Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Senso di colpa

11 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Non per dare ragione a quel proverbio che dice:"mal comune mezzo gaudio", ma stai tranquillo, sei dalla parte della maggioranza...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
il tradimento e' tradimento...con un uomo o una donna non cambia e...i sensi di colpa peggiorano solo le cose, non servono a niente !

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
prova a vederla cosi : tu stai cercando in un uomo qualcosa che comunque una donna non può darti....quindi è diverso che tradire con un altra donna 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da xMaturi75,
prova a vederla cosi : tu stai cercando in un uomo qualcosa che comunque una donna non può darti....quindi è diverso che tradire con un altra donna 🙂
perché invece un etero che cerca una donna alta e si e' sposato una donna bassa la puo' allungare?

chi tradisce non sara' ne il primo ne l ultimo ...ma fallo e zitto, non cerchiamo scuse!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
per risolvere il senso di colpa esiste un rimedio molto banale ma efficace: 😮 divorzio 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milano_58,
per risolvere il senso di colpa esiste un rimedio molto banale ma efficace: 😮 divorzio 😮

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
Quotato da ghepardo_75,
Quotato da Bsxlucca71,
Il tradimento e sì forse farlo con un uomo complica le cose
Ti senti “sporco”.
beh può sempre lavarsi..... 😄

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da asdrubalo74,
Il timore dei sensi di colpa è ciò che mi trattiene dal farlo davvero con un uomo, pure se è una cosa a cui penso da sempre... Diciamo che sei in buona compagnia 😒
che spreco!!! se decidi di non trattenerti più, fammi un fischio ;)

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da kevynasan18999,
l'unico modo è non tradire, ti piace scopare in giro? non fidanzarti ne con uomini ne con donne
basta anche trovare qualcuno/a che creda nel poliamore o nella coppia aperta. il problema è che troppi uomini vorrebbero scopare in giro ma avere la moglie casaechiesa...

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da maskfire64,
Quotato da Bsxlucca71,
Il non convenzionale non mi preoccupa, io non la tradirei mai con una donna, però quando ho voglia di maschio ci provo ma alla fine non riesco a resistere.
Idem
Con un uomo per me non è tradimento
Solo a me questa cosa fa scompisciare?
Dai, su, perché non sarebbe tradimento?!?

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da Bsxlucca71,
Il non convenzionale non mi preoccupa, io non la tradirei mai con una donna, però quando ho voglia di maschio ci provo ma alla fine non riesco a resistere.
Idem come te abxhenio sposato! Ma ogni tanto mi piace trasgredire

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da maskfire64,
Quotato da Bsxlucca71,
Idem
Con un uomo per me non è tradimento
Solo a me questa cosa fa scompisciare?
Dai, su, perché non sarebbe tradimento?!?
Pure a me! 😄 😄 😄 😄