Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
ERRORE JSON: Malformed UTF-8 characters, possibly incorrectly encoded

Sempre di Più.....

10 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Tu diventare troia perché usi il dildo? Ma scherzi? Se non c'è di carme viva va benissimo il dildo 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da itaboy86,
E io che ho due di cui uno nero da 28 cosa sarei?
un gran figo direi 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da sposatoLU,
salve , da un po di tempo quando sono solo (visto che è difficile trovare un compagno di giochi) di diverto con il mio Dildo e non riesco a smettere il mio culetto ha sempre più fame di lui e non riesco a stare senza ,appena posso lo prendo e ini [...]
ciao io purtroppo non possiedo un dildo quando dopo un trasloco l'ho perso o meglio gli ho persi. In questo periodo lo avrei sempre dentro vista la mancanza di ..... ieri sera sul terrazzo mi sono arrangiato con una zucchina 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 21.08.2017 -
Per me sono com'è una droga .
Non riesco a smettere però li adoro 😋 :p 🐷

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
È bello farsi prendere dalla frenesia di certe passioni, io un pochi di dildi personali ne ho già, ma ammetto la mia curiosità e mi piacerebbe provarne di altri, nuove forme e dimensioni..... 😎 🐷
insomma è naturale, mi pièce essere e fare il porco maiale arrapato

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 21.08.2017 -
Dire che te sei una troia,allora io cosa sono che mi infilo una bottiglietta d'acqua da mezzo litro 😮 🐷 💋

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Questi dildi sono simili ai cazzi veri in fatto di sensazioni?

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da Primordiale,
Questi dildi sono simili ai cazzi veri in fatto di sensazioni?
no,con un cazzo vero sei più eccitato e poi è l altra persona che ti scopa 😋, però trovare cazzi con dimensioni e consistenza dei dildi è molto difficile,comunque quelli realistici per giocare non sono affatto male, il problema che non te li fanno provare, devi comprarli e poi provarli, e se l hai preso troppo grosso o troppo piccolo,te lo devi tenere lo stesso 😄
Non esiste il diritto di recesso, dopo averlo provato?? 😄
Comunque io sono uno dei pochi che non ha mai fatto uso di toys, neanche con le donne. Volevo provarne uno su di me

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da midilatotanto,
Dire che te sei una troia,allora io cosa sono che mi infilo una bottiglietta d'acqua da mezzo litro 😮 🐷 💋
Ciao immagino proorio non si riesca piu a farne a meno. Certo sarei interessato a vedere le tue performances... 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da midilatotanto,
posso farti i nuei complimenti? 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
La seconda che hai detto hahahahahahahahaha! Ed essere troie è bellissimo!!!