Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se il vostro compagno/a vi chiedesse...

11 interventi
11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Non è un caso tanto raro e se la cosa è condivisa...bene a loro...bene a tutti.
Ci sono tante coppie che hanno il cosiddetto "bull fisso" o come qualcuna lo chiama "fidanzato".
Per alcuni si tratta di un rapporto di esclusività e per altre con la possibilità di allargare le conoscenze.
Ne conosco bene un paio e so che qualche volta la lei passa il WE con l'amico (ovviamente il lui lo sa).
Si tratta di un gioco condiviso e...per loro intrigante.
La cosa strana è che in uno di questi casi il "geloso" (volutamente virgolettato) è il singolo
nei confronti degli altri singoli che la coppia incontra.
Torniamo al discorso di sempre e...finchè la cosa è condivisa tutte le variabili sono giuste.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Si gioca insieme, quindi semplicemente è NO!
Nessuno dei due è cuck, inutile dire "immaginate che...".
Sarei infastidito e geloso della cosa già per un pomeriggio, un weekend nemmeno a pensarlo!
Stesso discorso vale per lei, non mi aspetterei nulla di meno.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Spettro82,
Se vi chiedesse nel contesto di una coppia aperta di vivere una serata o un week end con un altra persona, escludendovi completamente dal gioco come reagireste?
La domanda e' in astratto, quindi non rispondetemi che voi non giocate in questo modo o [...]
Supporre un "divertimento" del genere, non è divertimento è la dichiarazione di scioglimento della convivenza! Molto bene! Ognuno per conto suo e la vita continua con ricordi, rimpianti e progetti andati a male!
Questo, almeno vale per noi! E scusateci, se non riusciamo a "seguire le acrobatiche arrampicate sugli specchi" di chi vuol giustificare la situazione come un "innocente gioco" di libertà culturale!

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Spettro82,
Se vi chiedesse nel contesto di una coppia aperta di vivere una serata o un week end con un altra persona, escludendovi completamente dal gioco come reagireste?
La domanda e' in astratto, quindi non rispondetemi che voi non giocate in questo modo o [...]
Supporre un "divertimento" del genere, non è divertimento è la dichiarazione di scioglimento della convivenza! Molto bene! Ognuno per conto suo e la vita continua con ricordi, rimpianti e progetti andati a male!
Questo, almeno vale per noi! E scusateci, se non riusciamo a "seguire le acrobatiche arrampicate sugli specchi" di chi vuol giustificare la situazione come un "innocente gioco" di libertà culturale!
Quello che è il tuo modo di concepire i giochi vale solo per te così come il mio vale solo per me.
Per ognuno è GIUSTO il proprio modo di interpretarli e di ricavarne EMOZIONI.
Il fatto che a me non piaccia una situazione del genere...non implica che ad altri possa piacere ed assolutamente
non implica che la coppia sia poco unita.
Conosco più di una coppia che ha vissuto esperienze simili e ti posso dire con estrema sicurezza
che sono innamoratissime,complici e molto unite.
Ancora una volta vuoi far passare il TUO modo di interpretare i giochi come quello giusto ma
non esistono modi giusti o ingiusti a prescindere ma...fantasie condivise e...da realizzare con persone affini.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,

Quello che è il tuo modo di concepire i giochi vale solo per te così come il mio vale solo per me.
Il fatto che a me non piaccia una situazione del genere...non implica che ad altri possa piacere ed assolutamente
Conosco più di una coppia che ha vissuto esperienze simili e ti posso dire con estrema sicurezza
Ancora una volta vuoi far passare il TUO modo di interpretare i giochi come quello giusto ma
non esistono modi giusti o ingiusti a prescindere ma...fantasie condivise e...da realizzare con persone affini.
Ottimo ed equilibrato ragionamento filosofico! Adatto a ogni stagione!
Ciò nonostante, ragionamenti meno equidistanti, sono più interessanti ed emozionanti!
Pier

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,

Ottimo ed equilibrato ragionamento filosofico! Adatto a ogni stagione!
Ciò nonostante, ragionamenti meno equidistanti, sono più interessanti ed emozionanti!
Pier
Forse non sono chiaro in quello che scrivo ma...vedo che solo tu ed un altro utente non mi capite.
A me personalmente questo tipo di gioco con una coppia NON PIACE.
Il fatto che a me o a te non piaccia non implica che non sia giusto o divertente per chi
è interessato alla cosa.
Alllo stesso modo non indica che la coppia non sia unita.
Ora ti chiedo una piccola cortesia,sempre che ti vada,ossia di tradurmi in italiano la tua ultima frase
(di sicuro è colpa della mia ignoranza ma...non ne ho colto il significato).

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da NinfaSatiro,
Scusa ma.. 359gradi? Perché uno non ha questa concezione di coppia ha una visione più ristretta?

Quindi tu hai fatto scat, pìssing, fisting, bdsm, sesso con un uomo, con 2, 3.. Etc.. No perché se non condividi una pratica sei chiuso, devi iniziare [...]
non si tratta di avere fatto tutto....non e' necessario, si parla di cio' che si desidera fare e con chi, non sempre credo che l' epicentro dei pensieri fantasiosi sia per forza il partner , a volte l' attrazione puo' essere altrove, e non trovo sia peccaminoso o riduttivo se dovesse avvenire, e non incide affatto sul menage di coppia se la coppia e' "aperta".....e come sostenete giustamente Voi...e' solo un gioco....nulla di piu'... 🙂
Riteniamo che il nocciolo della questione sia nel come due persone vivono la coppia.
Noi riteniamo che una coppia dovrebbe condividere il voler percorrere il difficile sentiero di due singoli che vogliono passare da "agglomerato" a "fusione" d'interessi, desideri, piaceri ed emozioni vissute insieme.
Se si rimane al lecito stadio di due singoli che vivono insieme, persistono anche i desideri da singoli/e. Nulla di male! Basta esserne coscienti e serenamente viverlo, anche e soprattutto quando si gioca eroticamente separati.
Mentre, sempre a nostro parere, nella coppia è inaccettabile, anche il solo pensare, di ricevere o donare piacere sessuale al partner con giochi erotici separati.
Detto questo, siamo convinti che il criticare o valorizzare le situazioni, dipenda solo da come ci si pone nei confronti della coppia. Per questo sarà difficile trovare un comune punto d'incontro.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Tony perdonami ma tutte le coppie che hanno risposto alla domanda lo hanno fatto nello stesso modo....nessuna ha risposto ahhh che figata. ..e se ti sposti nel forum coppie hanno posto più o meno lo stesso quesito e molte stanno rispondendo cosi...qu [...]
Vorrà dire semplicemente che a quelle intervenute non piace.
Tutto questo non implica che ci sia qualcuna (ti garantisco che ce ne sono)
a cui la cosa piace.
Se a qualcuno piace ed è condivisa tra la coppia ed il singolo non ci trovo nulla di male.
Questo mondo dovrebbe essere libero oltre che libertino ma vedo che per tanti
la cosiddetta trasgressione è...stereotipata a quelli che sono i propri pareri e
non al rispetto dei desideri degli altri.
Per l'ennesima volta ripeto che a me non piacerebbe perchè se gioco con una coppia
mi piace che siano presenti tutti e due ma non mi permetto di giudicare quelle che sono le
fantasie degli altri.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,

Forse non sono chiaro in quello che scrivo ma...vedo che solo tu ed un altro utente non mi capite.
Il fatto che a me o a te non piaccia non implica che non sia giusto o divertente per chi
è interessato alla cosa.
Ora ti chiedo una piccola cortesia,sempre che ti vada,ossia di tradurmi in italiano la tua ultima frase
Molto semplice:
Ho definito il tuo scrivere un : "ottimo ed equilibrato ragionamento filosofico! Adatto a ogni stagione!". Che tradotto, in Italiano, vuol dire avere la grande abilità di scrivere/parlare in modo tale da condividere, e immediatamente dopo contraddire il concetto espresso, e quanto meno, lasciarsi aperto tutte le possibilità. Questo modo di scrivere trasmette, almeno per me, la noiosa sensazione del "tutto va bene"! E la domanda "ma questo non ha sue idee?"! O anche il pensare " anche oggi, questo sta facendo la sua insignificante pubblicità occulta".
Vedi la Fiona (e mi scuso di portarla come paragone) scrivere sue idee molto condivisibili o molto deprecabili, ma sono certamente e notevolmente sue, e questo fa di essa una persona di "successo".
Poi dovrebbe rimane sempre legittimo il voler comportarsi, e il pensare, come si è. Un po' meno lo è dimostrare che si è come gli altri vorrebbero che fossimo.
Pier

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,

è interessato alla cosa.
Molto semplice:
Ho definito il tuo scrivere un : "ottimo ed equilibrato ragionamento filosofico! Adatto a ogni stagione!". Che tradotto, in Italiano, vuol dire avere la grande abilità di scrivere/parlare in modo tale da condividere, e immediatamente dopo contraddire il concetto espresso, e quanto meno, lasciarsi aperto tutte le possibilità. Questo modo di scrivere trasmette, almeno per me, la noiosa sensazione del "tutto va bene"! E la domanda "ma questo non ha sue idee?"! O anche il pensare " anche oggi, questo sta facendo la sua insignificante pubblicità occulta".
Vedi la Fiona (e mi scuso di portarla come paragone) scrivere sue idee molto condivisibili o molto deprecabili, ma sono certamente e notevolmente sue, e questo fa di essa una persona di "successo".
Poi dovrebbe rimane sempre legittimo il voler comportarsi, e il pensare, come si è. Un po' meno lo è dimostrare che si è come gli altri vorrebbero che fossimo.
Pier
Evidentemente hai delle enormi difficoltà nel comprendere la lingua italiana supportata da
una gran capacità di dire castronerie immani.
La mia domanda era rivolta alla tua ultima frase (che guarda caso qui non hai riportato) e che in lingua italiana non ha alcun senso compiuto.
Riguardo le tue insinuazioni non voglio neanche stare a perdere tempo a risponderti perchè le considero
come aria portata dal vento.
Devo dire che la colpa è mia che mi ostino a leggerti quando so bene che dovrei saltare a piè pari tutti i tuoi insulsi interventi.
Risparmiati pure di rispondere.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,

Evidentemente hai delle enormi difficoltà nel comprendere la lingua italiana supportata da
una gran capacità di dire castronerie immani.
La mia domanda era rivolta alla tua ultima frase (che guarda caso qui non hai riportato) e che in lingua italiana non ha alcun senso compiuto.
Riguardo le tue insinuazioni non voglio neanche stare a perdere tempo a risponderti perchè le considero
come aria portata dal vento.
Devo dire che la colpa è mia che mi ostino a leggerti quando so bene che dovrei saltare a piè pari tutti i tuoi insulsi interventi.
Risparmiati pure di rispondere.
Hai ragione è insignificante perdere tempo a risponderti!
Buona giornata!

11 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
RICAPITOLANDO...
Alla domanda iniziale: Se vi chiedesse nel contesto di una coppia aperta di vivere una serata o un week end con un altra persona,
escludendovi completamente dal gioco come reagireste?
Si possono dare le seguenti risposte ed ognuno scelga quella a lui più consona:
1) Siete una coppia unita su solidissime basi, complice, affiatata, vi fidate ciecamente l'uno dell'altra e viceversa, e volete provare un gioco nuovo? BENE, allora dite si, perchè siccome siete assolutamente certi che nulla e nessuno può incrinare il vostro rapporto coniugale, sapete che la richiesta è stata fatta solo per una trasgressione diversa dal solito.
2) Siete una coppia "sui generis" nel senso che siete nell'ambiente per convenienza, perchè sentite dentro di voi di avere qualche problema irrisolto di coppia e di cui non avete ancora parlato perchè non volete o non avete il coraggio di affrontarlo apertamente?
MALE, allora dite si e sicuramente il problema peggiorerà, oppure dite no e approfittatene per fare finalmente una chiacchierata chiarificatrice con il partner, sicuramente il vostro rapporto ne gioverà e potrete poi capire se è il caso di smettere o proseguire.
Antonio e Marcella