Tutti i Post di Dionisiacidue
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dionisiacidue
» Nell'argomento: Anale con il marito e poi con la moglie
2 settimane fa
Quando (sono il lui della coppi) una quindicina di anni fa, ci lasciammo per qualche mese iniziai a propormi come singolo. Mi contattò una coppia la cui lei mi piaceva molto. Le prime due volte giocammo solo io e lei mentre il marito guardava e si masturbava. La terza, essendo entrati più in confidenza, lei mi chiese se era possibile iniziare sodomizzando lui mentre loro due facevano un 69. Acconsentii pur non provando un particolare eccitamento a sodomizzare un uomo. Però mi intrigava che a lei eccitasse la cosa. Lo facemmo e lui, che solitamente ci metteva molto a venire quando si masturbava guardandoci, eiaculò dopo solo sei o sette colpi. Io mi cambiai il profilattico e cominciai a giocare con lei eccitata e bagnata come non mai. Mi pare che venne tre o quattro volte in un’oretta. Fu l’ultimo incontro perché quasi subito mi rimisi con la mia attuale compagna.
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
2 settimane fa
la perversione/fantasia che eccita maggiormente entrambi è lei protagonista di una ganga bang con 4/5 bull dotati che la scopano a pelle venendo dentro, in faccia e in bocca inondandola di sperma. Purtroppo rimarrà sempre solo una fantasia per evidenti motivi igienici. Però quando facciamo l’amore tra noi è il nostro “film” preferito da proiettare.
» Nell'argomento: A chi piace farsi venire copiosamente sulle tette?
1 mese fa
anche a me piace spalmarlo quando è ancora caldo. Se lo ricevo sulla schiena chiedo al mio Lui di farlo. Se non ci fossero sempre le imprescindibili precauzioni mediche, mi leccherei le dita. Lo faccio sempre quando mi spalmo lo sperma del mio Lui.
» Nell'argomento: A chi piace farsi venire copiosamente sulle tette?
1 mese fa
a me, la Lei, piace farmi sborrare addosso. Sulle tette ma anche sul ventre e sulla schiena. Non fosse per le imprescindibili precauzioni sanitarie, mi piacerebbe anche in faccia e sulla lingua.
» Nell'argomento: Quante volte in 24 ore
2 mesi fa
io, quando avevo 39 anni, 5 venute in meno di venti ore. Dalle quattro di pomeriggio alle dieci della mattina dopo. Ero finalmente riuscito a convincere la mia ragazza (27 anni) dell’epoca a fare un incontro a tre con un mio carissimo amico. Per lei era la prima volta. Inizialmente titubante, poi la cosa le piacque moltissimo e si scatenò. Venni la prima volta quasi subito, quando mi cavalcava e chiese al mio amico di incularla mentre aveva il mio cazzo nella figa. Io dopo essere venuto, mi dedicai a fare qualche ripresa di loro che ci davano dentro alla grande. Ben presto mi tornò duro e, lasciata da parte la telecamera, mi feci una sega in piedi sul letto su cui scopavano. Di notte, dopo che il mio amico se ne era andato e lei dormiva esausta, volli vedere come erano venute le riprese e andai a guardarle nella televisione del salotto. Mi eccitai talmente che mi dovetti masturbare di nuovo per una terza venuta. La mattina lei si svegliò arrapatissima e pretese un 69 con venuta in bocca. Verso le dieci, dopo una abbondate colazione, volle scopare di nuovo con eiaculazione in figa. E cinque, in nemmeno venti ore. Il mio record di venute mai più eguagliato.
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi fa
a noi piace molto ma non tutti i singoli sono dello stesso parere,
» Nell'argomento: Il manuale del perfetto singolo!
4 mesi fa
noi non siamo Vip quindi crediamo non si possano bloccare. Ma non è grave, basta cancellare il messaggio. Postiamo queste “proposte” per rendere concretamente il livello mentale e culturale di alcune persone.
