8 anni fa
Ciao Monica, si anche a me capita la stessa cosa; se non sono en femme non riesco ad avvicinarmi sessualmente ad un uomo, invece quando lo sono mi viene naturale toccarlo, prenderglielo in bocca, farmi toccare, farmi scopare e provo immenso piacere nel sentirlo godere.
8 anni fa
Anch'io: attratto dalle gonnelle quando portò i pantaloni, attratta dai pantaloni quando indosso la gonna 🙂 😄 😇
Quasi fossimo due persone distinte 🙂
Quasi fossimo due persone distinte 🙂
8 anni fa
Anche a me succede! Entra femme non riesci a non volere cazzi da succhiare leccare avere dentro di me e farli godere, mentre da uomo non riesco a resistere all'apparato geniale femminile! Anche da travesta però mi piace la "gnagna"...
8 anni fa
Succede anche a me .. da femmina voglio il maschio ... da maschio preferisco le femmine .. anche perché da trav x avere L erezione e più laboriosa .... e poi in tacco 13 siamo piu zoccole ..... 🐷 😇
8 anni fa
Anch'io quando sono en femme, benché eccitatissima, ho la pisella moscia; in quel momento sono totalmente femmina e mi vien spontaneo anche parlare al femminile
8 anni fa
Quotato da robertatravetroia,Anche a me succede! Entra femme non riesci a non volere cazzi da succhiare leccare avere dentro di me e farli godere, mentre da uomo non riesco a resistere all'apparato geniale femminile! Anche da travesta però mi piace la "gnagna" [...]