Tutti i Post di chinotto00
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: chinotto00
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno facredici se vuoi è capitato anche a me!! Un amico di sempre scoperto bisex adesso usciamo in barca e facciamo bellissime scopate!!Quotato da nik1963,Noi uomini sposati etero, dopo i 60 anni scopiamo poco con le nostre donne perché loro non hanno più voglia.....
Per questo cerchiamo qualcuno con cui fare sesso. Solo che non è semplice farlo con un uomo perché abbiamo troppi pregiudizi. Anche se p [...]
1 anno faio cervia 😌😌😌😌Quotato da Laocoonte,Quotato da Doc23,Anch'io sposato ma con tanta voglia di provare il C.... Amo lei ma vorrei provare lui.
Interessante 👍😀
Tu di Rimini, io vicino a Cesena, ci si potrebbe incontrare 😀
1 anno fapurtroppo mi unisco a voi 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️Quotato da andreacrispi,Quotato da Rustin,
Vero! nonostante che sessualmente tra di noi non c'è più niente
Esattamente .... in tante cose io e te siamo simili .. in tante cose ci capiamo ....
» Nell'argomento: Chi di voi usa i toys della moglie quando è solo?
1 anno fa
Io li ho comperati ma lei nn li apprezza molto dice che preferisce la carneviva 😋😋😋e sllora quando sono solo li uso io 🐷🐷🐷🐷
» Nell'argomento: Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?
1 anno fa
Ma come si fa ad non eccitarsi sentendo certi racconti, mi piacerebbe moltissimo anche a me se mia moglie mi inculasse…🤭🤭🤭🚀🚀🚀🚀🚀🐽🐽🐽🐽🔝🔝🔝🔝
1 anno fainvidia 😋😋😋😋😋Quotato da frisky80,Infatti gli ho chiesto come mai avesse fatto quella cosa, mi ha risposto che gli è venuta l'idea e ha provato, io ridendo gli ho fatto la battuta, "non è che mi arrivi a casa con lo strap-on? Mi ha risposto "non si sa mai" [...]
1 anno fa
Nn avrei mai creduto!!cosi x gioco honprovato a succhiare un cazzo, e vinposso dire che il gioco mi è piaciuto adesso lo prendo anche in culo…..🔝🔝🔝
» Nell'argomento: Saune Bologna
1 anno fa
Ciao a tutti ho visto che i post sono un po vecchiotti, ma comunque vi chiedo sulla sauna stream a bologna, è la piu bella?? Grz io andrei un mattino in settimana 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Il primo incontro con un maturo ( over 60)
1 anno fa
Io 60 enne sempre in tiro , chi volesse apprifittare… 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Cintura di castità
2 anni fa
Cazz….mi tocca cercare ls gabbietta !!
» Nell'argomento: Prima esperienza bisex in segreto
2 anni fama lei sa che a te piace il cazzo??Quotato da Giannix66,Si proprio cosi, perche' se lei sapesse che io so, conoscendola smeterebbe il rapporto con il sui amante, lei e' convinta di non essere stata scoperta e continua il rapporto in segreto e all'apparenza di tutti mantiene l&am [...]
» Nell'argomento: Prima esperienza bisex in segreto
2 anni faQuotato da Giannix66,Si ma non insieme lei non sa che io so crede di farlo di nascosto ma io l'ho scoperta e siccome so che non acceterebbe mai continuo cosi se vuoi organizziamo ma separatamente Modificato dall'autore il [...]
Che spettacolo!! Tu sai che lei si fa scopare ma lei nn sa che tu ti fai scopare…. Gran bella storia 😇 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Sarei molto interessato a trovare un amico che mi mostra le foto / video della moglie e intanto mi spompina.. 🐷 😇 🐷 🐷
2 anni fa☹️☹️☹️☹️idem….Quotato da Licca1971][quote=frisky80,il mio problema che a mia moglie il sesso non interessa figuriamoci se gli dico questo... Sarebbe divorzio immediato...
» Nell'argomento: PLUG ANALE
2 anni facazzo che spettacolo…. Indaga dai facci sapere.. 🐷 🐷 💗 💗Quotato da Lovogliocv,Io ne avevo uno nel mio bagno, ma mia moglie lo ha scoperto e non mi ha detto niente. Non so dove lo ha messo. Mi piace pensare che ora lo usa lei
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
2 anni fa
Lo abbiamo fatto in tre ieri pomeriggio, nel mezzo a turno e gli altri pompavano da dietro e in bocca….2 ore veramente divertenti 🐷 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Se il tuo dipendente?
2 anni famolto intrigante… dai buttati che vi divertite.. 💦 💦 💦 💦Quotato da xMaturi75,beh io sono in una situazione per certi versi simile....un mio collega daddy sui 60 anni , mi piace e penso che io piaccio a lui (ma è sposato) solo che lui lo vedo un pò bloccato...non si palesa apertamente, mentre io gli ho detto che sono gay. Non [...]
» Nell'argomento: Come avete capito di essere Bisex?
2 anni faspettacolo 👏👏👏Quotato da Mao_roma,Qualche anno fa guardando mia moglie succhiare avidamente mi son chiesto: perchè io no? Da allora a volte mi succede di dedicarmi a un bell'uccello.
» Nell'argomento: In palestra
2 anni fa
Vado in piscina 2 volte settimana in doccia è obbligatorio tenere il costume ma cè un tipo che frequenta i miei orari completamente glabro che lo tira fuori e si massaggia guardando in alto….
Vediamo che succede
Vediamo che succede
» Nell'argomento: Biker bsx
2 anni fa
Ciao a tutto!! Ho appena ricomperato la moto mi piacerebbe conoscere motociclisti zona cesena x passeggiate…🐽🐽🐽🐽🐽🐽

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti