Tutti i Post di Francytrav71


Il Forum di Annunci69.it
103
Post Scritti
Francytrav71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francytrav71

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Ciao Paola, io le donne le guardo, le ammiro e mi piacciono molto. Anche io dopo che sono venuta perdo la libido, capta anche a me.

» Nell'argomento: Seno in silicone,consigli?
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Seguo la discussione e i consigli. Vorrei comprarlo anche io. Grazie ragazze!

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Vero, bellissime! 💗

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Quotato da mauriziabocchino,
Si, uscirò accompagnata in auto da lui...
ciao Maurizia, come è andata l'uscita?

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Quotato da mauriziabocchino,
Grazie ragazze per i consigli... dovrebbe essere un semplice giretto in auto con lui... ma essendo la prima volta l'emozione è alle stelle!
sono contenta per te, fai sapere come è andata e le tue sensazioni ed emozioni! 💋

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Buongiorno, io per quanto riguarda le scarpe vado in negozi tipo scarpe e scarpe. Le provo in modo da fare l'acquisto giusto,. Per l'abbigliamento non compro on line ma vado in negozi quali kiabi, oltre, ecc e se riesco provo i capi. È molto eccitante. on line compro calze che non trovi altrimenti tipo gió stockings o cervin. Dovessi comprare on line prenderei su paprika, corinne, bon prix, compro poco on line perché mia moglie non sa

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Quotato da Salsafargo,
Scusate se parlo della mia esperienza qui, ma io adoro questa pratica… Solo che mentre nella patatina a Marco riesce abbastanza facilmente a fare pipì, dietro per nulla. Allora abbiamo comprato quel giochino che vedete nelle nostre foto… così riesco [...]
complimenti!

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Interessante, la prova pratica è stata fatta?

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Io adoro indossare slip ricamati, reggiseni, reggicalze e calze rht o ff.

» Nell'argomento: Capelli
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
La penso come Stephanie

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Per me dipende, non posso parlare di stagione, in quanto non esco en femme, pertanto calzo i sandali o le decolté a secondo di cosa indosso come vestiti e provo accostamenti. Le calze io le uso sempre, sempre calze da reggicalze e reggicalze. Proverò a gambe nude, ma giusto una prova in quanto per me calze e reggicalze danno mta femminilità. Per l'altezza del tacco dipende, ne ho da circa 10 a 12,con plateau o senza. Colori diversi.

» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Buongiorno
io quando posso, ahimè molto raramente, trasmetto su cam4, stesso nick di A69. La cam su A69 non la trovo più.

» Nell'argomento: Sottoveste
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Quotato da PaulinaTrave,
Finalmente un post sensato al femminile 💗

Vero 💋 💗

» Nell'argomento: Sottoveste
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Quotato da Monica69,
Ciao ragazze, avete mai provato il piacere di indossare una sottoveste di nylon o raso? È semplicemente meravigliosa la sensazione che si riceve sulla pelle, quasi come quella delle calze di nylon sulle cosce; io ne ho diverse di varie lunghezze (da [...]

Hai completamente ragione, io ne ho una mia nera che arriva alle cosce, poi un paio di mia moglie 🙂 che mi arrivano ai glutei, una in pizzo.
💋

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Visto il tempo a disposizione e le rare opportunità quando posso lo faccio. Indosso sotto calze reggicalze perizoma reggiseno sottoveste. Quando capita di solito vado a comprarmi un vestito, una gonna o quel che mi piace andando nei camerini a provare, lo stesso per le scarpe. 💋

» Nell'argomento: E voi che scarpe siete?
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Quotato da Malena_tv,
Certo mettiamo un po di foto delle nostre preferite. Comincio io

Ma si possono mettere foto nel forum? Se si come?
Grazie 💋

» Nell'argomento: E voi che scarpe siete?
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Io sicuramente decolté al massimo tacco 12 anche se non mi dispiacerebbe provare di più. Con o senza plateau, quest'ultimo comunque non alto, diciamo massimo sui 2 cm. Anche tipo Chanel e sandali. Decolté anche a punta aperta. Non mi dispiacciono anche zoccoletti dal tacco di 10 cm, stivali anche..... Insomma mi piacciono tutte 😳

» Nell'argomento: shopping....in segreto
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Buonasera, io acquisto direttamente nei negozi anche perché a casa non posso farmi arrivare vestiti e scarpe. Vero è che qualcosa, come le calze, ho comprato e fatto arrivare per posta, ma preferisco provare. In alcuni negozi ho detto spudoratamente che era roba per me ed è stato eccitante e devo dire anche liberatorio. Scarpe le compro nei centri commerciali e le provo ma in maniera veloce. Vestiti idem, quando posso vado vestita da maschietto ma con sotto calze reggicalze slip e reggiseno, prendo quello che mi piace e lo provo nei camerini. Vero è che vado sempre in orari in cui c'è poca gente. In alcuni casi con troppa gente ho desistito. Mi piacerebbe molto fare shopping con una sorellina.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Ciao dici altri perché ne conosci già qualcuno? Se si mi puoi dire quali anche con messaggio privato? Grazie!

» Nell'argomento: autoreggenti
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Quotato da jollytravel,
Ho trovato al mercatino dell usato una marea di intimo nuovo ancora nella confezione originale, a prezzi ridicoli! Ne ho fatto una scorta per 20anni !😄👠👙 compro benissimo anche 👠 Di marca solo che devi [...]

Cara quale mercatino?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni