Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se il tuo dipendente?

6 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.04.2016 -
Sono un artigiano e ho alle mie dipendenze due ragazzi poco oltre i 20 anni. Uno dei due credo( sono quasi sicuro è scritto su questo sito) mi ha chiesto l'amicizia e poi ha chiesto un incontro si dichiara passivo ( dalle foto è certamente lui) non so se dirgli di si e quindi dichiarare che sono io oppure declinare e sperare che non mi abbia riconosciuto e farlo demordere? Non so come comportarmi. Chi sa indicarmi la strada giusta?

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2011 -
Se fosse capitato a me, non l'avrei preso in considerazione neanche per un attimo...
Prova a immaginare se il dipendente un giorno possa farti delle richieste fuori luogo e a fronte di un diniego possa minacciare sputtanamenti vari....
mah, lascerei perdere il dipendente... 🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Sinceramente io declinerei, magari in seguito, si potrebbero creare dei problemi,

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da Guvnor,
a meno che la gente non sappia gia la tua situazione e tu non voglia farla sapere ingiro...meglio evitare l'incontro.
Se invece le persone ti conoscono per quel che sei e non hai nulla da nascondere, passate una buona serata.
Immagino sar [...]
concordo

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.04.2016 -
Grazie amici confermate ciò che pensavo non sarà mai più lo stesso dopo per cui credo che deliberò l'invito ( anche se a malincuore)

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
beh io sono in una situazione per certi versi simile....un mio collega daddy sui 60 anni , mi piace e penso che io piaccio a lui (ma è sposato) solo che lui lo vedo un pò bloccato...non si palesa apertamente, mentre io gli ho detto che sono gay. Non so che fare, se "spingere" o se cercare di non forzare la situazione per vari motivi : il primo è che siamo in un ambiente dove ci vediamo tutti i giorni, il secondo è che comunque è sposato e semmai deve essere lui a voler fare un passo.

Però tutti i giorni vedere che mi passa davanti toccandosi il culo o a volte il pacco, vedere che furtivamente mi guarda oppure a pranzo insieme spesso gli tocco il ginocchio e non lo toglie.... mmmmm da una parte mi eccita come non mai e un pompino mi piacerebbe farglielo

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da xMaturi75,
beh io sono in una situazione per certi versi simile....un mio collega daddy sui 60 anni , mi piace e penso che io piaccio a lui (ma è sposato) solo che lui lo vedo un pò bloccato...non si palesa apertamente, mentre io gli ho detto che sono gay. Non [...]
molto intrigante… dai buttati che vi divertite.. 💦 💦 💦 💦