10 anni fa
Ma in provincia di Varese ci sono ragazzi attivi/versatili dai 24 ai 42 anni x organizzare serate tutti nudi?
Noi abbiamo organizzato qualche serata a casa nostra con ragazzi gay o bisex attivi/versatili e ci siamo divertiti tra massaggi carezze baci e....
A chi potrebbe intrigante questo tipo di situazioni?
Noi abbiamo organizzato qualche serata a casa nostra con ragazzi gay o bisex attivi/versatili e ci siamo divertiti tra massaggi carezze baci e....
A chi potrebbe intrigante questo tipo di situazioni?
10 anni fa
A me piacerebbe un sacco
10 anni fa
Mi piacerebbe partecipare
10 anni fa
Noi veniamo in due
10 anni fa
anch'io interessato
10 anni fa
Idea molto intrigante!
10 anni fa
Bene noi di Varese x serate nudissime
10 anni fa
Noi liberi tutte le sere. ..ospitiamo a Varese. .
10 anni fa
Dai organizziamo una bella serata tra maschietti 🙂
10 anni fa
intrigante una bella serata tra maschi
10 anni fa
Dai iuri fatti sentire che organizziamo. .m
10 anni fa
posso venire anch'io?Quotato da coppiadimaschi,se vuoi venire da noi a Milano organizziamo ;) 🐷Quotato da Soffio81,Interessante!
10 anni fa
Interessato
9 anni fa
Allora organizziamo per 11 luglio
9 anni fa
Woww mi piacerebbe tantissimo partecipare, io puretroppo ho moglie a casa fin a fine luglio ma da li in poi sarei dei vostri 🙂
9 anni fa
Stiamo organizzando un pomeriggio, con cena, poi si prosegue con la serata, e chi può, anche dormire, tutti nudi maschi gay bisex in un agriturismo molto riservato, per il primo luglio, non facciamo solo nudismo, anche......del buon sesso, chi è interessato si metta in contatto con me
9 anni fa
..dai allora organizziamo per agosto..cosi ci divertiamo e sborriamo insieme 😋Quotato da Attila2005,Woww mi piacerebbe tantissimo partecipare, io puretroppo ho moglie a casa fin a fine luglio ma da li in poi sarei dei vostri 🙂