Tutti i Post di Attila2005
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Attila2005
» Nell'argomento: Provocazione a sconosciuti

Io di lavoro faccio il disinfestatore e sono praticanmente tutti i giorni, sia per sopralluoghi che per interventi, in appartamenti di clienti. Mi piacerebbe molto unire l'utile al dilettevole ma purtroppo non è mai capitato 😒
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo

Quotato da william7,Quotato da Attila2005,E' una delle mie fantasie più riccorrenti, chi sa se riuscirò mai a realizzarla 😋
È una sensazione bellissima. Prima di provarla credevo che fosse tutta una montatura, ma una sera di qualche anno fa l’ho provata e garantisco che è straordinaria. Mi mancherebbe solo sborrare assieme...
Beh si se capitasse la sborrata in contemporanea sarebbe il massimo 🙂
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo

E' una delle mie fantasie più riccorrenti, chi sa se riuscirò mai a realizzarla 😋
» Nell'argomento: Spiagge nudisti

Ciao a tutti, da lunedì sarò in quel di Alghero, qualcuno mi sa suggerire qualche spiaggia nudista e magari anche un pochino trasgressiva in zona?
Grazie mille in anticipo.
Grazie mille in anticipo.
» Nell'argomento: Seghe tra mariti

Ciao a tutti, da settimana prox sarò ad Alghero con la famiglia per due settimane, se ci fosse in zona qualche marito ospitale ci si potrebbe incontrare per una bella sega reciproca 😋
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti

Buongiorno a tutti, sarò in vacanza ad Alfghero a fine luglio. Qualcuno mi saprebbe indicare delle spiagge nelle vicinanze dove prendere il sole in libertà e magari fare qualche bel incontro?

Quotato da milfdiclassecalda,a me piacerebbe trovarmi quando sono in trasferta (a Milano oppure a Fano) trovarvi con un altro marito o con un maschio bisex (non giovane) e guardare i film con mia moglie mentre ci seghiamo e gli succhio il cazzo... [...]
Beh quando capiti su Milano, finito questo periodo buio, magari ci si può organizzare 😄
» Nell'argomento: Allenarsi insieme in palestra e poi...

Ciao a tutti, anche io sto cercando sia una palestra che qualcuno con cui allenarmi in zona Legnano, logicamente appena finisce questa emergenza 🙂
» Nell'argomento: Palesta a Legnano
» Nell'argomento: Palesta a Legnano

Ciao a tutti, con il nuovo anno avrei il buon proposito di iscrivermi in palestra e allora perchè non cercare di unire l'utikla al dilettevole 😄. Qualcuno saprebbe indicarmi una palestra nei dintorni dove oltre a faticare ci sarebbe l'opportunità di conoscere qualcuno con cui divertirsi 😋
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici

Ciao, se siete ancora in cerca io ci sono 😄Quotato da pequod64,Ho amica a cui piacerebbe vedermi spompinare davanti a lei. Mai trovato occasione, per ora.

Ciao, se sei ancora in cerca io sarei disponibile.Quotato da coppiacuckmi,Cerco, a Milano, marito cuck bisex come me, per segarci metre visioniamo foto/video delle nostre mogli.
Ok a singoli under 35 ben dotati. [email protected]

Ciao se hai ancora la curiosità, e posso essere di tuo gradimento, si potrebbe organizzare 😄Quotato da sarasexycp,Io non lo ho mai fatto...ma mi incuriosisce provare...magari mentre lei fa la porca nella stessa stanza... 🐷
» Nell'argomento: Stare nudi in casa sperando di essere visti

Purtroppo su Trento capito poche volte, ma se sono in zona potrei fartelo sapere 🙂, mentre in lombardia e piemonte ci passo praticamente tutti i giorni 😋Quotato da Antares10,fosse stato un paio di anni fa avevo l'invasione da formiche di sicuro non posso dire ... e se mi interessa un fusto come te? 😋 🐷 😋Quotato da Attila2005,ciao sono un tecnico di un azienda si disinfestazione per tutti i tipi di insetti. Se interessati basta che me facciate sapere io inserisco a calendario il sopralluogo e arrivo 😋Quotato da Andre71to,allora basta che ci dici di cosa ti occupi e noi chiederemo subito un intervento 😋😋😋Quotato da Attila2005,Magari avessi tante possibilità, ogni volta ci spero ma mai successo. E pensa che la mia zona di competenza è tutto il nord Italia. :-)Quotato da Antares10,ciao chissà allora quante possibilità. Ti dovrei invitare in estate anche se in casa sto nudo completamente in inverno. Almeno in estate la scusa è più plausibile aprire nudo ahah 😋 😋Quotato da Attila2005,Io per lavoro capito spesso in abitazioni a fare sopralluoghi.... la mia fantasia sarebbe trovare qualcuno che mi accoglie in desabilee e poi vedere cosa succede 🐷

ciao sono un tecnico di un azienda si disinfestazione per tutti i tipi di insetti. Se interessati basta che me facciate sapere io inserisco a calendario il sopralluogo e arrivo 😋Quotato da Andre71to,allora basta che ci dici di cosa ti occupi e noi chiederemo subito un intervento 😋😋😋Quotato da Attila2005,Magari avessi tante possibilità, ogni volta ci spero ma mai successo. E pensa che la mia zona di competenza è tutto il nord Italia. :-)Quotato da Antares10,ciao chissà allora quante possibilità. Ti dovrei invitare in estate anche se in casa sto nudo completamente in inverno. Almeno in estate la scusa è più plausibile aprire nudo ahah 😋 😋Quotato da Attila2005,Io per lavoro capito spesso in abitazioni a fare sopralluoghi.... la mia fantasia sarebbe trovare qualcuno che mi accoglie in desabilee e poi vedere cosa succede 🐷

Magari avessi tante possibilità, ogni volta ci spero ma mai successo. E pensa che la mia zona di competenza è tutto il nord Italia. :-)Quotato da Antares10,ciao chissà allora quante possibilità. Ti dovrei invitare in estate anche se in casa sto nudo completamente in inverno. Almeno in estate la scusa è più plausibile aprire nudo ahah 😋 😋Quotato da Attila2005,Io per lavoro capito spesso in abitazioni a fare sopralluoghi.... la mia fantasia sarebbe trovare qualcuno che mi accoglie in desabilee e poi vedere cosa succede 🐷

Io per lavoro capito spesso in abitazioni a fare sopralluoghi.... la mia fantasia sarebbe trovare qualcuno che mi accoglie in desabilee e poi vedere cosa succede 🐷
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina

Quotato da zoramont,...Anche a noi piacerebbe provare questa esperienza !!!
Se volete io sono a disposizione 😋 😋 😋 🐷
» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex

E' il mio sogno poter giocare con un lui di coppia davanti alla lei, che deve sentirsi libera se unirsi al gioco o no 😋
» Nell'argomento: Riconoscersi tra insospettabili...

Buona idea, me lo metterò al pollice 🙂