Sesso e matematica...

23 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2016 -
Buon pomeriggio a tutto la community,volevo sapere cosa ne pensate su quello che vi stò scrivendo (preso direttamente da un libro "a tema"):
Il matematico italiano Sergio Rinaldi è il primo ad aver usato sistematicamente i modelli matematici per spiegare il comportamento amoroso. Giungendo a sviluppare equazioni che dicono, ad esempio: ‘perché l’amore di entrambi aumenti, basta che uno dei due aumenti il proprio sex appeal’. Quindi investire su se stessi può avere un enorme ritorno positivo sulla coppia.
Esiste una strategia matematica per aumentare le nostre probabilità di trovare l’amore della vita? Peter Todd del Max Plank Institute sostiene che sia sufficiente frequentare almeno 12 persone, scartarle tutte e scegliere quella che ci sembra migliore dalla tredicesima in poi. Meglio ancora se la frequentazione prevede anche il sesso. Avete già cominciato a fare i conti? 💋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Copio uno dei miei racconti semiseri sull'argomento 😄
Vi è mai capitato di mettervi a fare due conti, avendo una maledetta testa matematica come la mia, di quante volte avete "fatto l'amore" in vita vostra? Vale tutto, sia i veri amori, sia quelli fasulli o passeggeri, quindi si potrebbe anche dire "fatto sesso", ai fini di questo giochino è uguale ... Tanto per uniformare i calcoli, stabiliamo alcune regole:
1 - si contano i giorni, quindi se avete passato una intera giornata a letto, con orgasmi multipli e ore di acrobazie varie, si conta 1, così come si conta 1 nel caso di una sveltina nello stanzino delle scope ...
2 - unica eccezione se per caso, fortunati mortali, vi è capitato di farlo con due persone diverse in situazioni separate nello stesso giorno; in quel caso si conta 2, mentre si conta sempre 1 se invece l'avete fatto in più di due, ma tutti insieme, diciamo così ...
3 - il "fai da te" ovviamente non si conta, eventualmente per quello si può fare un calcolo a parte ;)
Voi direte: ma chi se ne frega di fare un calcolo del genere, e soprattutto come si fa a ricordarsi ogni volta?
La risposta alla seconda domanda è facile: non c'è bisogno di ricordare il numero esatto, basta una cifra indicativa, un ordine di grandezza ... 10, 100 o 1000 ... La prima domanda, apparentemente basilare e dalla risposta quasi scontata, evoca invece, se ci pensate bene, tutta una serie di riflessioni ... È una cifra che riteniamo alta o bassa? Avrebbe potuto essere sostanzialmente diversa, per scelta nostra o di altri? Ed inoltre, dato altrettanto importante, in quale arco di tempo si è concretizzata?
Per aiutarvi nel calcolo, vi offro alcuni suggerimenti.
Un legame di un anno con una media di un rapporto alla settimana, totalizza circa 50, e badate bene che si parla di media, non è facile mantenerla ... Va da sé che, nel caso la vostra media fosse di due alla settimana, un anno varrebbe 100, e magari nei primi anni di un legame qualcuno potrebbe aver avuto anche medie superiori, vedete voi ... Se la media passa, magari col tempo, a un rapporto al mese, un anno vale 12, che può essere magari 10 oppure 15, arrotondate come vi sembra più logico ... Moltiplicate a questo punto per il numero di anni di ciascun legame ... Aggiungete qui e là le varie scappatelle, gli amori brevi, quelli estivi e quanto altro vi venga in mente, ed avrete ottenuto il vostro bel numerino. Nel mio caso dovrei essere arrivato a circa 1000 ... Cosa dite? Tanto? O poco? Secondo me pochino ... Il tutto distribuito su un totale, ad oggi, di circa 32 anni, considerando che ho iniziato ben tardi, a 22 anni, e per più di 3 sono ... Rimasto a secco ... Tra i 26 ed i 29 ...
Siccome mi piacciono le statistiche, vi faccio presente che, se si divide il numero magico per i giorni corrispondenti alla vostra età, che sono 365 per i vostri anni, si ottiene un numero che indica quanti giorni avete dedicato al sesso in percentuale, a partire dalla nascita ... Nel mio caso 0,0498 % e rotti , cioè circa 5 giorni ogni cento.
La cifra più significativa si ottiene però dividendo il nostro numero magico per i giorni della nostra vita in cui eravamo sessualmente attivi, cioè dal giorno della prima volta ad oggi, eventualmente eliminando i periodi di castità "forzata" . In questo caso la mia cifra è di 0,091 %, cioè circa 9 giorni ogni cento, o se preferite significa che ho "fatto sesso" una volta ogni undici giorni circa, nei periodi in cui avevo qualcuna con cui farlo. A me sembra veramente poco, e ciò dà forse una spiegazione del perché le mie relazioni si siano concluse male, visto che invece le mie "controparti" sembravano contente così ... E dà anche una spiegazione del perché invece io abbia tuttora la voglia di trovare un'amica con cui mantenere la media attuale, se non addirittura migliorarla, condizioni permettendo.
Vi saranno persone che, avendo avuto storie totalmente diverse dalla mia, con periodi magari lunghi di attività intensa, riterrebbero magari ridicola una media come la mia, ed altri che mai l'hanno raggiunta in vita loro ... Questo è lo scopo del post, ragionare in leggerezza sui numeri, niente altro, e soprattutto senza sfiorare ragionamenti sulla "qualità" di detti rapporti. 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Il nostro nick non è matematica ma aritmetica, vale comunque?

