Sesso .... “Dolce” o “Piccante”

12 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.09.2014 -
Apro un sondaggio...

Il vostro rapporto sessuale perfetto,
coccole carezze e baci... oppure “prese di forza” piccoli morsi e sculacciate...?

Per capirci, il sesso vi piace in maniera delicata e dolce o più prepotente e trasgressiva?

Raccontate i vostri peccati 😋 😇

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 10.02.2020 -
Dipende molto dalla situazione che si è creata appena prima
A me piace soprattutto dedicarmi a lei sfiorandola con varie parti del mio corpo per far salire la sua eccitazione
Di solito inizio col prenderla dolcemente da dietro mentre lei è al marmo della cucina che sistema le stoviglie, l’abbraccio le sfioro il seno la vita le cosce mentre le bacio dolcemente il collo e le mordicchio il lobo dell’orecchio finché inizia a dimenarsi si gira mi bacia e finiamo col fare l’amore.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Fondamentalmente coccole carezze e baci, non sono un tipo da sveltina 'svuotapalle'.
Chiaramente se c'è la circostanza particolare con una situazione di alta tensione erotica ci può stare anche la sveltina o il sesso più 'crudo'
Sempre e comunque mai turpiloquio o violenze fisiche

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Una cosa non esclude l altra !
Persino la tanto vituperata sveltina ha la sua dignità, soprattutto quando non ci sarebbero proprio i tempi o non è proprio il luogo o momento di fare sesso ....nel bagno di un ristorante non è che ti puoi portare gli olii essenziali e fare tantra yoga 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Solo in termini di rapporto "ideale", coccole e carezze vengono dopo (in senso strettamente cronologico) modalità un po' più... prepotenti, dure, rudi di far sesso. Con morsi "piccoli" non si va da nessuna parte con me, p [...]

La routine è quella che uccide il sesso !

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.09.2014 -
Chiaramente uno non esclude mai l’altro... ci saranno circostanze in cui si faranno in entrambi in modi.. quello che volevo tirare fuori era ciò che più vi piace nella maggior parte dei casi... 💋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Nella maggior parte dei casi "piccante" condito con qualche termine "forte".
Altre volte un po dolce, ma non troppo.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.09.2014 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BucaneroRN,
Apro un sondaggio...

Il vostro rapporto sessuale perfetto,
coccole carezze e baci... oppure ?prese di forza? piccoli morsi e sculacciate...?

Per capirci, il sesso vi piace in maniera delicata e dolce o più prepotente e trasgressiva?

Racc [...]
Chiaramente uno non esclude mai l'altro.
Ti sei risposto da solo, complimenti! 😄 😄
Uno con più tempo da perdere di te ancora non l’ho trovato qui dentro...fortuna che a detta tua fai un lavoro “molto figo e molto dinamico” ... posso solo immaginarlo ....

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.09.2014 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BucaneroRN,


Uno con più tempo da perdere di te ancora non l?ho trovato qui dentro...fortuna che a detta tua fai un lavoro ?molto figo e molto dinamico? ... posso solo immaginarlo ....
Certo, un lavoro dove uno come te non durerebbe 2 giorni. ;)
Sono curioso... illuminaci, sarai mica un venditore porta a porta?

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Il sesso è piccante quando è fatto con la persona complice della tua trasgressività ...
Insomma, ci vuole il peperoncino. Se manca è sesso senza sapore... insipido !
Quando c' è complicità l' altro sa quando è il momento dei baci e quando delle sculacciate ...

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 10.02.2020 -
Quotato da Gattinamonella,
Il sesso è piccante quando è fatto con la persona complice della tua trasgressività ...
Insomma, ci vuole il peperoncino. Se manca è sesso senza sapore... insipido !
Quando c' è complicità l' altro sa quando è il momento [...]
Condivido il tuo pensiero, quando c’è complicità, il tutto diventa magico ed ogni azione è perfetta

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@Eros1964, sì perchè il sesso è bello quando c' è magia...
😜

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
Mix di entrambi.. di certo non dovrebbero escludersi l'uno con l'altro, anzi.
Poi dipende dalla persona..
Un po' dolce, un po' piccante.. ;)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Sesso .... “Dolce” o “Piccante”

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni