12 anni fa
Ciao ma qualcosa di simile non lo avete gia chiesto??
O ci sbagliamo??
O ci sbagliamo??
12 anni fa
Si si certo, probabilmente confondiamo, per quello che possiamo dire , in base alla nostra esperienza (di non molto dobbiamo ammettere), La scintilla fà un pò fatica a accendersi.
Poi se una coppia è di bocca buona (capisci ammè che te stò a dì) allora il fuoco si accende, ma da come abbiamo letto il vostro profilo e dai messaggi scritti in privato, siete selettivi, quel tanto che basta a far in modo che il triangolo del fuoco sia perfetto.
Mancando uno dei tre elementi non ci pùò essere combustione.
Noi frequentiamo un privè del milanese, sapete le volte che si và lì, si stà nella zona benessere, e prima di andare via si fà l'amore tra noi consorti perchè con tutte le coppie presenti non si "lega".
Ma anche questo è molto intrigante nella nostra vita di coppia 😋 😋
Poi se una coppia è di bocca buona (capisci ammè che te stò a dì) allora il fuoco si accende, ma da come abbiamo letto il vostro profilo e dai messaggi scritti in privato, siete selettivi, quel tanto che basta a far in modo che il triangolo del fuoco sia perfetto.
Mancando uno dei tre elementi non ci pùò essere combustione.
Noi frequentiamo un privè del milanese, sapete le volte che si và lì, si stà nella zona benessere, e prima di andare via si fà l'amore tra noi consorti perchè con tutte le coppie presenti non si "lega".
Ma anche questo è molto intrigante nella nostra vita di coppia 😋 😋
12 anni fa
appunto, la pensate come noi.
Ora a nanna domani, anzi ogg,i si va a bottega.
Dai ci si risente simpatica coppia, a breve.
Rosa e Mau 💋
Ora a nanna domani, anzi ogg,i si va a bottega.
Dai ci si risente simpatica coppia, a breve.
Rosa e Mau 💋
12 anni fa
e vero che la bellezza non e fontamendale pero un pizzico di simpatia ci vuole non mica uno si ci deve sposare e anche vero che parlando con una persona a cena ho per un caffe comincia a essere intrcande
12 anni fa
Pensando alle nostre esperienze di coppia, posso affermare che durante tutto il “percorso conoscitivo” la scintilla per noi maschietti scatta “semplicemente e spesso” trovandosi a interloquire con una donna “disponibile” (senza offesa a nessuna, ma non riesco a trovare un termine che esprima appieno il concetto). Mentre le donne sono state sempre più “selettive” e “diffidenti” soprattutto nei confronti dell’altra. E non solo per le bisex. Parlando di quest’atteggiamento femminile, con la mia Lei abbiamo individuato due motivi: uno è una sorta di “protezione” della loro unione; l’altro è una sorta di gioco al “non me ne va bene una” per acconsentire apparentemente alle richieste maschili, ma in realtà la donna non è d’accordo per giocare al sesso con estranei.
Detto questo, noi siamo fermamente convinti che: prima, durante, dopo l’incontro occorra parlare sinceramente nella coppia delle proprie sensazioni e desideri, per non incorrere in delusioni.
Buon sano divertimento a tutti.
Detto questo, noi siamo fermamente convinti che: prima, durante, dopo l’incontro occorra parlare sinceramente nella coppia delle proprie sensazioni e desideri, per non incorrere in delusioni.
Buon sano divertimento a tutti.
12 anni fa
ok condivido
12 anni fa
a noi quando chiedono le foto io rispondo le foto quelle ho messo sul sito e la chiudiamo li se va bene ci sara seguito altrimendi non abiamo perso NIENDE
12 anni fa
condivido pienamente cppassion2013
12 anni fa
perfetto siete delle persone che val la pena dialogare 💗
12 anni fa
grazie di vero cuore
12 anni fa
Secondo me (lui) terrapin semplicemente non vi sentite pronti a fare il "grande salto", non è nulla di grave, quando troverete le persone giuste, che sono simpatiche, vi sanno coinvolgere e magari più "decisi" perchè già navigati, sarà tutto naturale, se l'idea vi eccita non mollate.
La scintilla dipende da mille cose, può essere persino una situazione, con persone che non rispondono pienamente ai vostri canoni, ma in quel momento entrambi lo volete e capita.
Per noi la regola è sempre una: che entrambi siamo d'accordo, senza obblighi verso gli altri, senza offendere mai nessuno. Se uno dei due non ne ha voglia non si fà nulla, indipendentemente da chi è con noi.
E fin'ora poche volte nel letto, ma molti amici nuovi con cui ci si rivede volentieri e chissà che prima o poi...
La scintilla dipende da mille cose, può essere persino una situazione, con persone che non rispondono pienamente ai vostri canoni, ma in quel momento entrambi lo volete e capita.
Per noi la regola è sempre una: che entrambi siamo d'accordo, senza obblighi verso gli altri, senza offendere mai nessuno. Se uno dei due non ne ha voglia non si fà nulla, indipendentemente da chi è con noi.
