Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Serietà nel proporsi

15 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Ho letto il vostro annuncio e i requisiti che richiedete sono molto soggettivi: tutti i maschi si sentono superdotati, c'è chi si considera esperto anche dopo 2 incontri ed ovviamente tutti credono di avere il cervello 🙂.
Comunque la situazione non cambierebbe se richiedete caratteristiche più oggettive.

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da sexlibero696969,
Siamo una coppia, come tante che fa parte di questo mondo, da tanti anni. La domanda che poniamo a tutti redazione compresa, è semplicissima. Perchè qui sopra le coppie che cercano singoli come noi, serie sposate e non di troppe parole scrivono chiar [...]
be l'unico requisito che avete scritto per contattarvi è essere superdotato
di superdotati ce ne sono tanti
aggiungete qualche altra cosa, la distanza, e qualche requisito fisico
scrivere del cervello è inutile perchè quello ce l'hanno tutti

comunque meglio essere contattati che cercare
NON LAMENTAVI
qui esistono molti singoli e non sono iscritti per guardare le figurine ma per contattare
e di conseguenza contattano le coppie o singole
penso che non è vietato per ora ai singoli di scrivere a chi gli pare

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Bella domanda! Immagino che la risposta sia che tutti almeno una volta siamo stati colpiti dalla SSMB (Sindrome da "Stasera mi butto") e butti lì un messaggio nella speranza che per te sarà diverso e farai colpo.
Poi però ti rendi conto che la cosa migliore sia appunto essere serio e capire quali sono i tuoi limiti e allora rispondi solo a quelli annunci dove credi che nel caso ci sia una risposta non farai una figuraccia perché appunto ci tieni a non bruciarti subito.
In fondo se hai tutti i requisiti che una coppia cerca possono cercarti e trovarti anche loro tranquillamente ;-)

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da banner,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Crossi,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Crossi,
Quotato da Cavallo40,
Caffè pagato...virtuale però 😋
@Coppia4050 se mi dai "ragione" mi incazzo 😄 😄 😄
Sino a quando non scriverete minchiate solo per il gusto di contraddire, accusando gli altri di farlo, e non vi comporterete da fessi, vedendo gruppetti dove non ci sono ma solo perchè indicatevi ed inculcatevi da altri, non avrete di modo incazzarvi.
(E cmq è più vicino a noi che a voi, non c'è partita 😋 😋)
Tranquilli. A risposta, potrei dirti che non siamo dei burattini ai quali tirano i fili, o tante altre cosine, ma ora proprio per scelta ce ne stiamo fuori tranquilli. La mia era una battuta amichevole e spiritosa, se non ti è piaciuta, scusami!
Ma infatti noi con voi ci dialoghiamo tranquillamente, proprio perché non ci siete e non ci fate. E la battuta è stata colta, infatti abbiamo risposto 🙂
Non avete nulla per cui essere scusati 🙂
Tango della gelosia? 🙂 ;-)

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A noi ha scritto un tipo veramente super , si chiama donato ma abbiamo declinato l invito perché non cerchiamo un super donato! 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Siamo una coppia, come tante che fa parte di questo mondo, da tanti anni. La domanda che poniamo a tutti redazione compresa, è semplicissima. Perchè qui sopra le coppie che cercano singoli come noi, serie sposate e non di troppe parole scrivono chiar [...]
A volte può essere utile rigirare la domanda.
Una volta su un fumetto di Topolino ho letto che Pippo (l'amico di Topolino)
diceva che "è strano come una discesa vista dal basso sembri una salita".
Proverei dunque a chiedermi "come mai mi scrivono solo profili poco interessanti?"
Incolpare sempre gli altri...forse non è il metodo giusto per comprendere il perchè non si ottiene ciò che si cerca.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Proverei dunque a chiedermi "come mai mi scrivono solo profili poco interessanti?"
Incolpare sempre gli altri...forse non è il metodo giusto per comprendere il perchè non si ottiene ciò che si cerca.
Noi non incolpiamo MAI nessuno e non facciamo fantasie di nessun genere, a me hanno insegnato che io EDUCATAMENTE chiedo e le persone altrettanto educatamente rispondono se hanno quello che io richiedo, se non accade questo chi mi risponde e non possiede quello che noi chiediamo IN QUATTRO RIGHE, per noi rimane solo un grosso perditempo e anche un pochino deficiente che nella vita ha poco da fare se non star qui sopra a fare tutto il giorno cazzate. Se sei un singolo un profilo come il nostro di quattro righe impara a leggere tra quelle quattro righe invece di guardare solo le foto........Ma qui come detto 100000000000000 di volte una mail e 4 foto fatto, e si diventa singoli si nei sogni!!!!!!!!!!!!! Poche parole quattro righe se ho rispondo altrimenti...........non mi pice essere volgare.
Evidentemente avete colto male il senso della mia risposta.
Se vi scrivono solo persone non adeguate...ci potrebbe essere la possibilità che quelle...adeguate...non siano interessate al vostro profilo.
Non ho visto il vostro profilo ma...vale lo stesso discorso che ho fatto nel mio primo intervento e...basta sempre capovolgere il discorso.
Se non basta iscriversi qui per essere un singolo che gioca...vale la stessa cosa per le coppie.
Mettere le foto di una patata aperta per esempio...non credo che serva a rendere un profilo interessante per cui...si corre il rischio di essere contattati solo dai...pescatori a strascico.
Ripeto...la prima cosa da fare è farsi un esame di coscienza a prescindere dalla categoria di appartenenza.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Piacereintenso,