4 mesi fa
eccone un’altra. Singolo mai visto e conosciuto (per altro distante 700 km.) ci scrive “ciao” e basta. Senza rispondere cancelliamo il messaggio. Dopo mezz’ora un altro suo messaggio in cui intelligenza ed eleganza si arricchiscono a vicenda: “Bellissima figa pelosa”. Anche questa volta cancellato senza degnarlo di una risposta. Vedremo se continuerà. Vi terremo informati. Con lui il sesto singolo che ci ha contattati da questa mattina.
Modificato dall'autore il 18-01-2026 15:01:58
4 mesi fa
Che vuol dire è umano? Tutto quanto compiuto dagli esseri umani lo è. Dai più commoventi atti d’amore e altruismo alle peggiori nefandezze. Se compi un’azione da cui gentilmente chiedo di astenerti, sei un rompicoglioni. Umano. O, come direbbe quel grande filosofo, Umano, troppo umano.
4 mesi fa
Comunque ognuno si comporti come crede. Un singolo vuole contattarci fregandosene bellamente delle nostre esigenze? Lo faccia pure. C’è di peggio nella vita. Però non si dispiaccia se non riceve risposta. E se si dispiacerà, va bene lo stesso. Ce ne faremo una ragione.
4 mesi fa
Concordiamo con CpVicenza. Se cortesemente si chiede una cosa si deve rispettare la richiesta. Se non lo si fa, dal nostro modesto punto di vista, si disturba. Complimenti o non complimenti.
» Nell'argomento: Feticista dell’ascella
4 mesi fa
anche noi le troviamo molto eccitanti. Purtroppo, ormai, ascelle di donna non depilate sono fantascienza.
4 mesi fa
appena risposto così al 4° o 5° singolo che oggi ci ha contattato. “ allora in un post un singolo ci ha contestato per la nostra, a detta sua, rudezza con i singoli. Ma che dovremmo fare? Prendi il tuo caso. Sei un singolo e per di più tragicamente depilato intimamente. Ora nel nostro profilo chiariamo che non giochiamo con depilati (ci fanno ribrezzo) e non vogliamo essere contattati dai singoli in generale. Lo chiediamo in modo gentile. Ora tu, singolo e depilato, te ne freghi delle nostre cortesi parole e ci contatti (e come te almeno sei o sette singoli al giorno). Cordialmente, tu cosa ci proponi di fare in queste situazioni? No, tanto per sapere”.
4 mesi faCome già scritto da altri, noi espressamente ed educatamente scriviamo nel nostro profilo, " I singoli, esclusivamente bsx soft e non depilati, li cerchiamo noi quindi evitate di scrivere". Quello citato era, tra l'altro, un singolo depilato e non bsx, quindi l'esatto contrario di quello che, eventualmente, cerchiamo noi. Per di più, maldestramente e senza una riga di presentazione, si è rivolto solamente alla lei della coppia. Avendo scritto che i singoli li cerchiamo noi, è ovvio che possiamo avere anche commenti di incontri da singoli, ma questo non dovrebbe autorizzare nessuno a fregarsene della nostra richiesta di non essere contattati da singoli. In particolare da quelli che non rientrano nelle caratteristiche da noi privilegiate. Tu pensi che sia "umano" proporsi, noi invece lo riteniamo una rottura di scatole. Per di più effettuata con quel linguaggio. Poi vedi tu.Quotato da dado-bo,QUINDI ?? Credo ( se possibile esprimersi ) che chi vi ha scritto, ovviamente non lo conosceste, se no NON vi avrebbe contattato esprimendo la speranza di approfondire la vostra conoscenza se voi lo aveste permesso ..... Già avete messo delle foto e quindi se sono piaciute ad altri bene così, SENZA criminalizzarlo in pubblico!! Anzi nel vostro profilo siete voi stessi che ai singoli NON chiudete la porta a priori, MA scrivete che li scegliete voi ( come è giustissimo ) e quindi quel tale si è solo PROPOSTO. E se guardando il vostro profilo quella persona ha letto subito ben TRE commenti positivi da TRE SINGOLI, credo sia umano pensare di proporsi...tutto qui. ALLORA un semplice ed educato : " no grazie" sarebbe stato meglio che