6 anni fa
Esiste un legame tra l’avere una o più certificazioni in lingue (Toelf, First Certificate, Dalf) e l'essere abili linguisti a letto, sul divano o accanto la lavatrice?
6 anni fa
meglio incontrare chi conosce le lingue, mi è capitata una cinese che non capiva l italiano, non sapevo più come fermarla 😄 😄
6 anni fa
BuahahahahahahahaQuotato da Bull66_ME,Ovvio che si. Per essere abili linguisti è necessaria una specifica certificazione, a prescindere dal luogo in cui si esercita la propria abilità. Un abile giurista, dovrebbe essere certificato perchè altrimenti, sul forum, scrive che i reati vengono puniti dal codice di procedura penale. La stessa cosa vale per l'abile linguista, deve certificarsi prima di poter dimostrare la piena conoscenza della lingua. Il rischio, altrimenti, è che ti leccano la figa come parlano 😋Quotato da velvetMorgana,Esiste un legame tra l’avere una o più certificazioni in lingue (Toelf, First Certificate, Dalf) e l'essere abili linguisti a letto, sul divano o accanto la lavatrice?
E l’h, MUTA 🙂
6 anni fa
Non saprei.. Io parlo quattro lingue ma non l’ho mai leccata in vita mia 😋 😄 😄
6 anni fa
Mah le fighe altrui mi spaventano 😮 😮Quotato da Bull66_ME,Non sai che ti sei perso!!! 😋 😋 😋Quotato da BLACKADDICTED,Non saprei.. Io parlo quattro lingue ma non l’ho mai leccata in vita mia 😋 😄 😄
6 anni fa
Solo quelle con i denti 😄Quotato da BLACKADDICTED,Mah le fighe altrui mi spaventano 😮 😮Quotato da Bull66_ME,Non sai che ti sei perso!!! 😋 😋 😋Quotato da BLACKADDICTED,Non saprei.. Io parlo quattro lingue ma non l’ho mai leccata in vita mia 😋 😄 😄
6 anni fa
Una volta ho occasionalmente avuto un incontro con una ragazza marocchina, benchè io non parlassi né arabo né francese e lei non capisse bene né l'italiano né l'inglese (fortunatamente sono scarso anche in queste due 😎 )... eppure ci siamo capiti benissimo lo stesso... il letto è multilinguico (si può dire multilinguico? 😮 ) 😄
6 anni fa
se lo viene a sapere abdul,sei fregato 😄Quotato da alessiocince,Una volta ho occasionalmente avuto un incontro con una ragazza marocchina, benchè io non parlassi né arabo né francese e lei non capisse bene né l'italiano né l'inglese (fortunatamente sono scarso anche in queste due 😎 )... eppure [...]
6 anni fa
Lots of loveQuotato da alexwriters,Risposta semiseria, probabilmente sì.Quotato da velvetMorgana,Esiste un legame tra l’avere una o più certificazioni in lingue (Toelf, First Certificate, Dalf) e l'essere abili linguisti a letto, sul divano o accanto la lavatrice?
Ci sono suoni che noi occidentali non riusciamo a riprodurre e viceversa...
Il tutto é per l'appunto dovuto anche all'uso della lingua, a come si muove e all'inflessione della pronuncia... Basti pensare alla r arrotata spagnola o alla r moscia francese...
Mi viene da dire che un gioco differente nell'usarla cia sia 😋 😋 😋
6 anni fa
No, sono solo una cazzara terribile.Quotato da alexwriters,Come mai ti è nata questa domanda, stai paragonando le prestazioni di amanti stranieri?
6 anni fa
Non vorrei scatenare una crisi diplomatica! Non fateglielo sapere 😋Quotato da stephanie69,se lo viene a sapere abdul,sei fregato 😄Quotato da alessiocince,Una volta ho occasionalmente avuto un incontro con una ragazza marocchina, benchè io non parlassi né arabo né francese e lei non capisse bene né l'italiano né l'inglese (fortunatamente sono scarso anche in queste due 😎 )... eppure [...]
6 anni fa
Certo, saprà mandare a ranare in un discreto numero di lingue del mondo 🙂Quotato da Bull66_ME,Mmmmhhhh penso sia eccitante leggere la rispostaQuotato da dominiomaturo,dobbiamo crederti sulla parola, in riguardo alla tua lingua ?
6 anni fa
Accanto alla lavatrice non saprei dire, ma per il letto e il divano sì, vi é una correlazione lineare.. 😋
Tutti a studiare lingue adesso 😂
Tutti a studiare lingue adesso 😂
6 anni fa
LovesQuotato da PrincipessaOssessa,Cinque certificate (una con un A2, ma comunque è sufficiente), un paio con simboli e gesti, tutte quelle che voglio con un verso e uno sguardo.Quotato da velvetMorgana,Certo, saprà mandare a ranare in un discreto numero di lingue del mondo 🙂Quotato da Bull66_ME,Mmmmhhhh penso sia eccitante leggere la rispostaQuotato da dominiomaturo,dobbiamo crederti sulla parola, in riguardo alla tua lingua ?
Be', ehm, tu sì.Quotato da dominiomaturo,dobbiamo crederti sulla parola, in riguardo alla tua lingua ?