Tutti i Post di StrangeMc
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: StrangeMc
» Nell'argomento: COPPIE in Carsex per singoli in sicilia
5 anni fa
Mi vorrei inserire anche io in questo gruppo.. È possibile??
» Nell'argomento: Come into my car (app)
7 anni faio la uso se puo interessarviQuotato da trioleibsx,Noi di catania se qual uno la usa...
» Nell'argomento: Pipi
8 anni fa
bevuta la pipi della patner o meglio dire ex patner..non era cosi orrida come cosa in mezzo a tutto l'eros della situazione
» Nell'argomento: spiagge naturiste pachino..
9 anni fa
Sinceramente che io sappia c'è il lido di noto, u a sezione dedicata al naturismo, ma non so dirti molto su quella zona, ma spero di poter avere il tempo di andarci per verificare e magari fare qualche incontro interessante
» Nell'argomento: 4 in auto 😙
9 anni faQuotato da Coppiadolcee,Coppia prime esperienze 🐷
Cosa fate in auto in 4?
Ci piace carsex xke ci piace trovare già auto con coppie calde che fanno sesso per poi accostarci e iniziare anche noi🔥
Spesso poi si aprono sportelli e si passa in auto e ..... [...]
A me e capitato un paio di volte quando ero con la mia ex, e devo dire che è stato bello, poi help si accostamento e ci incitavano, con vai vai vai! E poi si sono uniti anche loro a noi con sportelli aperti per poterci vedere entrambi in azione, una esperienza bella e divertente allo stesso tempo
» Nell'argomento: Scopare con il proprio titolare
9 anni faQuotato da soloqualita,confesso che a noi piacerebbe. siamo lavoratori autonomi e stiamo progettando di mettere su un ufficio.il massimo sarebbe avere donne bisex e slave. sto progettando di scrivere un racconto su questo e su come ho pensato il tutto. sarebbe il primo rac [...]
Stesso pensiero ed idea mia che sto aprendo ditta con un ufficio per relazioni col pubblico e per le relative archiviazioni
» Nell'argomento: Incontri intriganti
9 anni fa
Salve a tutti amici e amiche di a69, pensavo di creare un gruppo kik, o forse meglio anche whatsapp, visto che la maggiorAnzano di noi lo usa di più, per incontri con singole o coppie che vogliono mettere la lei al centro dell'attenzione, nella città di Catania e provincia, per trascorrere delle serate all'insegna del divertimento e della trasgressione, e perché no anche qualche pranzo o cena tutti quanti insieme ovviamente nel reciproco rispetto ed educazione, magari ritornarci tutti insieme a cena o a pranzo, per rilassarci dalla solita routine giornaliera..
» Nell'argomento: Realizziamo dei gloryhole pubblici
9 anni fa
Quasi quasi ne realizzo uno nei bagni pubblici della mia città
» Nell'argomento: Car sexy En-CL-AG-TP-PA
9 anni fa
Per me va più che bene, un ottima idea..fatemi sapere anche in privato che vi lascio il numero
» Nell'argomento: gloryhole in sexy shop
9 anni fa
Sapreste dirmi se ve ne sono alcuni in sicilia?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti