Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se vieni conosciuta da trav... Devi restare tale

14 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 14.09.2010 -
se si ha un posto sicuro è l'ideale presentarsi sempre in versione femminile, ma con le difficoltà che si hanno per incontrare al massimo metto sotto il perizoma e le calze.

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quando ospito qualche sorellina offro la possibilità di cambiarsi e prepararsi da me, lascio la porta aperta, luce del bagno accesa mentre aspetto in un' altra stanza, e così anche quando va via, mi è capitato anche di avere appuntamenti in strada e poi andare da me ed in quel caso la sorellina si è cambiata, e dopo aver fatto sesso l'ho riaccompagnata da maschietto, però in quel cado si perde la poesia dell' incontro, il lato trasgressivo, sarà che secondo me non si scopa soltanto con l'uccello ma molto più con il cervello... 😋

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Per gli incontri , sempre in versione enfemme, sono d'accordo

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 24.03.2013 -
sono daccordo. E' bello uscire ed andare agli appuntamenti da trav...io ne ho uno a fine mese

11 anni fa
Trans/Trav
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 10.03.2012 -
Farmi vedere prima o dopo per sarebbe anche imbarazzante, o sei trav o nn lo sei.
Non c'è una via di mezzo.
Ma questo per me vale anche per i peli, se sei trav nn puoi essere pelosa.

11 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Concordo senza ombra di dubbio

11 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2012 -
Quotato da paolatravpr,
Se il tuo partners ti conosce da trav vestita truccata ecc devi restare tale fino quando lui non sarà andato via. Non puoi farti vedere in versione maschile perché altrimenti si perde il fascino e la femminilità. Quando si incontra qualcuno non bisognerebbe mai farsi vedere in versione maschile meglio prepararsi prima perché altrimenti un incontro perderebbe il suo fascino. Questo succede anche in web cam. Mai farsi vedere in tenuta da maschietto. Siete d'accordo ? Apro la discussione.................... 💋 💋 💋
QUOTO in TOTO

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Io mi chiamo Lisa sono trav da parecchi anni e' condivido anche io come altre sorelline qui presenti sul forum che non bisogna mai farsi vedere da maschietto a partners uomini senno' che fine farebbe il nostro fascino,la nostra ambiguita' e femminilita'?Con amiche sorelline il discorso invece cambia secondo me e si e' meno imbarazzati a farsi vedere da maschietti anche se personalmente preferisco farmi vedere enfemme anche da loro.

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
pienamente d'accordo, si adora la femminilità e tali si deve restare

11 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 16.12.2007 -
Concordo ma per chi ha una doppia vita a volte diventa difficile.........

11 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
...sì sono d'accordo anche io

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 08.06.2012 -
senza dubbio e meglio presentarsi in femme e rimanere cosi fino alla fine, ma pero questo consiste ad avere anche la possibilita di ospitare, dove possiamo preparci con calma e essere sicure, tutto pero diventa complicato quando non possiamo ospitare e siamo ospitate nessun uomo vuole che ci presentiamo da loro travestite , per motivi dei vicini di casa ecc.ecc., invece in hotel e meglio ed e piu scuro e intigrante. ciao amate sorreline, kiss

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Concordo con gli ultimi post, io non ho nessuna esperienza, ma certo, dovesse capitare, mi piacerebbe presentarmi en femme. Il tutto ne gioverebbe e per tutto intendo la situazione, la mia libido ed immagino anche quella del / della partner, la storia, il sentirsi femminile e femmina. Poi posso capire che ci sia anche la botta e via però....... ma come detto bisognerebbe poter ospitare ecc ecc. 💋

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
condivido al 100%! 💋 💋 💋

11 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
appuntamenti sempre in femme anche di giorno ben vestita e truccata sempre femmina bacio