NON erigersi sul piedistallo cercando di ridicolizzare gli altri !! Tanto nessuno di noi siamo perfetti e per nessuno !!! La mia NON vuole essere una critica ma una lineare CONSIDERAZIONE !! Qui in ogni momento si fanno pubblicamente gli "esami " ai singoli, infatti pure l'argomento è riferito ai singoli perfetti, ma le ALTRE CATEGORIE CHE PERFEZIONE AVREBBERO ?? strano non si dica quasi nulla delle coppie che chiedono favori, compensi, rimborsi spese , od in modo evidente lavorino o pubblicizzino tanto per " centri di aggregazione hot " ( così non specifichiamo altro), strano che non si dica nulla per figure eprofili che in modo EVIDENTE hanno attraversato mezzo globo terrestre, si sono modificati tutto il corpo, pubblicizzano i loro incontri a pagamento da decenni in altri notissimi siti , e qui tutti zitti o peggio con gran complimenti. PURE a me continuano ad arrivare contatti completamente NON consoni al mio profilo e pure da distanze non gestibili, ma mi limito od a rispondere con un GARBATO NO oppure un no, ma SENZA ridicolizzare pubblicamente , nè sparando nel mucchio !!Quotato da Dionisiacidue,appena ricevuto da un singolo mai visto né conosciuto: “ Buongiorno! Hai delle foto bellissime e tanti complimenti. Spero di approfondire la nostra conoscenza, se me lo permetti.” Ovviamente cancellato il messaggio in un microsecondo. Senza nemm [...]
4 mesi fa
appena ricevuto da un singolo mai visto né conosciuto: “ Buongiorno! Hai delle foto bellissime e tanti complimenti. Spero di approfondire la nostra conoscenza, se me lo permetti.” Ovviamente cancellato il messaggio in un microsecondo. Senza nemmeno vedere le foto.
» Nell'argomento: Le donne in menopausa, si bagnano?
5 mesi fa
scusate ma la menopausa è un periodo della vita di una donna in cui avvengono determinati mutamenti dopo i quali non può essere più fertile. Generalmente avviene tra i 45 e i 50 anni. In questo periodo, nella maggior parte dei casi si verifica calo del desiderio e limitata lubrificazione vaginale durante il rapporto. Terminato il periodo della menopausa (sempre in linea di massima di un paio d’anni) tutto torna come prima. Fertilità esclusa, ovviamente. Quindi una 70enne con ampie secrezioni vaginali non dovrebbe destare stupore.
» Nell'argomento: Le donne in menopausa, si bagnano?
5 mesi fa
a 60 anni in menopausa?
» Nell'argomento: Le migliori auto per car sex o camporella
5 mesi fa
per molti anni la twingo, i due sedili, levando i poggiatesta, diventavano due letti. Con il tetto trasparente, una meraviglia! Adesso abbiamo un enorme Van coreano con la terza fila a sedile unico che si abbassa completamente diventando un autentico letto. Non lo usiamo tantissimo per gli incontri ma quando lo facciamo, una vera goduria!
» Nell'argomento: Volgarità nel sesso: Non riescono a darti della troia a lett
5 mesi fa
a noi il turpiloquio in quei momenti piace molto ed è un elemento fondamentale dell’eccitazione. Così come le fantasie più estreme che magari nella realtà non saremo mai in grado di attuare. Ovviamente quando giochiamo con un’altra coppia chiediamo sempre se sono bene accette anche da loro, come per qualsiasi altro aspetto dello scambio erotico. Dove l’uomo può venire, se è gradito il rapporto anale, i contatti bsx, etc. Lo scambio epistolare è gli incontri conoscitivi servono anche a questo, non vi pare? Comunque per noi il linguaggio molto spinto quando si gioca (e solo quando si gioca) è un potente afrodisiaco.
» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi fa
Per noi l'educazione viene prima di qualsiasi altra cosa. Senza un modo di fare educato non ci sono meraviglie estetiche che tengano. Siamo innanzitutto persone e non lo dimentichiamo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti