6 anni fa
A me piacerebbe invece averle a disposizione realmente e farci delle grandi porcate
6 anni fa
Se le principesse come te invece di parlare e basta facessero anche i fatti forse non ci sarebbe bisogno di "Chi la visto o scomparsi" 😄 😄 😄Quotato da PrincipessaOssessa,Il resto d'Italia: "Chi l'ha visto"
La community di A69: "Scomparsi", dalla sezione bisex del forum
6 anni fa
È un sogno ricorrente ma manca sempre la materia prima purtroppo e qui mi riallaccio alla scomparsaQuotato da ipso2005,Ho scritto erroneamente nel titolo del forum ""scomparsi"" naturalmente volevo scrivere SCOPARSI!!!!....suocere belle tardone, magari, anche un suocero bsx, sarebbe il massimo
6 anni fa
Ma perché, un par de zii pacciarotti pacciarotti li lasciamo all'artri? 😎Quotato da ipso2005,Ho scritto erroneamente nel titolo del forum ""scomparsi"" naturalmente volevo scrivere SCOPARSI!!!!....suocere belle tardone, magari, anche un suocero bsx, sarebbe il massimo
Pallina
6 anni fa
e nun dimenticare chi c'ha 'r pene e la dentiera! 😄Quotato da FurioMagda,Sempre la solita storia: chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane 😒Quotato da Enigma54,
Se le principesse come te invece di parlare e basta facessero anche i fatti forse non ci sarebbe bisogno di "Chi la visto o scomparsi" 😄 😄 😄
6 anni fa
Possiamo metterci di tutto anche Pluto topolino e paperino ma manca sempre la suocera che sia matura o no 😋 😄 😄 😄