11 anni fa
amore e sesso un connubio perfetto...quando si trova 🙂
11 anni fa
Ti chiedo una cortesia...sempre che ti vada di rispondere.Quotato da Anael,Ma fatemi capire, voi coppie o singole, incontrate una coppia, una singola o un singolo e parlate d'amore?
Non stiamo confondendo la cosa con la passione e il coinvolgimento?
L'amore non è ben altra cosa?
Non ha tutti i torti Gad [...]
Visto che a parer mio e...da quanto leggo...anche a parere di tanti
altri ha detto una cosa che definirei insensata mi spiegheresti quali sarebbero
i...non tutti torti?
11 anni fa
Ho inteso la stessa cosa anche io come...quasi...tutti gli altri intervenuti.Quotato da stellina640,Ho inteso che parlasse di sesso e di amore all'interno di un rapporto di coppia.Quotato da Anael,Ma fatemi capire, voi coppie o singole, incontrate una coppia, una singola o un singolo e parlate d'amore?
Non stiamo confondendo la cosa con la passione e il coinvolgimento?
L'amore non è ben altra cosa?
Non ha tutti i torti Gad [...]
E' scontato per me, che in un sito di scambisti non si parli di amore, ma solo di sesso quando si incontra qualcuno/a.
Come può esserci amore tra sconosciuti? 🙂
A meno che non abbiamo tutti quanti grosse difficoltà nel comprendere l'italiano...presumo fosse quello il senso della domanda.
11 anni fa
Il fare sesso con amore! Non ha nulla da spartire col fare sesso per solo istinto!Quotato da gadop,Penso che sesso e amore vadano poco d'accordo.
Possono esserci entrambi ma non essere vissuti contemporaneamente.
Spesso nei film si vedono scene che non hanno molto in comune con il reale.
Il sesso è qualcosa di istintivo che ha a che fa [...]
Almeno di questo siamo (spero) tutti d'accordo!
L'interpretazione del post ha tante sfaccettature e tutte assennate!
L'assurdo mi sembra lo affermare che l'amore sia un qualcosa da mettere sul comodino prima di scopare, per poi riprenderlo a rapporto terminato!
Forse la chiave di lettura sta nel considerare il sesso, una "performance" sportiva da superare, previe lunghe e faticose sessioni di palestra!
Provare a lasciarsi rapire dalle emozioni!...mai?
Pier
11 anni fa
Quotato da ProfumodiBosco,Che vita triste... 😭Quotato da gadop,In sé l’atto sessuale è così animale che per secoli lo abbiamo nascosto, represso… non vogliamo neppure menzionarlo: parliamo di “fare l’amore”. Ma non è possibile “fare” l’amore: l’amore non è qualcosa che tu puoi “fare”, o fabbricare. Puoi fare de [...]
11 anni fa
e...non dovremmo risolvere le x le y e le z di un'espressione algebrica 😄Quotato da LeidiRoma,Queste affermazioni non possono che nascere dalla "non conoscenza"....se l'autore del topic avesse provato a fare sesso (l'amore) da innamorato/ricambiato, non staremmo certo qui a discutere del "sentito [...]