Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Seno cadente e capezzoli che guardano verso terra...resterà solo una fantasia?

8 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
perchè trovarsi a disagio quando c'e' sempre qualcuno che ti apprezza e che ama questa meravigliosa caratteristica? Mia moglie ha una settima naturale e ti assicuro che (non arrivano alleginocchia ovvio...) ma la forza di gravità è inevitabile 💋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da MayeLui,
Non hai pensato che questo tipo di donne provino disagio dalla loro situazione ?
. Mi piace pensare che quando due si ritrovano nudi in una stanza per darsi alla pazza gioia, ognuno dei due sappia che l'altro lo ha accettato per com'è... Tante fisime di meno

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
la perfezione estetica non è un parametro che rientra nelle nostre fantasie erotiche. Può essere gradevole guardare una coppia “bella” ma l’eros (quello vero) lo accende altro. Almeno a noi. E quando accade, le così dette “imperfezioni” sono veicolo di “arrapamento”.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da MayeLui,
Non hai pensato che questo tipo di donne provino disagio dalla loro situazione ?
Molte si, ma ti assicuro che questo tipo di donne non starebbero mai in questo sito

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Dionisiacidue,
la perfezione estetica non è un parametro che rientra nelle nostre fantasie erotiche. Può essere gradevole guardare una coppia “bella” ma l’eros (quello vero) lo accende altro. Almeno a noi. E quando accade, le così dette “imperfezioni” sono veicolo [...]
non avrei potuto spiegarlo meglio

Quotato da Jamythestrange2,
Quotato da MayeLui,
Molte si, ma ti assicuro che questo tipo di donne non starebbero mai in questo sito
E meno male

Quotato da MayeLui,
Quotato da Jamythestrange2,

Un vostro paesano ,anni fa ,scrisse : Poi piu del voler pote' il digiuno
divina commedia, inferno, credo il Conte Ugolino

3 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
[quote=AzzurraDomme]Prima questa finta empatia (assolutamente non richiesta):

Quotato da MayeLui,
Quotato da MayeLui,

Ma poi d?altro canto, una donna così chi se la scopa, quindi figurati se non sta qui dentro:
che dire, complimentoni davvero!
Mi sa che non hai capito quello che dicevo, una donna tanto insicura del proprio corpo non sta qui semplicemente perché se non accetta se stessa figuriamoci se accetterebbe di farsi vedere nuda da altri.
Anche la mia compagna per anni è stata a disagio col suo corpo e ci ho lavorato non poco per farle cadere quelle insicurezze. Il quel periodo non si sarebbe mai spogliata di fronte a sconosciuti.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Jamythestrange2][quote=AzzurraDomme,
Prima questa finta empatia (assolutamente non richiesta):
Mi sa che non hai capito quello che dicevo, una donna tanto insicura del proprio corpo non sta qui semplicemente perché se non accetta se stessa figuriamoci se accetterebbe di farsi vedere nuda da altri.
. Diciamo che è improbabile, ma non del tutto impossibile

3 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da Nightofbo][quote=Jamythestrange2,
. Diciamo che è improbabile, ma non del tutto impossibile
Un conto è una persona che non accetta i propri difetti e cerca di colmare tale insicurezza con gli apprezzamenti altrui, ma il commento di cui parlo faceva riferimento a persone che stanno male se gli fai complimenti sinceri per qualcosa che secondo i canoni generici sono "difetti".
Poi certo, siamo tutti diversi tanto nel fisico quanto nel carattere, perciò nulla è escluso e nulla è impossibile.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Jamythestrange2][quote=Nightofbo,

Un conto è una persona che non accetta i propri difetti e cerca di colmare tale insicurezza con gli apprezzamenti altrui, ma il commento di cui parlo faceva riferimento a persone che stanno male se gli fai complimenti sinceri per qualcosa che secondo i canoni generici sono "difetti"
si si abbiano anche quello qui...basta leggere certi annunci