8 anni fa
Penso proprio che sarei molto ma molto troia!
Ma intendo dire che lo sarei soprattutto interiormente, nel carattere e intimamente.
Cercherei cioè di farmi morire gli uomini dietro!
Sicuramente cercherei di essere donna e femmina il più possibile nel vestire cioè vorrei usare le gonne sopra il ginocchio in tutte le circostanze dove non dovrei essere obbligata a usare per forza i pantaloni. Analogamente userei al 99% scarpe con tacco 12 e solo autoreggenti o calze con reggicalze, mai i collant.
Come intimo solo perizomi ridottissimi in pizzo o trasparenti, ma in estate eviterei di indossare intimo sia sopra che sotto.
Sicuramente per tutto il periodo estivo indosserei la cavigliera a destra e in villeggiatura sfoggerei minigonne e microgonne inguinali vertiginose.
Sarei sicuramente bisex e scambista, amante del libertinaggio, della trasgressione, del naturismo, dei privè, delle saune swinger e delle feste in locali o private....irreprensibile sul lavoro e in famiglia con i figli, molto innamorata del mio uomo con il quale vorrei condividere tutto questo e che sarebbe bisex.
Penso di aver ampiamente dimostrato che sognare non costa nulla! Ahahah 😋 😎 🐷 😇
Ma intendo dire che lo sarei soprattutto interiormente, nel carattere e intimamente.
Cercherei cioè di farmi morire gli uomini dietro!
Sicuramente cercherei di essere donna e femmina il più possibile nel vestire cioè vorrei usare le gonne sopra il ginocchio in tutte le circostanze dove non dovrei essere obbligata a usare per forza i pantaloni. Analogamente userei al 99% scarpe con tacco 12 e solo autoreggenti o calze con reggicalze, mai i collant.
Come intimo solo perizomi ridottissimi in pizzo o trasparenti, ma in estate eviterei di indossare intimo sia sopra che sotto.
Sicuramente per tutto il periodo estivo indosserei la cavigliera a destra e in villeggiatura sfoggerei minigonne e microgonne inguinali vertiginose.
Sarei sicuramente bisex e scambista, amante del libertinaggio, della trasgressione, del naturismo, dei privè, delle saune swinger e delle feste in locali o private....irreprensibile sul lavoro e in famiglia con i figli, molto innamorata del mio uomo con il quale vorrei condividere tutto questo e che sarebbe bisex.
Penso di aver ampiamente dimostrato che sognare non costa nulla! Ahahah 😋 😎 🐷 😇
8 anni fa
Io ho trovato una moglie così che si concede in modo porcoQuotato da Assetato78,probabilmente non girerei molti uomini, ne sceglierei uno che mi faccia impazzire dedicandomi a lui in ogni modo e ad ogni suo desiderio, gli farei di tutto e sarei sempre vogliosa del suo corpo, del suo cazzo, del suo nettare....... ma purtroppo son [...]
8 anni fa
Una facile
8 anni fa
Una troia pompinara e golosa di cazzo. Non con tutti, questo no. Ma con molti di sicuro. 🐷
Praticamente come adesso, un uomo deve piacermi altrimenti non riesco proprio.
Praticamente come adesso, un uomo deve piacermi altrimenti non riesco proprio.
8 anni fa
Beh, se rinascete donne riscrivetevi qui! 🙂
8 anni fa
Trovo che sia molto facile dire "se fossi donna sarei troia" finché sei uomo. Confrontarsi con la pressione sociale, lo stigma e la tendenza giudicante che si ha verso la libertà sessuale femminile è tutt'altra questione. Da uomo ho grande ammirazione verso donne che hanno combattuto contro tutto questo e hanno trovato un modo per essere se stesse nonostante tutto, ma non saprei dire come mi sarei comportato con un cromosoma X in più