Tutti i Post di Alanbsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alanbsx
» Nell'argomento: Scopamico fisso
1 mese fa
Magari trovarlo… Trovare una persona con cui cui si è in sintonia fisica e sessuale è già un terno al lotto… figuriamoci anche ospitale…
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 mesi faLa prima volta in sauna la immagino proprio come la descrivi… un mix di eccitazione e curiosità di provare qualcosa di insolito… prima o poi…😜Quotato da BertrandB,Un po' di imbarazzo la prima volta ma non per la nudità ma per i video alle pareti e per gli spazi piuttosto ristretti e per alcuni comportamenti molto esibizionisti. Poi pian piano prendi confidenza e smetti di interessarti a tutto quello che succe [...]
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
6 mesi faComplimenti, sei stato di una chiarezza esemplareQuotato da Passivo_Modena,Quotato da Charliesome,...la domanda è: perché?
Per fissare un appuntamento avete bisogno del mod 730?
Chi fa questa domanda non è quasi mai mosso da curiosità autentica: questa domanda è nella maggioranza dei casi funzionale solamente a stabilire la gerarchia perché, essendo l'Uomo un animale sociale, quando un individuo incontra uno sconosciuto ha bisogno di "prendergli le misure", di sapere come rapportarsi con lui e da quale posizione farlo, se da una posizione di superiorità o da una subalterna.
Per molti uomini, particolarmente quelli insicuri, è essenziale, quando incontrano uno sconosciuto, stabilire al più presto la gerarchia, capire chi dei due è l'alfa e chi l'omega. In una società dove - parafrasando Alberoni - è più importante avere che essere, naturalmente l'alfa sarà il più facoltoso e l'omega il meno abbiente. Ciò è particolarmente vero fra uomini nelle situazioni ricreazionali e in un ambiente che annulla anche la più labile evidenza delle differenze di censo, (penso per esempio ai luoghi dove si fa attività sportiva amatoriale come palestre, piscine, gruppi di cicloamatori e simili, dove tutti si è vestiti allo stesso modo e non è possibile o consigliabile indossare orologi costosi o altri accessori atti a evidenziare la ricchezza) in cui hanno la necessità di rapportarsi con gli sconosciuti da una posizione di superiorità; per loro è essenziale essere rassicurati sul fatto che l'interlocutore non sia superiore a loro.
In assenza di segni evidenti, il modo più semplice per capire se una persona è più o meno facoltosa di noi è chiederglielo direttamente... e assai inverecondamente, aggiungerei.
Si, perché chiedere a una persona appena incontrata "Che lavoro fai?" equivale a chiederle "Quanto guadagni in un mese?" e per estensione "A quanto ammonta approssimativamente il tuo patrimonio?"
Ecco, è questo che veramente vuol sapere chi s'informa su quale sia l'occupazione della persona che si accinge a incontrare. Chiedere conto a qualcuno della sua situazione economica è però un tabù; le convenzioni sociali, il buon senso e il galateo non ammettono che tale domanda sia posta in modo diretto all'interlocutore (massimamente se ci si è appena conosciuti), quindi si cerca di mascherare l'intento ripiegando sulla domanda più "politicamente corretta", apparentemente accettabile e innocua: "Che fai di bello?"
C'è qualcosa di più impertinente, invasivo, urticante e imbarazzante di uno sconosciuto che ci chiede - ancorché in maniera (non troppo) abilmente dissimulata - quanti soldi abbiamo da parte?
Non credo... Modificato dall'autore il 22-11-2025 15:14:24
Modificato dall'autore il 22-11-2025 17:22:56
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
11 mesi fa
Sono sposato e bsx… ma quanto è difficile trovare le persone “giuste”….
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
11 mesi fa
Quando sono solo cerco sempre su annunci69…ma alla fine finisce sempre con una mega sega! 😄 😋
» Nell'argomento: come farsi una bella scopata di culo
1 anno fa🤣🤣🤣🤣Quotato da agenore999,minkia! questa discussione merita il premio Nobel!
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
1 anno fa
Il club degli indecisi è affollato, meriterebbe un sito a parte! 😊 siamo in tanti… trovare qualcuno che si avvicini alle proprie aspettative è veramente difficile 😞
» Nell'argomento: Difficolta per impegnati che nessuno parla
1 anno facondivido totalmente, a volte sembra tutto molto complicato, quasi irraggiungibile…. ma se siamo ancora in questo sito evidentemente il sogno rimane lo stesso…😉Quotato da Sposato65,Il problema per me non è la pulizia anale, visto che da sempre sono etero, certo ultimamente mi stuzzica l'idea di un incontro con qualcuno del mio stesso sesso, il vero problema per noi impegnati sono gli orari, il non poter ospitare e la d [...]
» Nell'argomento: vi siete mai scopati un parente di un vostro amico
1 anno faidem! Non glielo abbiamo mai detto neanche noi… lei è sposata e lui non l’avrebbe presa bene… È durato poco fortunatamente 😉Quotato da Marioriva,Ho scopato la sorella di un mio caro amico...non glielo abbiamo mai detto..
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 anno fasei un bel ragazzo…. Mi sarebbe piaciuto approfondire…. peccato la distanza…Quotato da cydx,A me eccita un sacco l’idea di essere sverginato da qualcuno molto più grande di me, immagino che sia qualcuno molto più bravo e in grado di sapere davvero come scopare!
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faQuotato da AleLuna,Anche io per far contenta la mia Lei, ho provato il cazzo e devo dire che da lì mi è nata una voglia particolare che ogni tanto faccio fatica a tenerw dentro. Non ho più provato, sono passati un paio di anni, ma nella mia mentw la rivedo spesso quell [...]
È difficile trovare le persone giuste per lasciarsi andare e godere del momento… e gli anni passano e la voglia rimane
» Nell'argomento: Sposati…e gay
1 anno faQuotato da EddyAsr75,Io sposato bsx e di vedute larghe rispetto alla mia moglie ...e desideroso di provare a fare sesso con altri maschi...nella vita bisogna fare nuove esperienze.... sempre usando la testa ovviamente
Condivido il tuo pensiero… purtroppo, è difficile trovare la persona giusta… se si trovasse, penso che sarebbe bellissimo lasciarsi andare a nuove esperienze…
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Non sono mai andato, ma la voglia è tanta… 🐷
» Nell'argomento: Sauna Gay Roma
2 anni fagrazie per il link! Spero di fare una recensione… 😋Quotato da RedazioneA69,Buongiorno a tutti,
potete trovare una lista, con relative recensioni, di tutte le Saune Gay a Roma qui:
https://www.annunci69.it/clubprive/Lazio/Saune%20Gay/
Se avete esperienze, vi invitiamo a lasciare la vostra recensione direttamente nelle P [...]
» Nell'argomento: succhiare solo si gode a metà se non lo prendi pure nel culo
2 anni facondivido. È la sintesi corretta per descrivere come godere del sesso senza preclusioni e con la spensieratezza che il sex richiede…Quotato da MrMellors,Non ci sono regole prestabilite A mio Avviso. Ogni incontro è diverso. Puoi essere succhiato a lungo Fino al limite del piacere e voler solo esplodere tra quelle labbra Oppure hai il desiderio Di possedere e di Cavalcare. Così come puoi solo voler [...]
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni faQuotato da nicholasdiben,A volte frequento a Roma una sauna dove ci sono camerini, dark room, bagno turco. Qualche scopata e qualche pompino viene fuori
Come si chiama la sauna?
» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
7 anni fa....è determinante non avere fretta e sapersi godere il massaggio in ogni parte del corpo...Quotato da Nudelife,Bella esperienza sia farli che riceverli...nel farli lentamente esplorare piano piano le zona più nascoste ed in particolare l'interno delle cosce e poi i glutei...
» Nell'argomento: Sauna Terme di Roma
9 anni faQuotato da seinove_69,Chi ci è andato? Chi ci va? Mi piacerebbe andarci ma vorrei sapere com'è 😋
Mai andato, sarebbe molto eccitante...mi piacerebbe molto provare...
» Nell'argomento: La prima volta è stata..
9 anni fa
È successo talmente tanto tempo fa che ormai è un ricordo vago...
cmq con l'esperienze successive ho capito che mi piacevano anche gli uomini (in verità sono state molte poche), ma ho sempre continuato a pensare che era solo un gioco e che potevo smettere quando volevo....non potevo quasi crederci...
Oggi che sono 'grande' posso dire con certezza che mi piacciono tanto le donne, su questo non ho dubbi, ma il pensiero di giocare di tanto in tanto con un uomo continua ad eccitarmi....e parecchio....
cmq con l'esperienze successive ho capito che mi piacevano anche gli uomini (in verità sono state molte poche), ma ho sempre continuato a pensare che era solo un gioco e che potevo smettere quando volevo....non potevo quasi crederci...
Oggi che sono 'grande' posso dire con certezza che mi piacciono tanto le donne, su questo non ho dubbi, ma il pensiero di giocare di tanto in tanto con un uomo continua ad eccitarmi....e parecchio....
» Nell'argomento: Prima esperienza Bsex. Come avete superato lo "scoglio"
9 anni fabeh, mica male! Almeno ogni tanto dai sfogo ai tuoi desideri con un 'amico'....Quotato da lucedombra,scusa è la prima volta ke uso qsto tipo di annuncio.Quotato da Alanbsx,la prima volta da adolescente, con un amico. Solo orale. 😜 È nato quasi per gioco, ma ci piaceva da matti e abbiamo proseguito per qualche anno! Poi non ci siamo più frequentati per ragioni di distanza e mi è dispiaciuto parecchio.... &am [...]
Da ragazzino ho provato u' esperienza con un mio cugino. Di notte mentre eravamo vicini di letto, ci siamo affiancati econ il contatto abbiamo iniziato a toccarci. Lui era un po piu grande di me. Per cui ricordo un bel cazzo duro. Qll'esperienza unita al desiderio di provare non mi ha mai abbandonato. Ora con la maturità, ho deciso di approfondire. E, con un amico non di Roma, capita qui 3 volte l'anno. Lui solo attivo, mentre io versatile
Ogni volta provo piacere e desiderio smp nuovo, qdo mi penetra. Aspetto il suo ritorno x condividere ql piacere profondo cn lui
Grz Aldo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti