Seno cadente e capezzoli che guardano verso terra...resterà solo una fantasia?
8 interventi
3 anni fa
perchè trovarsi a disagio quando c'e' sempre qualcuno che ti apprezza e che ama questa meravigliosa caratteristica? Mia moglie ha una settima naturale e ti assicuro che (non arrivano alleginocchia ovvio...) ma la forza di gravità è inevitabile 💋
3 anni fa
. Mi piace pensare che quando due si ritrovano nudi in una stanza per darsi alla pazza gioia, ognuno dei due sappia che l'altro lo ha accettato per com'è... Tante fisime di menoQuotato da MayeLui,Non hai pensato che questo tipo di donne provino disagio dalla loro situazione ?
3 anni fa
la perfezione estetica non è un parametro che rientra nelle nostre fantasie erotiche. Può essere gradevole guardare una coppia “bella” ma l’eros (quello vero) lo accende altro. Almeno a noi. E quando accade, le così dette “imperfezioni” sono veicolo di “arrapamento”.
3 anni fa
Molte si, ma ti assicuro che questo tipo di donne non starebbero mai in questo sitoQuotato da MayeLui,Non hai pensato che questo tipo di donne provino disagio dalla loro situazione ?
3 anni fa
non avrei potuto spiegarlo meglioQuotato da Dionisiacidue,la perfezione estetica non è un parametro che rientra nelle nostre fantasie erotiche. Può essere gradevole guardare una coppia “bella” ma l’eros (quello vero) lo accende altro. Almeno a noi. E quando accade, le così dette “imperfezioni” sono veicolo [...]
E meno maleQuotato da Jamythestrange2,Molte si, ma ti assicuro che questo tipo di donne non starebbero mai in questo sitoQuotato da MayeLui,Non hai pensato che questo tipo di donne provino disagio dalla loro situazione ?
divina commedia, inferno, credo il Conte UgolinoQuotato da MayeLui,Un vostro paesano ,anni fa ,scrisse : Poi piu del voler pote' il digiunoQuotato da Jamythestrange2,
Molte si, ma ti assicuro che questo tipo di donne non starebbero mai in questo sito
3 anni fa
[quote=AzzurraDomme]Prima questa finta empatia (assolutamente non richiesta):
Anche la mia compagna per anni è stata a disagio col suo corpo e ci ho lavorato non poco per farle cadere quelle insicurezze. Il quel periodo non si sarebbe mai spogliata di fronte a sconosciuti.
Quotato da MayeLui,Non hai pensato che questo tipo di donne provino disagio dalla loro situazione ?
Mi sa che non hai capito quello che dicevo, una donna tanto insicura del proprio corpo non sta qui semplicemente perché se non accetta se stessa figuriamoci se accetterebbe di farsi vedere nuda da altri.Quotato da MayeLui,
Ma poi d?altro canto, una donna così chi se la scopa, quindi figurati se non sta qui dentro:
che dire, complimentoni davvero!
Anche la mia compagna per anni è stata a disagio col suo corpo e ci ho lavorato non poco per farle cadere quelle insicurezze. Il quel periodo non si sarebbe mai spogliata di fronte a sconosciuti.
3 anni fa
. Diciamo che è improbabile, ma non del tutto impossibileQuotato da Jamythestrange2][quote=AzzurraDomme,Prima questa finta empatia (assolutamente non richiesta):
Mi sa che non hai capito quello che dicevo, una donna tanto insicura del proprio corpo non sta qui semplicemente perché se non accetta se stessa figuriamoci se accetterebbe di farsi vedere nuda da altri.
3 anni fa
Un conto è una persona che non accetta i propri difetti e cerca di colmare tale insicurezza con gli apprezzamenti altrui, ma il commento di cui parlo faceva riferimento a persone che stanno male se gli fai complimenti sinceri per qualcosa che secondo i canoni generici sono "difetti".Quotato da Nightofbo][quote=Jamythestrange2,. Diciamo che è improbabile, ma non del tutto impossibile
Poi certo, siamo tutti diversi tanto nel fisico quanto nel carattere, perciò nulla è escluso e nulla è impossibile.
3 anni fa
si si abbiano anche quello qui...basta leggere certi annunciQuotato da Jamythestrange2][quote=Nightofbo,
Un conto è una persona che non accetta i propri difetti e cerca di colmare tale insicurezza con gli apprezzamenti altrui, ma il commento di cui parlo faceva riferimento a persone che stanno male se gli fai complimenti sinceri per qualcosa che secondo i canoni generici sono "difetti"