggio così non merita opportunità rispetto ad uno dove c'è approccio NORMALE, a prescindere da ciò che si cerca?
A voi l' ardua sentenza.
PS. Se sei ViP poi te la tiri non dai spazio e opportunità, se non lo sei devi farti il sangue amaro a rispondere e a rovinarti il piacere nello stare qui. Oh a na certa uno se butta davvero sui toast, funghi allucinogeni pure!


Premetto che non metto in dubbio la tua parola ma veramente fatico a credere che si possa avere un approccio del genere... rimango sconcerto e ti assicuro che sono una persona che difficilmente rimango senza parole

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Post: 53
Quotato da Artdeco,
Quotato da Liberosalerno,
Io lo vedo invece come un complimento senza essere preso in considerazione visto che non chiedo l'amicizia e non vado oltre


Pare che bisogna saper prendere in maniera positiva i complimenti. Accettarli, rispondere GRAZIE. Fa stare meglio.
I complimenti disinteressati, fanno in effetti un sacco piacere... eppure, si fatica a credere che siano disinteressati.

Piuttosto, spreca 2 righe in più.

"ragazzi, ho visto le vs. foto e trovo che siano proprio ben fatte. Si, anche il soggetto ritratto è gradevole. Ma mi ha colpito proprio la qualità. In particolare la 4. Molto erotica. Sappiate che vi scrivo in maniera disinteressata, ho letto il Vs. profilo e so che non ci sarebbe spazio per un incontro, volevo solo farvi sapere, quanto ne sono rimasto affascinato"

Secondo me, se nessuno ha fatto loro quella trappola in precedenza (e si...), ti rispondono educatamente.


Posso confermare che due o tre volte ho mandato un messaggio molto simile all'esempio che hai fatto....e ho ricevuto un grazie...anche con una faccina.... purtroppo mi sto facendo vecchio ma sono ancora convinto che l'educazione paga sempre....poi vabbè se qualcuno non mi risponde non che mi metto lì a dire fare, da una parte vado oltre e dall'altra mi interrogo se magari posso aver dato fastidio

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Post: 53
Quotato da Artdeco,
Quotato da Superpinball,

"Grazie dell'interessamento, ma a noi i massaggi piacciono solo con la carta vetrata o con le spazzole di metallo. Buon proseguimento 💋🌹"

Semplice e gratuito nello stesso tempo 💪🏻


Parto da te... Una risposta così, non permetterebbe LUI di avere alcuna possibilità dal vivo (quanto sostenevi qualche pagina fa) e vorrebbe dire perculare un'anima che credo innocua che di base non mi ha fatto nulla...
@fax71
- no grazie, buon proseguimento su A69 - se rispondo, di solito è proprio così, - no grazie, buona ricerca.

Ma.. potrebbe farmi notare di non aver fatto alcuna domanda (in effetti, non c'è punteggiatura) - No grazie cosa? ed il dialogo non voluto, va avanti...

Per ora, non ho risposto (in realtà ho anche cancellato il messaggio)


Sicuramente qualcuno non sarà d'accordo con me anche se come diceva qualcuno "senza confronto non c'è crescita"

Ho letto per mera curiosità il vostro profilo e anche se velocemente c'è scritto chiaramente ed in un italiano comprensibile ciò che vi interessa e ciò che non vi interessa, a memoria non mi sembra che ci siano interpretazioni per eventuali aperture per determinate categorie....quindi se io vi scrivo e prendo un vaffanculo oppure nel migliore dei casi una non risposta ma posso continuare a scrivere?
Questo per dire che in questi casi la non risposta è sacrosanta

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Post: 53
Quotato da Artdeco,
Quotato da Superpinball,

"Grazie dell'interessamento, ma a noi i massaggi piacciono solo con la carta vetrata o con le spazzole di metallo. Buon proseguimento 💋🌹"

Semplice e gratuito nello stesso tempo 💪🏻


Parto da te... Una risposta così, non permetterebbe LUI di avere alcuna possibilità dal vivo (quanto sostenevi qualche pagina fa) e vorrebbe dire perculare un'anima che credo innocua che di base non mi ha fatto nulla...
@fax71
- no grazie, buon proseguimento su A69 - se rispondo, di solito è proprio così, - no grazie, buona ricerca.

Ma.. potrebbe farmi notare di non aver fatto alcuna domanda (in effetti, non c'è punteggiatura) - No grazie cosa? ed il dialogo non voluto, va avanti...

Per ora, non ho risposto (in realtà ho anche cancellato il messaggio)


Sicuramente qualcuno non sarà d'accordo con me anche se come diceva qualcuno "senza confronto non c'è crescita"

Ho letto per mera curiosità il vostro profilo e anche se velocemente c'è scritto chiaramente ed in un italiano comprensibile ciò che vi interessa e ciò che non vi interessa, a memoria non mi sembra che ci siano interpretazioni per eventuali aperture per determinate categorie....quindi se io vi scrivo e prendo un vaffanculo oppure nel migliore dei casi una non risposta ma posso continuare a scrivere?
Questo per dire che in questi casi la non risposta è sacrosanta

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Post: 53
Quotato da Artdeco,
messaggio di un secondo fa di SONOPASSIVO79 (si, foto del membro al profilo):

Buongiorno ragazzi molto piacere da Giacomo mi piacerebbe molto conoscervi vi piacciono i massaggi rilassanti con olio o crema

Non ho rimosso nulla, ne aggiunto nulla [...]


Hai due opzioni,
La prima un educatissimo "no grazie, buon proseguimento su A69"
La seconda cestinare e non rispondere
Io opterei per la seconda

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Post: 53
Quotato da mishaemasha,
alessiocince , se non avete memoria del forum, ha sostenuto ai bei tempi di charlize per 200 pagine che i copiaeincolla dei pvt sono un buon metodo di comunicazione e un fattore di successo per i singoli , e non perché gli stesse a cuore la co. [...]

😂😂😂 Bè la risposta ci sta tutta

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Post: 53
Quotato da Artdeco,
Quotato da alessiocince,

Ma ho anche dei difetti éh... 😎
Approfitto per rispondere a @vaginatonica e @pincoepallina... posso? sennò dovrei fare due posti uguali, ho poco tempo e so pigro
😒
Il problema sta tutto in "come ti poni/come ti senti verso il prossimo". Ovviamente, ma l'ho già scritto, sia la pretesa di ricevere la risposta, sia l'insistenza non sono mai biglietti da visita positivi. Naturalmente non stiamo parlando di quello.
Ma stiamo ragionando sul contesto comunicativo: e i social moderni nascono con questo scopo, che piaccia o meno. Purtroppo per chi non lo capisce, ha facoltà di scrivere sia chi ci piace sia chi non ci piace, ed ambedue possono sperare in una risposta.
Detto ciò, qua stiamo anche ragionando sul fatto che si mette in un unico calderone chi si presenta educato e chi no: quasi sempre entrambi non ricevono risposta. Ci sarà legittimità da parte dell'educato di pensare che dall'altra parte c'è maleducazione?
Ripeto: siamo umani e prendersi un "maleducato" non dovrebbe tangere se si è sereno e tranquilli. Se tocca, vuol dire che ha mosso un nervetto... ma se è scoperto forse qualcosa in fondo è reale.
Ma siamo all'ABC, psicologia spicciola...a volte penso che non si voglia ... no che non si capisca... 😎 Modificato dall'autore il 06-03-2024 14:04:41


Si, è legittimo pensare che chi non risponde sia maleducato.
Si, concordo che chi si incazza a sentirsi dire qualcosa è perché ha il nervo scoperto.

Si, metto in un solo calderone, chi scrive educatamente e chi non - se questi scrivono a chi chiede che non gli scrivano.

A mio avviso, da più fastidio ricevere un messaggio garbato, ben scritto, personale e studiato da uno che *però ha omesso di leggere che non si ha voglia di essere contattati da persone rientranti in quel gruppo, che un copia incolla sciocco di CAVVODIRAZZAMASSGAITORE11 con annessa foto del pene.

Nel caso 1, è più difficile essere scortesi. Sostanzialmente non lo faccio. Ci si sente in colpa. Ma chi ha scritto per primo, perché l'ha fatto? Lui, non ha abusato fin da subito della propria - ed altrui - intelligenza e buone maniere?


👍

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Post: 53
Quotato da Artdeco,
Quotato da Superpinball,

Ahhhhhhhhh, lo vedi che allora vieni a Canossa? 🤗🤗🤗 Quando io ti parlavo di "lato umano" intendevo proprio questo! Questo è un supermercato di cazzi e di fighe (più cazzi però 😁). Adesso, visto che su ogni profilo ci sono millemila cazzi (che poi alla fine sono quasi tutti uguali....... più lungo, più corto, curvato a destra, a sinistra, a cavatappi, a uncino, a ventaglio, a lampadina ma sempre cazzi sono) io che voglio fare scambio su che basi decido chi può fare al caso mio? E quindi cerchi di capire da come è scritto l'annuncio, da due messaggi, da un approccio se la persona dall'altra parte può fare al caso tuo. Ma lo fai valutando il "lato umano" di quella persona, non scegliendo un cazzo da un catalogo. Ecco cosa volevo dire. Ma io sono buono e ti perdono 😎 😄


Perdona, una provocazione: - "tu, di cosa vorresti fare scambio?'" (emozioni, mi scrissero in passato quando sostenevo che un uomo solo NON PUO' ESSERE "SCAMBISTA") - come si combina, un uomo single(singolo-singola li trovo termini terribili)con chi cerca - emozioni e corpi? Secondo me è infattibile. Non si combina. Si può combinare (e qui vale la pena leggere i profili) solo con chi cerca emozioni della coppia e corpi SOLO per lei. Scrivere ad altri, risposta o no, educata o no, risulta semplicemente inutile e frustrante, per tutti.

Questo per estensione vale per tutti: non ha senso che (ad esempio) noi scriviamo a coppie che cercano DONNE o coppie con LEI BISEX, a gente che abita a 300km di distanza, a chi incontra solo di giorno chi vuole foto ulteriori nudi di entrambi... non ha senso che scriviamo ad una donna e cos' via. Dovessimo farlo, io, preferirei mi rispondessero: - ma sai leggere? (tradotto, ma sei scemo?) oppure che mi ignorano? non lo so, nel dubbio, non scrivo.


Secondo me il punto fondamentale non è tanto la risposta o la non risposta o la risposta maleducata altezzosa ecc...il focus è leggere con attenzione i profili che "apriamo" di qualsiasi categoria,secondo me se letti con attenzione e magari due o tre volte possiamo capire se potremmo avere una possibilità per iniziare una conversazione e scaturire un reciproco interesse.
Se leggo "no singoli" chiudo la pagina.
Per indole caratteriale rispetto veramente tutti quindi non mi permetto di giudicare nessuno.... concordo pienamente con approcci da tori scappa qualsiasi cosa e da foto ridicole anche se sei il più bello e dotato del pianeta.
Come detto precedentemente basterebbe contattare solamente dove si capisce che ci potrebbe essere interesse e non penso che ci siano risposte maleducate

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Post: 53
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Fax71,
Argomento decisamente interessante...facendo una riflessione magari banale A69 è comunque uno spaccato della società e di conseguenza troviamo educazione, rispetto, galanteria, intelligenza.... troviamo anche maleducazione, arroganza, cattive maniere [...]


👏🏻👏🏻👏🏻 Che poi, diciamocelo, chi si lamenta della non risposta il 70% delle volte è lo stesso che poi insiste, attacca pipponi, insulta etc 😎🙋🏻‍♀️


Ma si qui poi entriamo in diversi esempi generici che andrebbero trattati singolarmente aprendo una discussione ognuno ed è complicato... personalmente mi dà enormemente fastidio l'insistenza...ed il volerci provare a tutti i costi....se ti mando un messaggio e non mi rispondi o rispondi "no grazie" perché devo umiliarmi nel continuare a "elemosinare" qualcosa???? Pazienza non si può piacere a tutti, teoricamente siamo tutti qui per un fine comune...cercare evasione perversione fantasie e chi più ne hq più ne metta e se anche ci sono coppie singoli singole ecc che com3 giustamente detto da altro utente vogliono solo mostrare il potere od altro io sono per il vecchi e sempre attuale "STI CAZZI".... ognuno alla fine è responsabile delle proprie azioni


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni