7 anni fa
Dipende.Quotato da Psicosex,Primo o secondo appuntamento e succede di tutto che ne pensate ??
L'ultimo singolo col quale avevo il primo appuntamento, uscendo da casa è scivolato dalle scale, rimediando una distorsione alla caviglia, una profonda abrasione lacero-contusa ad un ginocchio (con conseguente sgarro di 15 cm dei Jeckerson appena acquistati, 180 euro) ed un bernoccolo che sembrava un corno, sulla fronte.
Salendo in macchina si è accorto della multa per divieto di sosta (più le ganasce come sanzione accessoria) e di uno sfregio fatto con un chiodo lungo tutta la fiancata della Mercedes.
Resistette stoicamente, ma tutti questi contrattempi gli fecero perdere più di un'ora e quando arrivò al luogo dell'appuntamento io me ne ero (logicamente) già andata, con la promessa di non rivederlo mai più per la buca che mi aveva dato.
Credo che se facessi a lui la stessa domanda si arrabbierebbe moltissimo. 😎
Pallina
7 anni fa
Epoi si dice... incontro bagnato, incontro fortunato 😄 😮Quotato da Marika66,meglio si ottimizzano i tempi 😄Quotato da clickandroll,Eh ma così arrivi già bagnata 😇 🐷Quotato da Marika66,A Torino piove ma si fa sesso comunque 😄
7 anni fa
SESSO E CULO AL PRIMO APPUNTAMENTO
oppure
CHE CULO SE FAI SESSO AL PRIMO APPUNTAMENTO
oppure
CHE CULO SE FAI SESSO AL PRIMO APPUNTAMENTO
7 anni fa
certo che succede. mi è successo anche più volte, se è per questo. e non necessariamente passando da annunciQuotato da Psicosex,Primo o secondo appuntamento e succede di tutto che ne pensate ??