11 anni fa
No non è normale, mettigli un pò di bromuro nel latte vedrai che si calma!
Trombare troppo fa male alla salute, secondo le ultime ricerche due o tre volte a settimana è più che sufficiente, a cinque il fisico inizia a risentirne, a 7 volte a settimana anche la prostata inizia a gonfiarsi con rischio di infertilità, andando oltre il cuore è a serio rischio infarto, se non siete atleti fate molta attenzione, potreste farvi molto molto male!!!
Trombare troppo fa male alla salute, secondo le ultime ricerche due o tre volte a settimana è più che sufficiente, a cinque il fisico inizia a risentirne, a 7 volte a settimana anche la prostata inizia a gonfiarsi con rischio di infertilità, andando oltre il cuore è a serio rischio infarto, se non siete atleti fate molta attenzione, potreste farvi molto molto male!!!
11 anni fa
Mio marito, mi ha posto, sin dall'inizio che ci siamo conosciuti, la richiesta di andare a letto sempre senza intimo, inoltre lo vuol fare due volte al giorno, la sera ed il mattino, e se siamo stanchi e non possiamo farlo, lui si addormenta con la mano in mezzo alle mie gambe. Sembra che da quando, circa 3 mesi fa, abbiamo ripreso questa usanza, che avevo abbandonata per circa 1 anno, si sente molto meglio ed è più attivo di prima, perciò il sesso gli fa bene, e, anzi, è un ottimo rimedio per tanti problemi di salute. Non ti preoccupare, l'uomo, sessualmente non può fare di più di quanto gli permette il suo fisico, diversamente, non avrebbe l'erezione.
11 anni fa
Attenti, spesso la quantità e' a discapito della qualità 😄