3 anni fa
beh dipende se vergine o meno, io ho faticato un po la prima volta, poi a volte era lei che se lo infilava 😄 😋
3 anni fa
La prima volta e doloroso per tutti e si fatica a entrare ma una volta fatta la strada si va liscio 😄 😄
3 anni fa
io la prima volta su di mè, non ho sentito nulla 😄Quotato da focoso10,La prima volta e doloroso per tutti e si fatica a entrare ma una volta fatta la strada si va liscio 😄 😄
3 anni fa
Dipende le dimensioni
Io ho sentito dolore avevo 12 anni con un cosa di 21cm abbondanti e un buona circonferenza
Io ho sentito dolore avevo 12 anni con un cosa di 21cm abbondanti e un buona circonferenza
3 anni fa
secondo mè, si arriva alla penetrazione anale fatta con un cazzo vero,dopo aver sperimentato con dita ed oggetti vari, per cui non si è proprio vergini,abbiamo già abituato lo sfintere a ricevere 😄Quotato da focoso10,Dipende le dimensioni
3 anni fa
Ma il mio era verissimo amico di famiglia lo chiamato cosa perché a quell' età non avevo mai visto uno così
3 anni fa
Per me vince sempre la pecorina
3 anni fa
Mi è anche capitato di inpalarmi sul cazzo del mio lui che era sul divano a gambe aperte e con il cazzo in tiro, gli ho dato le spalle e me lo sono direzionata nel culo, ed abbiamo goduto entrambi
3 anni fa
Dopo 3/4 volte anche con un po' di lubrificante entra come un coltello affilato
3 anni fa
a pecora o a pancia in giù
3 anni fa
quella piu comoda sarebbe a pancia in su,o quella a cucchiaio,a pecora è decisamente quella piu eccitante,solo che è meglio appoggiare le ginocchia sul morbido 😄
3 anni fa
io i ceci nemmeno li mangio e sulla porta laterale ho messo un imbottitura 😄Quotato da zortonaldo,Le ginocchia sui ceci, però, danno quel tocco BDSM in più.Quotato da stephanie69,quella piu comoda sarebbe a pancia in su,o quella a cucchiaio,a pecora è decisamente quella piu eccitante,solo che è meglio appoggiare le ginocchia sul morbido 😄
3 anni fa
Paola e io preferiamo pancia su, e le gambe sulle mie spalle ... Penetrazione profonda.. Non di divincola, e posso andarci deciso.. Come piace anche a lei..
Poi.. Posso guardare il suo piacere sul viso.. E baciarci 😋 💗
Poi.. Posso guardare il suo piacere sul viso.. E baciarci 😋 💗
3 anni fa
Comunque anche tra tutte le mie ex, e avventure del caso... Il mio scopo principale era metterlo li !!... E tra tutte... Nessuna che non gli piacesse
Solo una non me lo ha concesso.. Pazienza..
Solo una non me lo ha concesso.. Pazienza..
3 anni fa
Io penso che la posizione sia soggettiva … io preferisco alla missionaria pero la cosa migliore è dirigere il gioco … se lasci lo lasci in mano all’uomo è sicuramente più doloroso … 😉
3 anni fa
dipende dalle circostanze , c'è a chi piace romantico... E a chi piace un po violento..Quotato da Bambolotta,Io penso che la posizione sia soggettiva … io preferisco alla missionaria pero la cosa migliore è dirigere il gioco … se lasci lo lasci in mano all’uomo è sicuramente più doloroso … 😉
In una coppia normalmente si dovrebbe conoscere il proprio partner