😄 😄
Frase al quanto fatta............se una coppia gioca sempre insieme da anni (ovunque) credo che si chiami esperienza, e possa a quel punto dare proprie opinioni EDUCATE!!!!!! ovviamente imparate come tutti dalla propria esperienza a 360 gradi in questo mondo. L'umiltà mi dispiace ne abbiamo da vendere altrimenti non saremmo insie da 20 anni di gioco vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non di parole!!!!!!!!!!!!
ad ognuno il suo modo di vedere e buon gioco 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
chi mi risponde e non possiede quello che noi chiediamo IN QUATTRO RIGHE, per noi rimane solo un grosso perditempo e anche un pochino deficiente che nella vita ha poco da fare se non star qui sopra a fare tutto il giorno cazzate.
Perfetto. in quel caso si va di X(cancella messaggio) ed è finita lì.
Sicuramente peccato che si potrebbe evitare, non è sicuramente una questione di stato........ma si fa per parlare nulla di più..............
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Noi non incolpiamo MAI nessuno e non facciamo fantasie di nessun genere, a me hanno insegnato che io EDUCATAMENTE chiedo e le persone altrettanto educatamente rispondono se hanno quello che io richiedo, se non accade questo chi mi risponde e non possiede quello che noi chiediamo IN QUATTRO RIGHE, per noi rimane solo un grosso perditempo e anche un pochino deficiente che nella vita ha poco da fare se non star qui sopra a fare tutto il giorno cazzate. Se sei un singolo un profilo come il nostro di quattro righe impara a leggere tra quelle quattro righe invece di guardare solo le foto........Ma qui come detto 100000000000000 di volte una mail e 4 foto fatto, e si diventa singoli si nei sogni!!!!!!!!!!!!! Poche parole quattro righe se ho rispondo altrimenti...........non mi pice essere volgare.
Evidentemente avete colto male il senso della mia risposta.
Se vi scrivono solo persone non adeguate...ci potrebbe essere la possibilità che quelle...adeguate...non siano interessate al vostro profilo.
Non ho visto il vostro profilo ma...vale lo stesso discorso che ho fatto nel mio primo intervento e...basta sempre capovolgere il discorso.
Se non basta iscriversi qui per essere un singolo che gioca...vale la stessa cosa per le coppie.
Mettere le foto di una patata aperta per esempio...non credo che serva a rendere un profilo interessante per cui...si corre il rischio di essere contattati solo dai...pescatori a strascico.
Ripeto...la prima cosa da fare è farsi un esame di coscienza a prescindere dalla categoria di appartenenza.
Credimi non è proprio il caso nostro di mettere solo quattro foto, ma ribadisco se cerco una persona superdotata, e credo che come tutti posso cercare quello che mi pare ci mancherebbe altro........SEMPRE EDUCATAMENTE E RISPETTANDO TUTTI se non hai i requisiti e mi scrivi per noi rimani un 'imbecille stop.........Siamo in Liguria sicuramente non una regione grande ma ciò non toglie che se non hai non devi scrivere stop......lo vuoi fare? fallo per noi rimani un imbecille nato perditempo non singolo e chi più ne ha più ne metta. Se entro in un negozio a cercare un paio di scarpe di Prada e la commessa ti fa vedere le Adidas come la vedi? Quindi è inutle parlare del nulla. Noi scriviamo a coppie e singoli SOLO E UNICAMENTE a chi pensiamo possa fare il nostro caso noooooooooooooooo a chiunque. Ciao
Acclarato il fatto che chi dovesse scrivervi senza requisiti non sia un genio...resta sempre il fatto che la vostra lamentela (siamo ad un'ennesima versione di muro del pianto) dovrebbe farvi riflettere.
Da quanto leggo pare vi abbiano scritto SOLO persone poco interessanti.
Da questo si potrebbe sospettare (dati forniti da voi alla mano) che riusciate ad intrigare SOLO PERSONE POCO INTERESSANTI.
Fossi al posto vostro mi chiederei il perchè.
Forse vi sfugge che non tutti i pèrofili di coppia siano intriganti ed appunto vengano contattati esclusivamente dagli...scrittori random.
Acclarato il fatto che questi ultimi non concluderanno mai nulla (@coppia4050 vi ha appena suggerito che basta cliccare sulla X per ignorarli) io al posto vostro mi porrei l'altro problema...ovvero...perchè non ci contattano persone interessanti.
Comunque...buon divertimento.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Coppia4050,
abbiamo poco da cambiare il profilo noi cerchiamo quello e chi ci conosce da anni tre mail sono già troppe ci si vede e si gioca senza se e senza ma. Noi giochiamo non facciamo parole, feeling ecc....il feeling è difficile trovarlo con la propria compagna figuriamoci davanti ha un caffe.....quante cazzate!!!!!!!!!!!!!!!!! Giocare è bello e se piace si fa stop!!!!!!!!!!!!Esistono coppie e singoli che giocano e troppi tanti che fanno DISCORSI!!!!!!!!!!!!!Ognuno può fare ovviamente ciò che vuole ci mancherebbe.
Eh niente, siete solo molto ma molto sfortunati visto che vi scrivono tutti i grossi perditempo del sito.
No sbagliato sbagliatissimo siamo molto fortunati, di trovare sempre quello che cerchiamo, perchè viva Dio non esiste solo a69, e di avere moltissimi amici che giocando da anni ci portiamo con noi in tutte o quasi le regioni d'Italia e non solo.......stiamo parlando di quello che capita qui sopra.Mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se dovessimo giocare solo qui sopra saremmo già andati o in clausura o in psichiatria.........fortunatamente per chi fa sul serio esiste molto ma molto di più, ma bisogna sempre come si suol dire essere in grado di saper alzare notevolmente l'asticella.... non per tutti!!!!!!!!!!!!!!! Buon gioco
Secondo me, se vi trovaste a chattare tramite il sito con una coppia che ci uscite tutte le sere, con un'alta probabilità, la scartereste....

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@Coppia4050

Viste foto. Gran pezzo de sorca lei e pure il lui mica male. C'arisurtate, s'annamo a fa na pelle presto presto? Nun ce fate perde tempo, però, scorciate quer profilo o ar Pinko je s'ammoscia mentre legge. 😋
Noi abbitamo a pochi minuti da casa vostra, mentre che venimo tirateve giù gonna e carzone che appena arivamo se inzufola!
A stasera, porconi! 🐷
Pallina

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Tony11,

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,

@Coppia4050
Viste foto. Gran pezzo de sorca lei e pure il lui mica male. C'arisurtate, s'annamo a fa na pelle presto presto? Nun ce fate perde tempo, però, scorciate quer profilo o ar Pinko je s'ammoscia mentre legge.
Noi abbitamo a pochi minuti da casa vostra, mentre che venimo tirateve giù gonna e carzone che appena arivamo se inzufola!
A stasera, porconi!
Quotato da Tony11,
Ecco, fatto er montaggio (montaggio: che zozza allusiva che so!) mo me pare mejo, è più consono.
Pallina