Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di chinotto00

Il Forum di Annunci69.it
65
Post Scritti
chinotto00
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: chinotto00

1 anno fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 26.11.2017
Quotato da nik1963,
Noi uomini sposati etero, dopo i 60 anni scopiamo poco con le nostre donne perché loro non hanno più voglia.....
Per questo cerchiamo qualcuno con cui fare sesso. Solo che non è semplice farlo con un uomo perché abbiamo troppi pregiudizi. Anche se p [...]
credici se vuoi è capitato anche a me!! Un amico di sempre scoperto bisex adesso usciamo in barca e facciamo bellissime scopate!!

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Laocoonte,
Quotato da Doc23,
Anch'io sposato ma con tanta voglia di provare il C.... Amo lei ma vorrei provare lui.

Interessante 👍😀
Tu di Rimini, io vicino a Cesena, ci si potrebbe incontrare 😀
io cervia 😌😌😌😌

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Rustin,

Vero! nonostante che sessualmente tra di noi non c'è più niente

Esattamente .... in tante cose io e te siamo simili .. in tante cose ci capiamo ....
purtroppo mi unisco a voi 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

1 anno fa
- Singolo -
Io li ho comperati ma lei nn li apprezza molto dice che preferisce la carneviva 😋😋😋e sllora quando sono solo li uso io 🐷🐷🐷🐷

1 anno fa
- Singolo -
Ma come si fa ad non eccitarsi sentendo certi racconti, mi piacerebbe moltissimo anche a me se mia moglie mi inculasse…🤭🤭🤭🚀🚀🚀🚀🚀🐽🐽🐽🐽🔝🔝🔝🔝

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da frisky80,
Infatti gli ho chiesto come mai avesse fatto quella cosa, mi ha risposto che gli è venuta l'idea e ha provato, io ridendo gli ho fatto la battuta, "non è che mi arrivi a casa con lo strap-on? Mi ha risposto "non si sa mai" [...]
invidia 😋😋😋😋😋

1 anno fa
- Singolo -
Nn avrei mai creduto!!cosi x gioco honprovato a succhiare un cazzo, e vinposso dire che il gioco mi è piaciuto adesso lo prendo anche in culo…..🔝🔝🔝

» Nell'argomento: Saune Bologna
1 anno fa
- Singolo -
Ciao a tutti ho visto che i post sono un po vecchiotti, ma comunque vi chiedo sulla sauna stream a bologna, è la piu bella?? Grz io andrei un mattino in settimana 💋 💋 💋

1 anno fa
- Singolo -
Io 60 enne sempre in tiro , chi volesse apprifittare… 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Cintura di castità
2 anni fa
- Singolo -
Cazz….mi tocca cercare ls gabbietta !!

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da Giannix66,
Si proprio cosi, perche' se lei sapesse che io so, conoscendola smeterebbe il rapporto con il sui amante, lei e' convinta di non essere stata scoperta e continua il rapporto in segreto e all'apparenza di tutti mantiene l&am [...]
ma lei sa che a te piace il cazzo??

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da Giannix66,
Si ma non insieme lei non sa che io so crede di farlo di nascosto ma io l'ho scoperta e siccome so che non acceterebbe mai continuo cosi se vuoi organizziamo ma separatamente Modificato dall'autore il [...]

Che spettacolo!! Tu sai che lei si fa scopare ma lei nn sa che tu ti fai scopare…. Gran bella storia 😇 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
- Singolo -
Sarei molto interessato a trovare un amico che mi mostra le foto / video della moglie e intanto mi spompina.. 🐷 😇 🐷 🐷

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da Licca1971][quote=frisky80,
il mio problema che a mia moglie il sesso non interessa figuriamoci se gli dico questo... Sarebbe divorzio immediato...
☹️☹️☹️☹️idem….

» Nell'argomento: PLUG ANALE
2 anni fa
- Singolo -
Quotato da Lovogliocv,
Io ne avevo uno nel mio bagno, ma mia moglie lo ha scoperto e non mi ha detto niente. Non so dove lo ha messo. Mi piace pensare che ora lo usa lei
cazzo che spettacolo…. Indaga dai facci sapere.. 🐷 🐷 💗 💗

» Nell'argomento: Meglio in due o tre
2 anni fa
- Singolo -
Lo abbiamo fatto in tre ieri pomeriggio, nel mezzo a turno e gli altri pompavano da dietro e in bocca….2 ore veramente divertenti 🐷 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Se il tuo dipendente?
2 anni fa
- Singolo -
Quotato da xMaturi75,
beh io sono in una situazione per certi versi simile....un mio collega daddy sui 60 anni , mi piace e penso che io piaccio a lui (ma è sposato) solo che lui lo vedo un pò bloccato...non si palesa apertamente, mentre io gli ho detto che sono gay. Non [...]
molto intrigante… dai buttati che vi divertite.. 💦 💦 💦 💦

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da Mao_roma,
Qualche anno fa guardando mia moglie succhiare avidamente mi son chiesto: perchè io no? Da allora a volte mi succede di dedicarmi a un bell'uccello.
spettacolo 👏👏👏

» Nell'argomento: In palestra
2 anni fa
- Singolo -
Vado in piscina 2 volte settimana in doccia è obbligatorio tenere il costume ma cè un tipo che frequenta i miei orari completamente glabro che lo tira fuori e si massaggia guardando in alto….
Vediamo che succede

» Nell'argomento: Biker bsx
2 anni fa
- Singolo -
Ciao a tutto!! Ho appena ricomperato la moto mi piacerebbe conoscere motociclisti zona cesena x passeggiate…🐽🐽🐽🐽🐽🐽

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni