11 anni fa
se si ha un posto sicuro è l'ideale presentarsi sempre in versione femminile, ma con le difficoltà che si hanno per incontrare al massimo metto sotto il perizoma e le calze.
11 anni fa
Quando ospito qualche sorellina offro la possibilità di cambiarsi e prepararsi da me, lascio la porta aperta, luce del bagno accesa mentre aspetto in un' altra stanza, e così anche quando va via, mi è capitato anche di avere appuntamenti in strada e poi andare da me ed in quel caso la sorellina si è cambiata, e dopo aver fatto sesso l'ho riaccompagnata da maschietto, però in quel cado si perde la poesia dell' incontro, il lato trasgressivo, sarà che secondo me non si scopa soltanto con l'uccello ma molto più con il cervello... 😋
11 anni fa
Per gli incontri , sempre in versione enfemme, sono d'accordo
11 anni fa
sono daccordo. E' bello uscire ed andare agli appuntamenti da trav...io ne ho uno a fine mese
11 anni fa
Farmi vedere prima o dopo per sarebbe anche imbarazzante, o sei trav o nn lo sei.
Non c'è una via di mezzo.
Ma questo per me vale anche per i peli, se sei trav nn puoi essere pelosa.
Non c'è una via di mezzo.
Ma questo per me vale anche per i peli, se sei trav nn puoi essere pelosa.
11 anni fa
Concordo senza ombra di dubbio
11 anni fa
QUOTO in TOTOQuotato da paolatravpr,Se il tuo partners ti conosce da trav vestita truccata ecc devi restare tale fino quando lui non sarà andato via. Non puoi farti vedere in versione maschile perché altrimenti si perde il fascino e la femminilità. Quando si incontra qualcuno non bisognerebbe mai farsi vedere in versione maschile meglio prepararsi prima perché altrimenti un incontro perderebbe il suo fascino. Questo succede anche in web cam. Mai farsi vedere in tenuta da maschietto. Siete d'accordo ? Apro la discussione.................... 💋 💋 💋
11 anni fa
Io mi chiamo Lisa sono trav da parecchi anni e' condivido anche io come altre sorelline qui presenti sul forum che non bisogna mai farsi vedere da maschietto a partners uomini senno' che fine farebbe il nostro fascino,la nostra ambiguita' e femminilita'?Con amiche sorelline il discorso invece cambia secondo me e si e' meno imbarazzati a farsi vedere da maschietti anche se personalmente preferisco farmi vedere enfemme anche da loro.
11 anni fa
pienamente d'accordo, si adora la femminilità e tali si deve restare
11 anni fa
Concordo ma per chi ha una doppia vita a volte diventa difficile.........
11 anni fa
...sì sono d'accordo anche io
11 anni fa
senza dubbio e meglio presentarsi in femme e rimanere cosi fino alla fine, ma pero questo consiste ad avere anche la possibilita di ospitare, dove possiamo preparci con calma e essere sicure, tutto pero diventa complicato quando non possiamo ospitare e siamo ospitate nessun uomo vuole che ci presentiamo da loro travestite , per motivi dei vicini di casa ecc.ecc., invece in hotel e meglio ed e piu scuro e intigrante. ciao amate sorreline, kiss
11 anni fa
Concordo con gli ultimi post, io non ho nessuna esperienza, ma certo, dovesse capitare, mi piacerebbe presentarmi en femme. Il tutto ne gioverebbe e per tutto intendo la situazione, la mia libido ed immagino anche quella del / della partner, la storia, il sentirsi femminile e femmina. Poi posso capire che ci sia anche la botta e via però....... ma come detto bisognerebbe poter ospitare ecc ecc. 💋
11 anni fa
condivido al 100%! 💋 💋 💋
11 anni fa
appuntamenti sempre in femme anche di giorno ben vestita e truccata sempre femmina bacio