Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Eros1964

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
Eros1964
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Eros1964

1 giorno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 10.02.2020
Un bel cazzo tra le labbra, inizia a pulsare ed io prendo le natiche tra le mani e spingo il suo bacino verso me, appena inizia a spruzzare serro la bocca e non lo lascio uscire.
Magnifica e sublime sensazione, continuare a ripulirlo mentre ha ancora gli spasmi…..

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da Eros1964,
La prima esperienza va fatta bene altrimenti hai un trauma. La prima volta ci vuole un partner che sia esperto e inizi a dilatare pian piano l’ano, non facendo soffrire i tessuti.

E’ un rapporto traumatico per i tessuti della mucosa anale, può essere molto doloroso soprattutto all’inizio della penetrazione quando spingono la cappella per farla entrare. Poi il dolore in quel tipo di rapporto fa parte del gioco ma se non si è in grado di dosarlo bene e limitarlo e’ un trauma.
👍

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Eros1964,
La prima esperienza va fatta bene altrimenti hai un trauma. La prima volta ci vuole un partner che sia esperto e inizi a dilatare pian piano l’ano, non facendo soffrire i tessuti.
interessante hai esperienza?

Parecchia. Almeno 30 anni di pratica a più livelli

» Nell'argomento: Sesso con più uomini
8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Al massimo fatto in 4, tuttavia m piace di più fare sesso in due, è molto più appagante sotto ogni aspetto

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Per quanto mi riguarda preferisco un bel 69 col ditino dietro ed ogni tanto ci na leccata al buco e ai coglioni.
Tuttavia qualora dovessi scegliere preferisco far godere il mio partner e succhiarglielo con dovizia

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Padrone73,
Belle anche quelle della mia troia

Confermo!!
Meravigliose, grandi e sode ed ha una pelle stupenda

» Nell'argomento: Marito bisex in segreto
11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da uomoroma,
Quotato da A_PELLE,
Ho appena bloccato Duro55 su Telegram perché mi ha cercato per chiedermi di segarci e nonostante io gli abbia detto più volte che non cercavo seghe in chat ha continuato a fare orecchie da mercante e ad insistere. Sgradevole.

Proporrei la chiusura di questo inutile thread. Modificato dall'autore il 22-06-2025 13:43:28

L’argomento potrebbe essere interessante se ognuno condividesse i propri pensieri e magari potrebbero nascere anche amicizie ed incontri.
Io nella mia presentazione ho espressamente scritto che non sono interessato a seghe al cellulare perché la dinamica di questo soggetto mi è piaciuta poco, leggendo tutto il thread.

» Nell'argomento: Marito bisex in segreto
11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Sposatissimo ed amante spassionato della figa, verso i 40 anni mi prende la voglia di provare il cazzo ed è nata una nuova passione😉
Incontro spesso ma soltanto a Montecatini terme e dintorni da persone ospitali.
Ho amici fidati, anche del sito con cui mi relaziono tuttavia mi piacerebbe un nuovo ménage.
Un ménage a trois con una coppia bisex.
Non amo il virtuale e/o le seghe al cell .
Quei tempi sono ormai passati 🤣🤣

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Hide,
Quotato da Eros1964,
Io credo che ricordare i giochi innocenti tra bambini della stessa età non faccia male a nessuno. La pedofilia è una pratica che viene attuata da un adulto verso un bambino, è sinceramente a questo tipo di persone io taglierei le palle. Detto ciò cre [...]

Analisi perfetta!

🙏👍

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Io credo che ricordare i giochi innocenti tra bambini della stessa età non faccia male a nessuno. La pedofilia è una pratica che viene attuata da un adulto verso un bambino, è sinceramente a questo tipo di persone io taglierei le palle. Detto ciò credo fermamente che in un forum per ADULTI, ricordare le scoperte fatte in età puberale non sia un danno per nessuno. Questa è la mia libera opinione, nel rispetto di ciò che ognuno sente dentro di sé.
Esternare le proprie esperienze qui nel forum io lo considero un valore aggiunto, un qualcosa tra Amici, un segreto da custodire solamente in quest’ambito.

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da ninetta23,
Forse sarebbe meglio non fare sapere l’ estasi che fa provare in cazzo in culo , se no non resterebbe neanche un cazzo disponibile

😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Silverflash,
Quotato da Eros1964,

Capita a molti, si arriva ad un certo punto della vita e si apprezza anche l’erotismo con lo stesso sesso, pur restando amanti della passera 👍
Sono perfettamente d'accordo anche se in realtà io sono sempre stato attratto dalle donne,quasi in modo uguale mi attraeva fare sesso con bei trav o ragazzi effeminati, ora mi piace anche l'uomo maschile e muscoloso come me e soprattutto possederle il loro ano.Ma anche il soft chesso' un succulento 69 va bene . Logicamente max riservatezza ed igiene :

Igiene e riservatezza sono basilari
Io sono donatore attivo. Ogni 90 giorni faccio le analisi👍

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Anzianotto48,
Quotato da Eros1964,

Da una certa età si cambia visione riguardo a questo. Io ho iniziato a giocare col cazzo e ad esplorare i giochi con i maschi dopo i 45 anni. Prima di allora mi dava una sensazione quasi di schifo.
Il sesso è bello in tutte le sue espressioni 😋
Vero, verissimo almeno rientra nel mio caso. Sempre piaciuto la donna e da qualche anno, invecchiando, mi sono accostato al sesso con uomini per lo più da passivo

Capita a molti, si arriva ad un certo punto della vita e si apprezza anche l’erotismo con lo stesso sesso, pur restando amanti della passera 👍

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da amatore72,
Quotato da Eros1964,

Da una certa età si cambia visione riguardo a questo. Io ho iniziato a giocare col cazzo e ad esplorare i giochi con i maschi dopo i 45 anni. Prima di allora mi dava una sensazione quasi di schifo.
bè io invece ho iniziato presto ad assaggiare cazzi il primo se non ricordo male avevo 13 anni
🐷

Sicuramente l’adolescenza lascia un segno importante
In età infantile con gli amici del cuore facevamo vari esperimenti tra cui anche fare varie esperienze di soft Sex. La farà a chi schizzava più lontano, la farà a chi ce lo aveva più lungo e più grosso, le varie riprove manuali, le seghine col cazzetto dell’altro ecc..
Poi per più di 30 anni ho gradito sempre e soltanto la figa, disprezzando chi aveva desideri diversi

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da amatore72,
Pure a me piace molto prenderlo in culo

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Eros1964,
A me più che prenderlo in culo piace scopare il culo e se è di un maschio effemminato mi eccita molto. Quando trovo maschi pelosi non mi si rizza nemmeno, tuttavia mi piace moltissimo sodomizzare una bella donna🙃
[...]

Peccato la lontananza se no ti farei vedere come gode il mio culo quando il cazzo entra ed esce con ritmo sempre più crescente
🙂

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
A me più che prenderlo in culo piace scopare il culo e se è di un maschio effemminato mi eccita molto. Quando trovo maschi pelosi non mi si rizza nemmeno, tuttavia mi piace moltissimo sodomizzare una bella donna🙃

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da alessa,
adoro che mi vengano dentro!

Meravigliosa

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Fabiolafrocia,
Oggi molta voglia di cazzo ,moglie al lavoro

Un cazzo al giorno toglie il medico di torno
Una figa la mattina rende la tua giornata Divina
Amo tutti e due all’ennesima…

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni