Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sedurre un uomo........

12 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da gadop,
Quotato da Bianca_3,
Sedurre mi annoia e comporta sforzi non richiesti e non ricambiati. Evito.
Sono così, mi odiano tutti, però poi ci cascano. Magia, senza tattiche - a me non servono.
Perché adesso vivi di rendita con il tuo aspetto fisico.
Ecco perché ci "cascano".
Ma per una relazione che vada al di la della semplice attrazione fisica...irrimediabilmente fallisci.
Perché occorre anche apprezzare e fare sentire speciale e unica l'altra persona.
Non hai capito. E' quello il suo modo, sempre
la odiano (meglio detestano, va) tanti (non tutti) e la stimano almeno altrettanti 🙂 e poi c'è chi la invidia 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da gadop,
Quotato da emmegei,
Quotato da Bianca_3,
Raga, parta l'hastag #cut4gadop - a cui credo piacciano alte e con le tette piccole, tra l'altro.
Comunque sia, è molto carino che vi preoccupiate delle mie conquiste più di quanto lo faccia io. Anzi, sarete tutti assunti, così imparerete le gioie d [...]
In realta' mi preoccupavo di quelle di @gadop a cui piacciono tutte basta lo caghino un tout petit peu
@Bianca ha detto bene, mi piacciono quelle alte, tette piccole e fisico snello.
E con la lingua normale, non biforcuta e sibilante 🙂 🙂 🙂
La lingua biforcuta e sibilante è universalmente attribuita a chi mente e ai falsi... Sinceramente @Bianca potrà avere mille difetti ma non si può dire che menta, almeno fino a prova contraria 🙂
Poi in merito a chi fa l'indiferente alla patata e a chi lo è veramente ti potrei dire che avendo una certa età ed avendo soddisfatto molto il mio lato sessuale, non sono certo indifferente alla patata, ma deve essere ben fornita di cervello e altro... Quoto chi ha fatto l'esempio delle patate bollite e delle patate arrosto, tu sei giovane e in altri Topic hai scritto di essere inesperto, se avessi età ed esperienza capiresti che "davvero" si può chiacchierare senza l' assillo della patata in testa 🙂

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
infatti in quanto tutti noi abbiamo un tipo di personalità che ci distingue e che ci rende unici , in questo mondo però provo a generalizzare un po' di pù e vorrei provare a chiedervi, sia che siate coppia, singolo/a, come persona vi sentite più per il "gioco mentale" o il "gioco fisico" ,
nel senso che avete bisogno che l'altra persona vi conquisti anche mentalmente o basta solo l'attrazione fisica per giocare in una determinata situazione...?
Per mio punto vista come donna nell'uomo mi piace che sappia convolgermi e intrigarmi pure mentalmente oltre in maniera fisica,altrimenti preferisco tralasciare ...

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da emmegei,
Quotato da padovani,
infatti in quanto tutti noi abbiamo un tipo di personalità che ci distingue e che ci rende unici , in questo mondo però provo a generalizzare un po' di pù e vorrei provare a chiedervi, sia che siate coppia, singolo/a, come persona vi sentite più per [...]
Credo che questo dipenda piu' da noi che dall' altra persona. C'e' chi si eccita all' idea dello sconosciuto, la dark room , e c'e' a chi piace interagire prima di spogliarsi. Io preferisco la seconda , mi intrigano molto i giochi cerebrali
Aspetta dello sconosciuto tu dici da prima persona che capita sotto mano 🙂avanti sotto chi tocca?
Non fa caso nostro,comunque ad ogni modo pure la darkroom ha suo fascino e convolgimento mentale
come tutte le stanze del prive,in quanto nei prive nei confronti di altri posti c' è più libertà di scelta oltre approccio,nei confronti per es. di entrare in casa di qualche sconosciuto,oppure in qualche motel o car sex...
e quindi dipende sempre da come uno la vive la sistuazione in questo tipo di ambiente,in quanto non tutti siamo uguali. 🙂..

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
@profumodibosco Ci sono diversi modi di sedurre un uomo o no?..
penso che le cose più belle per sedurre un uomo sia pure le cose inaspattate per es,con giochi di seduzione pure cominciare da zona disco e poi chi sa approcciare nel prive..
in quanto nel sesso lo chiamarei erotismo fare precedere l'atto sessuale da situazioni celebrali che ti portino in un crescendo di emozioni e sensazioni a gustare attimo per attimo e ogni miniuto al contrario di chi ama troppe smancerie o sdolcinate varie.
Perchè nemmeno con il mio uomo amo troppo le sdolcinate varie...ma delle volte in certe occasioni sa stupirmi veramente pure io nei suoi confronti..
visto secondo me il rispetto e l'amore verso una persona non è fatto solo di sdolcinate e di cose materiali ,ma bensi in altro..
Poi de gustibus in quanto ogni donna ha le sue esigenze e le sue preferenze... 🙂
in quanto non siamo tutti uguali. Esistono vari tipi di uomini e vari tipi di donne, e la cosa migliore è essere se stesse/i perché poi se la relazione va avanti poi che fai? Fingi di essere un personaggio?
e non esistono scalette e strategie da rispettare,in quanto per sapere sedurre un uomo bisogna sapere farsi desiderare e intrigare pure mentalmente.. 🙂

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Sedurre un uomo? Se intendiamo il farsi scopare da qualcuno, dovrebbe essere la situazione più semplice che una femmina possa realizzare; basta che scelga l'arrapato che ha sotto mano!
E' sempre la situazione: lui è arrapato di se, e lei anche, niente di più semplice da concretare, in fondo è un'unione d'intenti!
Il problema avviene quando il Lui desidera fortemente un'altra femmina! Motivi? Sono ininfluenti! Lui ha in testa l'Altra, che prescindendo dalle caratteristiche fisiche, gli ha fatto scattare le valvole emotive!
Quindi la seduzione si arricchisce dello scontro a distanza tra femmine! Ed è la migliore situazione e delicata in cui il Lui si possa trovare!
Migliore perché è la "coppa della vittoria" dello scontro!
Delicata perché può rimanere a "mani vuote", se una delle due Lei getta l'asciugamano. Poichè con molta probabilità l'orgoglio la "convince" a non accettare ciò che è stato "abbandonato" da un'altra femmina!
Il bello di queste situazioni è il grande ego maschile, che deriva dall'essere ricercato, corteggiato e sedotto da femmine, a prescindere dagli eventuali rapporti sessuali sognati o reali che sono altre storie!
Cordialmente Pier

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ma niente felini? sigh sigh sarà essere felino essre felice di essere libero e sapere scegliere, talvolta decisamente nell'intraprendere delle scelte,e un po graffiante.... ma se una persona riesce a toccare le proprio giuste corde interiori....
Ci lasciamo coccolare facendo le fusa Grrrr miao miao ! amando e facendo amare..... 😄

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da 007forever,
Volendo poseguire con gli accomunamenti con gli animali, i felini sono opportunisti...amo ogni animale, ma il gatto lo considero un gran paraculo e non esiste niente che incarni la fedeltà e l'amore come il cane... [...]
😒 😒 mi sa che loro tra me e te non andiamo d'accordo,in quanto sono amante dei gatti....e mi piace molto il loro modo di vivere,..
si si il cane fedele per carità,ma voi mettere le fuse di un gatto.... 😄 😄

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da 007forever,
Guarda sono animalista a tal punto di essere diventato vegetariano un anno fa in sole 24 ore.
ho avuto un gatto e più cani, e come dici tu i felini fanno le fusa e ti sciolgono...rimane che i primi sanno vivere anche da soli, i seco di sono da branc [...]
si si un 😇 ma sotto sotto chi sa veste da lupo 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 29.09.2012 -
Parafrasando proprio lei: non dicendo niente, non facendo niente, non scrivendo niente, ascoltando il giusto e agendo. Easy.

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da MorganaDYD,

http://e.mzsimg.com/30754.jpg

Non ho ancora capito come si mettono le immagini...
Direi che dovrebbero essere questi gli occhi da vacca.. 🙂 per continuare il tema animali invece.. il gatto, è si un opportunista, ma anche conquistabile.. e se ries [...]
🙂 🙂 💋

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da padovani,
@profumodibosco Ci sono diversi modi di sedurre un uomo o no?..
penso che le cose più belle per sedurre un uomo sia pure le cose inaspattate per es,con giochi di seduzione pure cominciare da zona disco e poi chi sa approcciare nel prive..
in quanto n [...]
Hai ragione, ti ho letto male io, andavo di fretta e non ho "colto". Sorry
🙂 🙂 💋

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 29.09.2012 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Nessuno risponde... perché nella maggioranza dei casi basta fargliela vedere.....
😄 😋 😎 🐷
Alla fine l'unica risposta vera è questa 😄
Anche se bisogna distinguere tra "portarsi a letto un uomo" e "sedurlo". Due cose decisamente diverse.
La prima molto facile. La seconda non è scontata. Soprattuto dopo che la tensione sessuale è stata risolta.