Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sentirsi femmina

5 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Ciao Monica, si anche a me capita la stessa cosa; se non sono en femme non riesco ad avvicinarmi sessualmente ad un uomo, invece quando lo sono mi viene naturale toccarlo, prenderglielo in bocca, farmi toccare, farmi scopare e provo immenso piacere nel sentirlo godere.

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Anch'io: attratto dalle gonnelle quando portò i pantaloni, attratta dai pantaloni quando indosso la gonna 🙂 😄 😇
Quasi fossimo due persone distinte 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Anche a me succede! Entra femme non riesci a non volere cazzi da succhiare leccare avere dentro di me e farli godere, mentre da uomo non riesco a resistere all'apparato geniale femminile! Anche da travesta però mi piace la "gnagna"...

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Succede anche a me .. da femmina voglio il maschio ... da maschio preferisco le femmine .. anche perché da trav x avere L erezione e più laboriosa .... e poi in tacco 13 siamo piu zoccole ..... 🐷 😇

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Anch'io quando sono en femme, benché eccitatissima, ho la pisella moscia; in quel momento sono totalmente femmina e mi vien spontaneo anche parlare al femminile

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2012 -
Quotato da robertatravetroia,
Anche a me succede! Entra femme non riesci a non volere cazzi da succhiare leccare avere dentro di me e farli godere, mentre da uomo non riesco a resistere all'apparato geniale femminile! Anche da travesta però mi piace la "gnagna" [...]
idem