E fin'ora poche volte nel letto, ma molti amici nuovi con cui ci si rivede volentieri e chissà che prima o poi...
12 anni fa
ciao e vero quello che dite se non scatta quel pizzico di indrico non si fa niente e non e per forza che uno deve andarci a letto con una coppia ma basta una conoscenza che puo nascere una amicizia intricande senza andarci a letto ?
12 anni fa
non penzo che tutti gli uomini siano uguali e non anno bisogno di un letto noi abiamo incotrato delle coppie che lei era una bella fica e si poteva andare oltre ma vedendo lui che non stuzzicava mia moglie non si e fatto niente quinti non puoi fare di tutta l'erba un fascio
12 anni fa
non mi merterei mai di starti adosso non sei il mio tipo a me gli uomini non piacciono mi piace la patata scherzo era un modo per dirti che non siamo tutti uguali
12 anni fa
condivido benissimo con voi su quello che avete schritto shrekEFfiona
12 anni fa
Grazie per il chiarimento ma forse loro per "scintilla", altra frase abusata all'ennesima potenza in questo ambiente, intendono quella piccola spinta che serve per avviare il gioco e non la ricerca di una "storia" con coinvolgimenti che tra il bene e il male ti lasci profondi segni dentro.Quotato da ShrekEFiona,quando si comunica il primo e più importante dei problemi è farsi capire chiaramente. per questo motivo occorre partire dalla definizione dei termini usati. io ho detto cosa intendo IO per scintilla e per me implica un coinvolgimento di tipo emotivo-affettivo e non solo erotico. perchè mi scatti l'eros invece mi occorre un feeling anche più superficiale e non necessariamente duraturo fatto di sguardi e di desiderio reciproco. fermo restando che posso tranquillamente scopare con uno solo perchè lo trovo fisicamente attraente e basta. insomma ci sono diversi gradi di coinvolgimento e, secondo me, per giocare potrebbe bastare anche il gradino più bassoQuotato da coppia_bull,questo è forse l'unico forum in cui chi pone questioni perché non ha le idee troppo chiare, quando legge le risposte alle proprie domande si confonde ancora di più.
A volte pur essendo predisposti mentalmente al gioco, pur riconoscendo una certa avvenenza fisica a chi si incontra, ci si incaglia su piccoli particolari che "inchiodano" il meccanismo: calzino di cotone bianco corto, canotta traforata, canino d'oro che spunta ogni volta che apre la bocca, fumatori accaniti.... 🙂
12 anni fa
Che amarezza.. è proprio vero... Nemo propheta in patria
Da quando è stato aperto il forum coppia_bull si sono sempre distinti per ironia e precisione negli interventi, anche nelle uscite OT quel tanto che basta da non far sembrare l'intervento la classica "stavolta l'hai fatta proprio fuori dal vaso".
Ed ora viene messa alla berlina per aver farcito, bada bene un pelino, il proprio punto di vista. 🙂
Da quando è stato aperto il forum coppia_bull si sono sempre distinti per ironia e precisione negli interventi, anche nelle uscite OT quel tanto che basta da non far sembrare l'intervento la classica "stavolta l'hai fatta proprio fuori dal vaso".
Ed ora viene messa alla berlina per aver farcito, bada bene un pelino, il proprio punto di vista. 🙂
12 anni fa
Vabbè allora se cerchi sesso facile vai al privèe!Quotato da porcellini4,Ultimamente notiamo anche che le coppie sono sempre più pragmatiche, e pur di non "perdere" una serata, non accettano di organizzare un incontro conoscitivo dove scoprire insieme se tutti piacevolmente Attratti dal partner, ....... 💋 💋Quotato da cppassion2013,perchè famigerato? è 'na cosa brutta? sigh
A noi piace comunque conoscere gente, parlare, cenare insieme.
Poi se scatta qualcosa si può vedere come procedere, è successo di andare oltre come di decidere di reincontrarsi in altre occsioni, ma anche di salutarsi cordialmente e non desiderare di rivedere quelle persone.
Se qualcuno pensa che una serata "conoscitiva" sia tempo perso, evitiamo di fargli perdere tempo e basta!
E una serata di gioco, ma si gioca con chi stimola la voglia di giocare, e deve essere qualcosa di cerebrale prima che fisico!
9 anni fa
qui nessuno deve autocensurarsi e chi ,dopo un no, si sente in diritto di sfottere dimostra solo la sua pochezza!
l importante e' pero essere chiari nei messaggi , io posso anche decidere di incontrare qualcuno per pigliarlo a schiaffoni al tavolino del bar, e se trovo a chi piace tutti contenti!
le mele con le mele e le pere con le pere! questo e un fattore di successo...poi ci sono le macedonie ma solo alle feste con più di 30 persone vanno bene! 💋
l importante e' pero essere chiari nei messaggi , io posso anche decidere di incontrare qualcuno per pigliarlo a schiaffoni al tavolino del bar, e se trovo a chi piace tutti contenti!
le mele con le mele e le pere con le pere! questo e un fattore di successo...poi ci sono le macedonie ma solo alle feste con più di 30 persone vanno bene! 💋