7 anni fa
Tu diventare troia perché usi il dildo? Ma scherzi? Se non c'è di carme viva va benissimo il dildo 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
un gran figo direi 🐷 🐷 🐷Quotato da itaboy86,E io che ho due di cui uno nero da 28 cosa sarei?
7 anni fa
ciao io purtroppo non possiedo un dildo quando dopo un trasloco l'ho perso o meglio gli ho persi. In questo periodo lo avrei sempre dentro vista la mancanza di ..... ieri sera sul terrazzo mi sono arrangiato con una zucchina 🐷 🐷 🐷Quotato da sposatoLU,salve , da un po di tempo quando sono solo (visto che è difficile trovare un compagno di giochi) di diverto con il mio Dildo e non riesco a smettere il mio culetto ha sempre più fame di lui e non riesco a stare senza ,appena posso lo prendo e ini [...]
7 anni fa
Per me sono com'è una droga .
Non riesco a smettere però li adoro 😋 :p 🐷
Non riesco a smettere però li adoro 😋 :p 🐷
7 anni fa
È bello farsi prendere dalla frenesia di certe passioni, io un pochi di dildi personali ne ho già, ma ammetto la mia curiosità e mi piacerebbe provarne di altri, nuove forme e dimensioni..... 😎 🐷 
insomma è naturale, mi pièce essere e fare il porco maiale arrapato

insomma è naturale, mi pièce essere e fare il porco maiale arrapato
7 anni fa
Dire che te sei una troia,allora io cosa sono che mi infilo una bottiglietta d'acqua da mezzo litro 😮 🐷 💋

7 anni fa
Questi dildi sono simili ai cazzi veri in fatto di sensazioni?
7 anni fa
Non esiste il diritto di recesso, dopo averlo provato?? 😄Quotato da nocontrolex,no,con un cazzo vero sei più eccitato e poi è l altra persona che ti scopa 😋, però trovare cazzi con dimensioni e consistenza dei dildi è molto difficile,comunque quelli realistici per giocare non sono affatto male, il problema che non te li fanno provare, devi comprarli e poi provarli, e se l hai preso troppo grosso o troppo piccolo,te lo devi tenere lo stesso 😄Quotato da Primordiale,Questi dildi sono simili ai cazzi veri in fatto di sensazioni?
Comunque io sono uno dei pochi che non ha mai fatto uso di toys, neanche con le donne. Volevo provarne uno su di me
7 anni fa
Ciao immagino proorio non si riesca piu a farne a meno. Certo sarei interessato a vedere le tue performances... 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷Quotato da midilatotanto,Dire che te sei una troia,allora io cosa sono che mi infilo una bottiglietta d'acqua da mezzo litro 😮 🐷 💋
7 anni fa
posso farti i nuei complimenti? 😋 😋 😋Quotato da midilatotanto,Dire che te sei una troia,allora io cosa sono che mi infilo una bottiglietta d'acqua da mezzo litro 😮 🐷 💋
7 anni fa
La seconda che hai detto hahahahahahahahaha! Ed essere troie è bellissimo!!!