Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopamicizia, come posso parlarne a una ragazza?

36 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Tu sei troppo giovane per conoscere "cioè "

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da freemind_0012,
deve crescere ancora.... 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Il problema è superare la timidezza e avere il coraggio di proporsi o per un si o per un no

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ProfumodiBosco,

Senza la chiave, non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso... noi non aven [...]
Un po' come se fosse antanix2 anche un po' prematurata? 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Mitico Cioè 🙂 "ciao sono samantha, ho bevuto lo sperma del mio ragazzo e adesso temo di essere incinta perché me lo ha deto mio cugggino" 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ZazzoAx,
Ciao a tutti, spero che non sia un problema scrivere di queste cose in questa sezione del forum. Conosco da 2 anni la coinquilina di una mia amica/collega di università, una ragazza credo un po' lontana dal mio mondo avendo due background cu [...]
host image

mah per mio punto di vista come donna oppure In qualsiasi tipo d?approccio o attrazione pure fisica che si può provare per una persona non è quanto dimostrarsi sicuri di se stessi e spontanei , giocosi, evitando di fare pressione oppure con insistenza pure per arrivare all'obbiettivo tanto desiderato e quindi andando a sodo .. 🙂 😄
Per es non è quanto .il sorriso ,anche un mezzo sorrisetto furbo fa colpo,e per rompere il ghiaccio,basta che una persona
non si presenti con un' espressione piatta, o peggio con il broncio oppure come una bella statuina..
Sorridere dimostra che una persona è al quanto positiva e solare, è quindi non è quanto sapere stimolare la mente che si può provare un certo interesse pure per una donna
in quanto maggior parte di persone piace essere attratti dalla testa e dal senso dell'umorismo delle persone e poi tutto resto viene di cosenguenza sempre ci sarà
Insomma in poche parole è tutto una Questione di feeling o sapere fare scattare la molla nel modo giusto, e quindi quel conta alla fine è sapere stimolare la mente,cosa che per mio punto di vista non è da tutte le persone e poi chi sa molti rimangono delusi perchè non sono riusciti arrivare dove tanto desideravano.. 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ma no Oscar non ci posso proprio credere guarda che le seghe a maggior parte di persone fanno male,ma meglio cose concrete e reali.. 🙂 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Ma no Oscar non ci posso proprio credere guarda che le seghe a maggior parte di persone fanno male,ma meglio cose concrete e reali.. 🙂 🙂 😄
🙂 🙂 🙂 🙂 non sempre si trovano le cose reali 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
Si ma parliamo di tanti anni fa'.... 🙂..oggi è diverso.. 😋
Si ma io parlo pure tanti e tanti anni fa,quando eravamo ancora bimbi o adoloscenti..
esistevano le cose concrete,importante era sapere fare, altrimenti in certi casi si rimaneva in mano con un pugno di mosche 🙂 🙂 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
🙂 🙂 🙂 🙂 non sempre si trovano le cose reali 🙂 🙂 🙂
ma dai Piacere non essere cosi pessimista,basta provare nel luogo giusto e modo giusto e ogni chance può essere quella concreta.. 🙂 🙂 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
Si ma io parlo pure tanti e tanti anni fa,quando eravamo ancora bimbi o adoloscenti..
esistevano le cose concrete,importante era sapere fare, altrimenti in certi casi si rimaneva in mano con un pugno di mosche 🙂 🙂 😄 😋
Be io l'ho detto prima....mi allenavo con mia cugina... 😄 😄 😄
😮 insomma in parantela e no amica , compagna di banco... 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
Be io l'ho detto prima....mi allenavo con mia cugina... 😄 😄 😄
😮 insomma in parantela e no amica , compagna di banco... 😄 😋
Si anche le ragazzine....ma giusto qualche bacetto o palpeggiata.... 🙂 🙂...sembrava chissa' che.. 😄 😄
🙂 🙂 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da oscar63,
Quotato da Burrosa5,
Cioè 😋 ora mi volete far credere che l'unica miope della combriccola sono io??? Ma daiii tutti 😇
Dove sei non ti vedo... 😄 😄 😄...
Quasi quasi mi avete fatto venire voglia. ... Mi ci vorrebbe una mano amica, qualche volontaria? 😄 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

ma dai Piacere non essere cosi pessimista,basta provare nel luogo giusto e modo giusto e ogni chance può essere quella concreta.. 🙂 🙂 😋
😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da oscar63,
Quotato da Burrosa5,
Cioè 😋 ora mi volete far credere che l'unica miope della combriccola sono io??? Ma daiii tutti 😇
Quasi quasi mi avete fatto venire voglia. ... Mi ci vorrebbe una mano amica, qualche volontaria? 😄 😋
Federica è sempre disponibile 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da oscar63,
Quotato da Burrosa5,
Federica è sempre disponibile 😄
Federica la mano amica 😄
😄 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da oscar63,

Mi dispiace...io parto..se no venivo.. 😄 😄 😄
occasione persa 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Burrosa5,
Quotato da oscar63,
Quotato da Burrosa5,
Io non mi chiamo Federica... ma sto col gelato in mano sempre sulla stessa panchina... interessa??
Guarda la prossima volta che vengo a Roma, manco ti dico niente 😄 😄 appena mi trovi seduto vicino a te tolgo il gelato che tieni in mano e ci metto quello che porto da casa .....poi vediamo 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

Guarda la prossima volta che vengo a Roma, manco ti dico niente 😄 😄 appena mi trovi seduto vicino a te tolgo il gelato che tieni in mano e ci metto quello che porto da casa .....poi vediamo 😄 😄
occhio casa mai sbagli panchina e poi 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Burrosa5,
Quotato da Burrosa5,
Quotato da oscar63,
Quotato da Burrosa5,
Io non mi chiamo Federica... ma sto col gelato in mano sempre sulla stessa panchina... interessa??
È una minaccia?? Ahahah 😄 😄
Io invece non li capisco i rasp rasp dite che @burrosa ha le mani callose? 😄 😄

@burrosa... No è una promessa 😋 😋