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
il sesso è come la musica e la musica ha distanze matematiche tra le note
non c e niente senza matematica ,compreso questa frase che ho appena scritto

01110010101011100001010101 🙂


3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da mishaemasha,
il sesso è come la musica e la musica ha distanze matematiche tra le note
non c e niente senza matematica ,compreso questa frase che ho appena scritto

01110010101011100001010101 🙂

facile, è un iban 😘😘

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da mishaemasha,
il sesso è come la musica e la musica ha distanze matematiche tra le note
non c e niente senza matematica ,compreso questa frase che ho appena scritto

01110010101011100001010101 🙂

facile, è un iban 😘😘
E ALLORA RISOLVI QUESTA:
4050+(2X2) +MISHAEMASHA QUANTO FA? 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da cp2x2,
facile, è un iban 😘😘
E ALLORA RISOLVI QUESTA:
4050+(2X2) +MISHAEMASHA QUANTO FA? 😄 😄 😄
togliendo la parentesi, una serata da favola 😉 (ho vinto qualcosa?)

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da mishaemasha,


E ALLORA RISOLVI QUESTA:
4050+(2X2) +MISHAEMASHA QUANTO FA? 😄 😄 😄
togliendo la parentesi, una serata da favola 😉 (ho vinto qualcosa?)
dopo i vaccini 😄 😄 😄 💋 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da mishaemasha,

dopo i vaccini 😄 😄 😄 💋 😄
allora nel 4050 x tutti e 2 🤣🤣🤣🤣
ora la risposta esatta è = 7 😮

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Duomarina,
allora nel 4050 x tutti e 2 🤣🤣🤣🤣
ora la risposta esatta è = 7 😮
6+1?

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da mishaemasha,


ora la risposta esatta è = 7 😮
6+1?
si ma con la luce accesa ...
sai quella :
per una leccata di tetta ho preso 3 cazzi nel culo 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da cp2x2,
6+1?
si ma con la luce accesa ...
sai quella :
per una leccata di tetta ho preso 3 cazzi nel culo 😄 😄 😄
faccio bene io, sempre spalle al muro...

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da mishaemasha,


si ma con la luce accesa ...
sai quella :
per una leccata di tetta ho preso 3 cazzi nel culo 😄 😄 😄
faccio bene io, sempre spalle al muro...
💋

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da cp2x2,
togliendo la parentesi, una serata da favola 😉 (ho vinto qualcosa?)
dopo i vaccini 😄 😄 😄 💋 😄
Et voila, les jeux sont faits

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2019 -
Ho provato per anni e anni a studiare la formula per massimizzare gli incontri.
E alla fine l'equazione ha confermato l'ovvio:

il numero di scopate è inversamente proporzionale al tempo passato su internet 🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LocalmenteMosso,
Le formule matemetiche che semplificano il comportamento dell'uomo sono derivate dalla osservazione statistica.
Tali formule, va da se', decrivono il passato ed al massimo il presente perche' l'evoluzione dei comp [...]
Non abbiamo dati significativi su modelli corposi della popolazione ,ma dopo un po’ di anni nel settore abbiamo media , moda e mediana di modelli normolinei 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da mishaemasha,


ora la risposta esatta è = 7 😮
6+1?
L'incognita a questo punto è il ÷ 1 😎 😎 😎

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da cp2x2,
6+1?
L'incognita a questo punto è il ÷ 1 😎 😎 😎
via con le nomination ma pare che la componente femminile della commissione sia particolarmente esigente....

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da Tony11,


L'incognita a questo punto è il ÷ 1 😎 😎 😎
via con le nomination ma pare che la componente femminile della commissione sia particolarmente esigente....
Visto il fascino...ne ha ben donde 😳

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da cp2x2,
via con le nomination ma pare che la componente femminile della commissione sia particolarmente esigente....
aiuto gia non ci stavo a capire nulla se poi mi metti anche le divisioni ! Addio core !
Guarda se ho capito bene il modello matematico te la c(hi)avi se puoi contare almeno fino a 18- 20 ...
Comunque per non allontanarci dal metodo scientifico e volendo guardare al futuro con aspettative positive si fa così:
Un primo screening ve lo fate tu e tony da soli , il giorno dopo ,se tutti e due si possono sedere comodamente senza disturbi se ne parla 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Sesso e matematica...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni