10 anni fa
Non so voi, ma a me è capitato spesso! Purtroppo in siti come questo si vedono foto di corpi invitanti, bei arnesi, ma non il viso e non so voi, ma io giudico molto una persona da quello ...infatti lascio vedere molto di me apposta, mando anche foto viso in privato, ma non tutti sono disposti...
La trovo una situazione molto imbarazzante...voi come fate?
La trovo una situazione molto imbarazzante...voi come fate?
10 anni fa
La colpa è anche di tanta gente che si toglie spudoratamente dai 10 ai 15 anni per poter rientrare nella cerchia d'età che si cerca maggiormente 🙂 però a meno che non dormi un un congelatore...il viso è lo specchio di chi sei realmente
10 anni fa
non bisognerebbe mai barare intanto poi la verità viene a galla e si perde tempo entrambi.
10 anni fa
ciao, ho incontrato davvero poche persone, ma non ho mai avuto grandi delusioni.
se devo essere sincero, non mando mai mie foto dove sono riconoscibile, men che meno del viso.
tento di dare una descrizione di me assolutamente veritiera, anzi ben più di una volta ho ricevuto complimenti perché superavo aspettative e descrizione. Siamo onesti, in rete puoi trovare tante brave persone normali, ma anche tanti figli di buona donna che non attendono altra occasione che farti del male....
se devo essere sincero, non mando mai mie foto dove sono riconoscibile, men che meno del viso.
tento di dare una descrizione di me assolutamente veritiera, anzi ben più di una volta ho ricevuto complimenti perché superavo aspettative e descrizione. Siamo onesti, in rete puoi trovare tante brave persone normali, ma anche tanti figli di buona donna che non attendono altra occasione che farti del male....
10 anni fa
prima rifiuti di farlo senza preservativo e poi ti fai venire in faccia??? non lo trovi alquanto pericoloso?Quotato da adoroilcazzo2016,Wow che bello. Mi è capitato con un singolo, maturo, attivo e con un CAZZO favoloso. Al dunque mi voleva chiavare senza preservativo. Mu sono.rifiutata e gli ho fatto una sega facenfolo sborrare in faccia. Nn era molto soddisfatto ma ha goduto. I [...]
3 anni fa
Mi è successo, soprattutto agli inizi, e cortesemente ci siamo salutati.
Devo dire che il mio metro di misura si basa su ordine, garbo, educazione, pulizia.
In un paio di volte ho voluto andare avanti nonostante la prima impressione. In questo caso risultati altalenanti, come prevedibile.
🙂
Devo dire che il mio metro di misura si basa su ordine, garbo, educazione, pulizia.
In un paio di volte ho voluto andare avanti nonostante la prima impressione. In questo caso risultati altalenanti, come prevedibile.
🙂
3 anni fa
Tranne rarissime eccezioni, quando incontravo tramite app e siti vari non facevo incontri al buio. Magari capitava il militare super riservato e una chance gliela davo, ma una volta su 100. Per il resto sempre viso.Quotato da AmichettoSegreto_Sv,...infatti lascio vedere molto di me apposta, mando anche foto [...]
Se non ci si piace... Nulla, ci si saluta e amen. D'altronde chi incontra al buio lo mette in conto.
Proprio per questo da qualche anno ho smesso di incontrare tramite questi strumenti: per quante foto si possano inviare e per quanto uno possa piacerci su uno schermo, è possibile che dal vivo ci faccia tutt'altra impressione. E siccome se voglio fare sesso non amo perdere tempo, mi muovo in altri modi.
3 anni fa
A me non interessa l’aspetto di una persona, che sia giovane o vecchia non ha importanza, io guardò solo se ha un bel cazzo
3 anni fa
C'è anche chi si leva dai 20 ai 30 chili 😄Quotato da AmichettoSegreto_Sv,La colpa è anche di tanta gente che si toglie spudoratamente dai 10 ai 15 anni per poter rientrare nella cerchia d'età che si cerca maggiormente 🙂 però a meno che non dormi un un congelatore...il viso è lo specchio di chi sei realmente [...]
3 anni fa
Nulla, dico che non è il mio tipo, saluto e me ne vado. Mai essere maleducati o stronzi, a meno di non essere David Beckham può capitare a tutti