12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
questo vuole essere una raccolta divertente circa gli imprevisti che spesso coinvolgono gli invitati sia coppie che singoli.. ne riporto alcune (realissime) di singoli invitati a partecipare a una serata di gruppo:
"ci sei o no alla gang di stasera?"
- "verrei ma domani ho un'amichevole importantissima con la prima in classifica"
- "caspita mi è venuta la sinusite" "e non riesci a scopare?" "no è molto forte"
- "non riesco a guidare mi è entrato qualcosa nell'occhio"
- "non ti ho detto che sono senza auto? mi vienei a prendere e mi riporti indietro?"
- "no la sera no, sono libero solo dalle 15 alle 17, dai su trovami una coppia da scopare in quelle ore. non il giovedì"
- "oddio no, io vado solo con bionde"
l'ultima non è una scusa ma è una delle mie preferite:
- "ma mi devo spogliare in mezzo a tutti? non so se sono in grado"
"ci sei o no alla gang di stasera?"
- "verrei ma domani ho un'amichevole importantissima con la prima in classifica"
- "caspita mi è venuta la sinusite" "e non riesci a scopare?" "no è molto forte"
- "non riesco a guidare mi è entrato qualcosa nell'occhio"
- "non ti ho detto che sono senza auto? mi vienei a prendere e mi riporti indietro?"
- "no la sera no, sono libero solo dalle 15 alle 17, dai su trovami una coppia da scopare in quelle ore. non il giovedì"
- "oddio no, io vado solo con bionde"
l'ultima non è una scusa ma è una delle mie preferite:
- "ma mi devo spogliare in mezzo a tutti? non so se sono in grado"
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Purtroppo sono tutte vere
4 anni fa
come ci sei riuscita a mettere il guinzaglio alla cavia peruviana????Quotato da asus65,🙂Quotato da curiosige,
Ve ne riporto una io che mi ha fatto morire dal ridere, piu' che altro per la risposta che gli ho dato
" Ma se ci incontriamo porti sempre tuo marito o cosa? " .... 🙂Mia risposta " No di solito porto il porcellino d india al guinzaglio "
4 anni fa
.....dal sentirsi toro per poi risvegliarsi cappone e veramente n'attimo.