3 anni fa
Tranquillo…da lì per nascere ci passano i bambini eppure ritorna come nuova…e non credo che i bull che citi abbiano tutti dei bambini 😀😀😀.
3 anni fa
Chi se la scopa deve averlo più grosso del mio 😋
3 anni fa
esattoQuotato da Curioso86Para,è proprio quella la cosa eccitanteQuotato da darkk,Chi se la scopa deve averlo più grosso del mio 😋
3 anni fa
veramente se la scopi dopo il bull la senti larga anche se non ce l 'ha più grosso del tuo
3 anni fa
Retorica di guerra.... le stai prendendo, hai paura che ti battano quindi proclami che:Quotato da Francesca75,... il fine di tali affermazioni?
- è tutto normale
- piace a te
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Magari è carino, educato e porcello e l'ha presa di testa.Quotato da Freelander,DEVE ESSERE PIÙ GRANDE .
SE LA SCOPA UNO CHE C'È LA PIÙ PICCOLO DEL TUO CHE SENSO C'È
C'è un mondo oltre al c... e alle sue dimensioni.
3 anni fa
Sei iscritto come singolo e ti proponi per sesso. Ci sta.Quotato da Graco22,Mi è capitato e quando lo scopata dopo di lui il mio cazzo gli ballava nella figa
Hai una donna e che, nonostante le pareti della vagina siano elastiche, quando va con un altro, il tuo pisello ci balla dentro.
Pure questo ci sta.
La pubblicità che ti fai come singolo con questo tread...ci sta molto meno. 😎
3 anni fa
Simpatici i punti di vista di singoli che fantasticano su come deve prenderlo la moglie.
😋 😄 😎
😋 😄 😎
3 anni fa
Qual'è il problema. L'importante è divertirsi. Può averlo più grande, oppure avere un fisico da bronzo di riace, l'importante è divertirsi. Se hai le paure forse il gioco in questione non fa per te!