Scopare con il proprio titolare

7 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
confesso che a noi piacerebbe. siamo lavoratori autonomi e stiamo progettando di mettere su un ufficio.il massimo sarebbe avere donne bisex e slave. sto progettando di scrivere un racconto su questo e su come ho pensato il tutto. sarebbe il primo racconto di "fantasia" ma legato ad un qualcosa che vogliamo realizzare , sempre che troviamo le persone giuste

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
È un'esperienza che vivo da un po di tempo con il titolare di mio marito. Un uomo maturo che mi ha voluta dal primo momento che mi ha vista e che è sempre molto voglioso di me.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.01.2013 -
Quotato da prsnl1985,
Beh io l'ho fatto tantissime volte. Il titolare è mio marito 😄
...bello giocare in casa... 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.01.2013 -
Quotato da prsnl1985,
Beh io l'ho fatto tantissime volte. Il titolare è mio marito 😄
...bello giocare in casa... 🙂
Quotato da LaCavalla,
È un'esperienza che vivo da un po di tempo con il titolare di mio marito. Un uomo maturo che mi ha voluta dal primo momento che mi ha vista e che è sempre molto voglioso di me.
quanto lo invidio.... 🙂

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da PEPPINO1958,
Quotato da prsnl1985,
Beh io l'ho fatto tantissime volte. Il titolare è mio marito 😄
...bello giocare in casa... 🙂
Quotato da LaCavalla,
È un'esperienza che vivo da un po di tempo con il titolare di mio marito. Un uomo maturo che mi ha voluta dal primo momento che mi ha vista e che è sempre molto voglioso di me.
quanto lo invidio.... 🙂
🙂 lui è un vecchio porcellone, mi vuole di continuo, tante volte passa per casa mia la mattina prima di andare in ufficio perché dice di essere troppo arrapato di me

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 18.11.2016 -
Quotato da LaCavalla,
È un'esperienza che vivo da un po di tempo con il titolare di mio marito. Un uomo maturo che mi ha voluta dal primo momento che mi ha vista e che è sempre molto voglioso di me.
Lo sarei anche io ;-)

7 anni fa
Singolo
estero, Belgio
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2012 -
All'inizio del mio ultimo ex lavoro c'era un certo feeling con una collega (compagna del mio superiore), una bella milf, piccolina, occhi magnetici, bel culetto. Una volta mentre cambiavo una lampadina mi fa: "non è che verresti anche a casa mia a cambiarle?". Questo fu il segnale più sfacciato, ma ci furono tanti altri piccoli episodi prima.
Un giorno (quello sbagliato), non molto tempo dopo, mi sono fatto coraggio e con una scusa le ho mandato un sms per sapere se era a casa, ma era in auto col compagno. Mi chiese "perché?" e non le risposi. Da allora non ci ho più provato in nessun modo e col tempo l'attrazione (se c'era, ma probabilmente c'era) è calata via via. Tra l'altro col tempo si è truccata sempre meno e negli ultimi tempi veniva anche completamente struccata.
Ci fu anche una volta (precedentemente) in cui l'accompagnai a casa dal posto di lavoro, voleva farsi la doccia appena arrivati, poi rinunciò, purtroppo. Non accadde nulla e più tardi arrivò anche il compagno (di passaggio) per prendere una cosa.
Peccato... penso che a volte manchi solo un po' di coraggio... ma chissà quante volte capitano situazioni come la mia, penso siano la maggior parte. Beato chi come voi invece è riuscito a trasgredire! 🐷

ps: tra loro non facevano sesso da molto tempo

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.09.2011 -
Quotato da soloqualita,
confesso che a noi piacerebbe. siamo lavoratori autonomi e stiamo progettando di mettere su un ufficio.il massimo sarebbe avere donne bisex e slave. sto progettando di scrivere un racconto su questo e su come ho pensato il tutto. sarebbe il primo rac [...]
Stesso pensiero ed idea mia che sto aprendo ditta con un ufficio per relazioni col pubblico e per le relative archiviazioni


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Scopare con il proprio titolare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni