9 anni fa
So già la risposta ma è mia e non ha peso... ma basta rispondere a questa domanda:"Tu cosa sai di essere?"
9 anni fa
la mia risposta sincera e il mio consiglio... per me "esibizioniste", ma solo se ti senti ciò... non conoscendoti personalmente e non sapendo valutare il tuo percorso, sta' a te dire cosa sei in questo contestoQuotato da boccadirosa_trans,.....mi sembra di averlo espresso chiaramente ....ma vorrei risposte ...sincereQuotato da alessiocince,So già la risposta ma è mia e non ha peso... ma basta rispondere a questa domanda:"Tu cosa sai di essere?"
9 anni fa
ps. per me @boccadirosa_trans ...eri già donna prima. finita la transizione andrà bene ogni categoria che contempla l'essere donna e singola.
9 anni fa
appunto dico che era già donna secondo me.... il carattere per quel pochissimo che la conosco è quello d. , indipendentemente dalla carrozzeria 😄Quotato da rauck,ma penso che il carattere di origine rimanga,nonostante i lavori di carrozzeria 😄 😄comunque anche se si vede,sarebbe meglio specificarlo nell annuncio che si è ex trans,,,alcuni non gradirebbero incontrare una singola ex trans...tipo mè 😄 😄Quotato da alessiocince,ps. per me @boccadirosa_trans ...eri già donna prima. finita la transizione andrà bene ogni categoria che contempla l'essere donna e singola.
non ci credo neanche se lo ripeti mille volte 😋 .... comunque il resto sono gusti, che poco c'entrano con la domanda 😄 molte lo fanno, altre no...se lo scriverà saranno affaracci suoi 😋
9 anni fa
dove ti devi iscrivere dopo l operazione e un tema trans non ci sono dubbi!Quotato da boccadirosa_trans,....no questo non è un tema trans...è diciamo un sondaggio che solo qui posso fareQuotato da Cpbixo,È domanda che dovresti rivolgere alla @Redazione mentre in qursta sezione del forum è proibito aprire discussioni a tema trans.
e se succede il solito bordello saro il primo a invitare la redazione a spostare il 3d!
te lo dico solo perché ho letto la tua risposta a bixo mentre stavo per risponderti fregandomene in quale sezione scrivi e ti ricordo che la redazione ha preso questa decisione proprio per i casini che si creavano...
e ora ti rispondo carissima:
per me devi iscriverti dove ti senti di iscriverti e i documenti non c entrano perché i siti non li chiedono (ci mancherebbe) solo che se ti iscrivi come singola (e non entro in merito perché non ho idee chiare) aspettati 50 messaggi al giorno come ogni bella donna e poi 40 di improperi di etero ignoranti una volta scesa nei dettagli del tuo essere!
in bocca al lupo per l operazione
9 anni fa
ma si ,alla fine e la cosa migliore...specificare tutto nel profilo e amen!Quotato da charlize,i siti verificano le singole quindi non è vero che non ha importanza dove una si iscrive una volta che ha la patata. ed è la patata che permette la verifica se una è singola. la spiegazione del perché a seguito di una vaginoplastica una non è più tra [...]
9 anni fa
ALT! 😎Quotato da paulfrancy,come dire @mischa pur non avendo chiaro il nostro mondo ha fatto un analisi perfetta poi sta a noi scegliere secondo la nostra volontà. Penso sia un falso problema, i problemi sono ben altri che l'iscrizione ad un sito di incontri. [...]
patente e libretto ,prego!
fatta la revisione? e quelle due gomme anteriori sono invernali o 4 stagioni? 💋
9 anni fa
credo , è un mio personalissimo pensiero , che potresti tranquillamente inserirti tra le singole e/o coppie. solo che , credo, in fase d'approccio scritto dovresti forse parlare del tuo cambiamento(ripeto è come farei io , non una legge o una disposizione)Quotato da boccadirosa_trans,Dunque, se tutto va bene tra pochi mesi dovrei effettuare il cambio di sesso ....una volta tolti punti cerotti è raggiunta funzionalità e presentabilita' ...mi sorge il dubbio dove iscrivermi....purtroppo i miei documenti per diverso tempo [...]
9 anni fa
beh, tutto meno che coppie ,senno rauck si iscrive come gruppo gangbang!Quotato da soloqualita,credo , è un mio personalissimo pensiero , che potresti tranquillamente inserirti tra le singole e/o coppie. solo che , credo, in fase d'approccio scritto dovresti forse parlare del tuo cambiamento(ripeto è come farei io , non una legge o una disposizione)Quotato da boccadirosa_trans,Dunque, se tutto va bene tra pochi mesi dovrei effettuare il cambio di sesso ....una volta tolti punti cerotti è raggiunta funzionalità e presentabilita' ...mi sorge il dubbio dove iscrivermi....purtroppo i miei documenti per diverso tempo [...]
9 anni fa
Non ti permettere mai più di darmi dell omofobo gratuitamente ,hai capito ?Quotato da boccadirosa_trans,....però siccome su un sito d'incontro siamo e tutto sommato ci sto bene e ci voglio restare , indipendentemente da quello che è il mio pensiero per me è importante sapere come la pensano gli altri...e devo dire che le risposte degne di essere lette mi sono piaciute.....no misha non ha fatto per niente un'analisi perfetta , anzi ha dimostrato come al solito di non conoscere il nostro mondo e di averne un'immagine distorta e disgustata, visto che pensa che se un singolo mi contatta lui come donna e poi si mette ad offendere quando gli rivelo di non essere donna genetica....a parte che specificherei la mia natura, ma anche se non lo facessi , al massimo mi potrebbero rispondere ok scusa non sono interessato ..,,credo che l'unico ad avere un atteggiamento simile sarebbe lui e l'unica a pensare che accada tu ..,grazie comunque 💋Quotato da paulfrancy,come dire @mischa pur non avendo chiaro il nostro mondo ha fatto un analisi perfetta poi sta a noi scegliere secondo la nostra volontà. Penso sia un falso problema, i problemi sono ben altri che l'iscrizione ad un sito di incontri. [...]
9 anni fa
Non credo sia fatto obbligo a qualcuno di seguire certi post eh...
...e poi come recita il vecchio adagio: "Domandare è lecito rispondere è cortesia" (non obbligo)... e mandare a quel paese è un attimo (ad abundantiam personale) 😄
Su... almeno di 1 maggio facciamo vedere che siamo gente composta e non sbrachiamo
...e poi come recita il vecchio adagio: "Domandare è lecito rispondere è cortesia" (non obbligo)... e mandare a quel paese è un attimo (ad abundantiam personale) 😄
Su... almeno di 1 maggio facciamo vedere che siamo gente composta e non sbrachiamo
9 anni fa
A maggior ragione una neo donna che ripeto doverosamente indichi il percorso fatto non rischia insulti.
Io ho detto la stessa cosa cara, cioè che la mia opinione è che si iscriva nella sezione singole e, anche onde evitare commenti spiacevoli di cui è pieno il web va doverosamente indicato che questa singola un anno prima era un uomo!
Mi sono beccato dalla tua amica, che ha questo punto come te non ha nessuna voglia di dialogare ma solo di imporre quello che pensa e di offendere,accuse fuori luogo,
ti ricordo che su migliaia di iscritti siete in due sole a praticare questo sport e contrariamente a come avevo detto ,anche quotandoti se ricordi ,questo ennesimo 3 d aperto solo per provocare sia gli iscritti che la redazione parlando di transessualità nella sezione sbagliata va chiuso.
Cara redazione,buon 1 maggio e .....io ci ho provato leggete il risultato è per cortesia intervenite!
Grazie
Io ho detto la stessa cosa cara, cioè che la mia opinione è che si iscriva nella sezione singole e, anche onde evitare commenti spiacevoli di cui è pieno il web va doverosamente indicato che questa singola un anno prima era un uomo!
Mi sono beccato dalla tua amica, che ha questo punto come te non ha nessuna voglia di dialogare ma solo di imporre quello che pensa e di offendere,accuse fuori luogo,
ti ricordo che su migliaia di iscritti siete in due sole a praticare questo sport e contrariamente a come avevo detto ,anche quotandoti se ricordi ,questo ennesimo 3 d aperto solo per provocare sia gli iscritti che la redazione parlando di transessualità nella sezione sbagliata va chiuso.
Cara redazione,buon 1 maggio e .....io ci ho provato leggete il risultato è per cortesia intervenite!
Grazie
9 anni fa
Prima di tutto esprimiamo una sincera vicinanza a @boccadirosa_trans per il grande passaggio che andrà a fare da qui a qualche mese. Non osiamo lontanamente immaginare quanto un percorso simile sia lungo e faticoso, una vera e propria lotta, per questo va la nostra ammirazione e un sincero in bocca al lupo.
Premesso ciò, come correttamente sottolineato da molti, il thread è stato postato nella sezione sbagliata in modo assolutamente tendenzioso, inoltre portando una questione che interessa solo la gestione del sito e per la quale, come ben si sa, è richiesta una comunicazione diretta, visto che il Forum non è deputato all'assistenza utenti.
Chiediamo gentilmente di rispettare la Netiquette e le poche regole del Forum perchè non vogliamo doverci trovare nella situazione spiacevole di utilizzare il ban.
Grazie a tutti.
Premesso ciò, come correttamente sottolineato da molti, il thread è stato postato nella sezione sbagliata in modo assolutamente tendenzioso, inoltre portando una questione che interessa solo la gestione del sito e per la quale, come ben si sa, è richiesta una comunicazione diretta, visto che il Forum non è deputato all'assistenza utenti.
Chiediamo gentilmente di rispettare la Netiquette e le poche regole del Forum perchè non vogliamo doverci trovare nella situazione spiacevole di utilizzare il ban.
Grazie a tutti.
9 anni fa
Questa volta debbo darti ragione incondizionatamente.Quotato da charlize,Nossignore. Sta storia del sentirsi è un leit motiv che viene ripetuto come se la vaginoplastica una la facesse per?Quotato da dreamofthebluturtles,Secondo me dovresti iscriverti nella categoria in cui ti senti di essere, ti senti donna? vai nelle singole.....dico però anche che nel profilo spiegherei il percorso fatto perché viceversa effettivamente il rischio che ipotizzavano mishaemasha è mol [...]
E andiamo amico mio...secondo te c'è qualche dubbio su come una si senta se arriva ad operarsi ?(tolto che anche quelle non operate ma che si sottopongono a tutte le modificazioni strutturali. .e percorso ci si sentono)
Di certezze ce ne sono 2. Non si è più transessuali fatta l'operazione. Perché la vaginoplastica sancisce la fine della transessualita'.
Che giustamente la legge ci impone non ci suggerisce i cambiamenti burocratici del nuovo status legale di donna.
La questione non si è mai posta in alcun sito nemmeno quello più prestigioso: questo.
La vaginoplastica determina un fatto di cui prendere atto. Non un sentirsi 💋
Con tutta onestà ti dico che di offese nn arrivano nemmeno da transessuale anzi..i complimenti piu belli e avvalorati dal fatto che poi non ci provano a seguire. ..sono i frequenti " sono etero ..vado solo con donne ma non posso non farti i complimenti. "
A maggior ragione una neo donna che ripeto doverosamente indichi il percorso fatto non rischia insulti. 💋
Infatti non mi sento di dar torto ad un mio amico un po' volgarotto, il quale dichiara candidamente che se una donna ex uomo non glielo comunica prima, nel caso se ne accorgesse "all'atto pratico", lui la piglia a calci in culo da dove sta fino al portone del palazzo, ed abita al sesto piano. Aggiunge addirittura di sentirsi troppo buono perché non ce la farebbe a buttarla di sotto direttamente.
Nonostante questo apparire, in fondo è un romanticone, parlandoci poi si scopre la sua voglia di paternità, cosa che in quel caso non potrebbe mai essere soddisfatta, forse è per questo che prende tanto a cuore questo argomento.
Sì, forse per ex uomini neo donne sarebbe meglio avvertire "prima" chi le interessa o quelli che hanno espresso interesse nei loro confronti. Io, comunque, sono contro la violenza in ogni caso.
Pallina
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

