Tutti i Post di Josavanni

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Josavanni
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Josavanni

» Nell'argomento: Loveback
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.04.2016
Come mai alcuni loveback non vengono pubblicati? Se non si è VIP si possono cancellare lo stesso? Ho scritto alcuni loveback ma non ne ho visto pubblicato nessuno però nel mio trofilo risultano come pubblicati. Come mai? Chi ne sa di piu?

» Nell'argomento: Se il tuo dipendente?
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Grazie amici confermate ciò che pensavo non sarà mai più lo stesso dopo per cui credo che deliberò l'invito ( anche se a malincuore)

» Nell'argomento: Il culo
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Ciao tesoro peccato per la distanza altrimenti potevo sopperire io alla mancanza. No non avrai conseguenze se non un male alle mani per lo sforzo. E come dire agli adolescenti che fare troppe seghe si diventa ciechi

» Nell'argomento: Se il tuo dipendente?
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Sono un artigiano e ho alle mie dipendenze due ragazzi poco oltre i 20 anni. Uno dei due credo( sono quasi sicuro è scritto su questo sito) mi ha chiesto l'amicizia e poi ha chiesto un incontro si dichiara passivo ( dalle foto è certamente lui) non so se dirgli di si e quindi dichiarare che sono io oppure declinare e sperare che non mi abbia riconosciuto e farlo demordere? Non so come comportarmi. Chi sa indicarmi la strada giusta?

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
A quanti di voi capita che vi chiedono l'amicizia e poi vi mandano un messaggio per incontrarvi e poi al momento di concretizzare trovano le scuse più banali o assurde? A me in un mese è capitato almeno 10 volte, gay o trav o che si definiscono tali, mi cercano vogliono in incontro e quando sei li ti trovano mille scuse. E poi insistono nel volerti riincontrare e ti danno di nuovo buca? E infine non ti rispondono nemmeno.

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Io da bsx attivo non avevo mai provato, poi un amico me lo ha proposto e in un momento di super eccitazione ( è un gran ppmpinaro) mi sono lasciato convincere, devo dire che anche grazie alle sue carezze ( al mio pisellino) sono venuto in pochi secondi, una sublime esperienza che sicuramente vorrò riprovare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni