Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fax71

Il Forum di Annunci69.it
163
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Fax71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fax71

3 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Io fatto mercoledì scorso un eco scrotale non è proprio la stessa coss...sono andato tutto ben depilato....ho avuto l'impressione che il dottore apprezzava gli uomini, dai suoi atteggiamenti...magari sbaglio...mi ha fatto mettere di lato per vedere anche i reni , naturalmente ero con i pantaloni e slip calati ma non ha fatto nulla. Nel senso mi aspettavo che i quella posizione poteva azzardare qualcosa ma nulla....io naturalmente sono stato fermo. Poi alla fine mi ha detto che quando torno per farla prossima posso prenotare con lui....ma stando a partita IVA ci può stare....vedremo la prossima

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io se mentre me lo prendono in bocca mi accarezzo i capezzoli e magari mi fanno in ditalino riesco a venire solo di bocca altrimenti è difficile

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Prossima settimana dovrò fare un eco scrotale andrò tutto depilato e spero in bel dottore propositivo......

» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare
2 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Un mio amico le organi66al parking Camporella in 3 o 4

» Nell'argomento: Maturi è meglio !?
2 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Un maturo attivo over 60 per me il massimo hanno esperienza sono più spregiudicati e più porci....molto rari però

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da thebiker661,
Io nel passato avevo annuncio su altro sito come singolo anche bisex se voluto per coppie. All'inizio non potendo ospitare ricevevo messaggi solo da uomini ma all'epoca non prendevo in considerazione uomini soli. Poi grazie ad un am [...]
Hai decisamente ragione, se vuoi proporti ad una coppia non puoi pensare di ricevere le loro attenzioni 2 ore in orario lavorativo infatti io sono automaticamente tagliato fuori...devia vere la sera o il week-end libero per poter quanto meno suscitare il loro interesse. Io infatti non mi propongo neanche sarebbe solo una perdita di tempo per entrambi

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Paul_Smith2015,
Quotato da Fax71,
non potevi fare descrizione migliore.... sicuramente è lecito che ognuno di noi abbia i suoi gusti e di conseguenza negli annunci descrivere ciò che si vuole .... però come dici tu ci vorrebbe un po' di sano senso della propria realtà

Indubbiamente.....ma un minimo di coerenza penso non guasterebbe e gioverebbe a tutti, anziché a volte ricevere dei:
"[b] Si vede che non hai letto bene e tutto il profilo.[/b] ........... 😄 😄 😄"
Guarda io il 90% dei profili di coppia alle prime due righe chiudo subito...rispetto le loro richieste e se non rientro nei canoni richiesti inutile proseguire la lettura....poi ci sono anche diversi profili dove sono entrambi veramente belli e mi sembra giusto che cechino persone di livello alto

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Paul_Smith2015,
Quotato da Batic,

Alla fine proprio per questo godo di più con uomini. Meno filtri.

E comunque ci sono anche evidenti errori di "iscrizione" in determinate categorie.....

Tipo:
1)Coppie per singoli= valutiamo.....bla..bla...bla....e poi NO SINGOLI NON SINGOLI....siamo stati chiari...? Ci invadete la posta
2)Singole che cercano persone dotate di cervello e di CAZZI XXL e/o BLACK, solo sesso sicuro= vai a vedere le foto....fanno pompini a cazzi che a questo punto mi posso sentire ROCCO......zero preservativi....etc...etc....
3) Trav/Trans/Coppie che cercano GIOVANI/BELLI/LIBERI/XXXXL/OSPITALI/"GENTILI"/NO VERSATILI/NO GAY/NO PASSIVI/NO PANCE/NO PELI...= si vanno a leggere feedback e vedere foto, e se ce n'è UNO che corrispponda al 100% delle richieste, dire che sono basito è dire poco...
4) No persone che frequentino GIRI STRANI= quali sarebbero questi giri strani, se poi come "primo incontro" molti per sicurezza vogliono che avvengano in club, saune o simili??

Quindi i miei incontri sono poi avvenuti, perchè ho avuto la costanza, perseveranza e fortuna, di relazionarmi con persone che hanno capito che "certi limiti" è anche giusto a volte superarli, se veramente si è qua per giocare e divertirsi conoscendo gente nuova

Ammettendo altresì che come filosofia di vita (compreso nel mio lavoro) sono più un amante di [b] UNA BRUTTA VERITA', PIUTTOSTO CHE UNA BELLA BUGIA...!!![/b]

E via di questo passo.... 😎
non potevi fare descrizione migliore.... sicuramente è lecito che ognuno di noi abbia i suoi gusti e di conseguenza negli annunci descrivere ciò che si vuole .... però come dici tu ci vorrebbe un po' di sano senso della propria realtà

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Assolutamente no, anche se con il preservativo...una bidet e poi assolutamente si....ma senza lavare mai

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da thebiker661,
Quotato da Ant54,
ce lo chiediamo tutti 😁

non voglio fare lo spaccone però è la verità 😄
ce ne fossero di attivi come te a Roma ...

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In un ufficio a piano strada la porta e la vetrina erano chiuse da le tendine a pacchetto io completamente nudo in ginocchio e lui seduto sulla poltrona sentivo la gente passare davanti che parlava.... eccitante veramente...ci sono andato diversi anni in quell'ufficio....

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da sposatobsxmaturo,
Quotato da Fax71,
È complice difficile organizzare un incontro.... figuriamoci...vedo che è complicato per voi single pensa per noi impegnati....io è tanto che non faccio un incontro appagante...va detto per onestà che ho veramente poco tempo [...]
hai ragione,per noi sposati il tempo difficile da trovare,anche io sono anni che nonincontro,e calcola che ho solo tre incontri soft negli anni
ci sono i posti all'aperto, anche lì comunque devi avere un po' di tempo sono sempre più rari ma qualcosa si trova ancora a Roma

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È complice difficile organizzare un incontro.... figuriamoci...vedo che è complicato per voi single pensa per noi impegnati....io è tanto che non faccio un incontro appagante...va detto per onestà che ho veramente poco tempo

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Trallallero,
Penso di essere stato tra le persone che hanno inaugurato questo sito quando aveva una veste diversa e negli anni ho rifatto e cambiato il profilo, il primo solo singolo etero, poi sono stato anche in coppia sia con un'amica e per un period [...]
penso che la tua descrizione nel descrivere la situazione su A69 sia perfetta...il problema è più per persone nella mia stessa situazione, ovvero impegnato e sempre con il tempo contato... giustamente le coppie non ti prendono minimamente in considerazione e lo trovo giusto...ci vuole il tempo giusto per capire se c'è feeling... sicuramente se fossi stato libero avrei avuto sicuramente più possibilità

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In un anno 4 incontri tutti organizzati nella location si un utente con temi vari....zero incontri uno a uno e zero con coppie...per onestà intellettuale ho diverse limitazioni legate agli orari e giorni ed oggettivamente è veramente dura e penso che magari chi leggendo il mio profilo poteva essere interessato non ha neanche scritto

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Perdonami ma la penso diversamente il culo è mio e lo do a chi dico io....nessuno può obbligarmi a fare nulla

» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A mio parere in te non c'è nulla che no vada...anche me se me li strizzano mi fa male e perdo l'eccitazione al contrario se me li leccano con la lingua oppure me li accarezzano con le dita vado fuori di testa per il piacere

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Personalmente troppo grossi e lunghi non mi danno piacere... ultimamente ho incontrato un ragazzo che ha 21 cm reali e alla base veramente largo....penso di aver goduto più per il fattore mentale che per le dimensioni....altra cosa prendertelo in bocca....così grosso mi piace... comunque per me sui 18 19 ma largo è il massimo

» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io ho trovato un vero 21 cm notevole in circonferenza, per fortuna in punta leggermente mi piccolo ma comunque molto impegnativo da prendere...ma non l'ho trovata qui su A69 ma in un posto all'aperto a Roma

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da xbisex,
Di 'buche' ne ho raccolte tante pure io .. ma essendo sposato anch'io ho avuto qualche difficoltà (reale) nel rispettare l'incontro .. ma almeno sono riuscito sempre ad avvisare per tempo .. diverso è stato all& [...]

Sono sposato anche io e può succedere che si abbia un imprevisto, la cosa fondamentale è scrivere , scusarsi e cercare di fare capire la problematica.
Io parlo di biche senza avviare o magari richieste di foto e poi spariscono .
Basterebbe un pizzico di rispetto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni