9 mesi fa
Stamattina una coppia molto popolare del sito mi ha fatto infuriare. Li contatto con educazione, come faccio sempre, e mi viene posta una domanda in merito alla bandiera palestinese che sfoggio con orgoglio sul mio profilo. Alla mia risposta, sempre cortese, rispondono con insulti e immediato blocco. Provvedo a segnalarli e mi accorgo che poco dopo cancellano anche i messaggi con la suddetta domanda e i seguenti insulti. Io mi chiedo: Perchè certa gente frequenta gli ambienti libertini se sono i primi ad essere i sostenitori di chi la libertà ce la vuole togliere? non vi sembra un comportamento schizofrenico?
9 mesi fa
"intrusione" molto ben accettata.
Le polemiche si sollevano quando chi lo fa ne sente il bisogno ( tipo me in questo momento ), se arrivano significa che è giusto così.
Le polemiche si sollevano quando chi lo fa ne sente il bisogno ( tipo me in questo momento ), se arrivano significa che è giusto così.
9 mesi fa
Trovo che tu abbia avuto un certo coraggio a tirare fuori la tematica. La verità è che nel mondo trasgressivo secondo me si azzera tutto. Puoi trovare la singola o la coppia a te più affine, con la quale condividi punti di vista e idee politiche oppure gente che la pensa in modo diverso o diametralmente opposto al tuo. Ma davanti a un bel cazzo e a una bella fica si azzera tutto e si passa sopra a tutto e a tutti, o perlomeno così dovrebbe essere.
Alla fine siamo qui per divertirci, al di là degli ideali politici e se questo tipo di frequentazione è sana e non limita la libertà altrui perchè non giocare anche con chi la pensa diversamente da noi?
"Fate l'amore non fate la guerra" non l'ho inventato io, ma rende molto bene l'idea.
Alla fine siamo qui per divertirci, al di là degli ideali politici e se questo tipo di frequentazione è sana e non limita la libertà altrui perchè non giocare anche con chi la pensa diversamente da noi?
"Fate l'amore non fate la guerra" non l'ho inventato io, ma rende molto bene l'idea.
9 mesi fa
Se un post solleva un vespaio di polemiche, forse è perché tocca una contraddizione scomoda ma reale. Come pensi si possa parlare di libertà sessuale se non si è capaci di tollerare un'idea diversa dalla propria o, peggio ancora, il simbolo pacifico di chi difende i diritti di tutti? Non esistono libertà di serie A e libertà di serie B: o la difendi in tutte le sue forme oppure quella che chiami libertà non è altro che un'etichetta vuota, un alibi per soddisfare i tuoi bisogni, senza curarti del fatto che quella libertà non è ancora per tutti.
9 mesi fa
Esistono finchè la gente continua a pensare che esistano. @Saxsolum3 ha centrato il mio punto perfettamente.Quotato da Fulloptional19,A livello teorico si, hai completamente ragione. Nella vita reale esistono eccome libertà di seria e di serie b. Così come esistono esseri umani considerati di serie a ed altri considerati di serie b, c, d...Quotato da SaxSolum3,Se un post solleva un vespaio di polemiche, forse è perché tocca una contraddizione scomoda ma reale. Come pensi si possa parlare di libertà sessuale se non si è capaci di tollerare un'idea diversa dalla propria o, peggio ancora, il simbolo pacif [...]
Modificato dall'autore il 26-08-2025 17:03:09
9 mesi fa
Non è difficile trovarlo con educazione e istruzione, due cose che si conciliano male con questa comoda accettazione di tutto
9 mesi fa
Mi permetto di rispondere da sostenitore di quelli che indichi come fascisti che vorrebbero togliere la libertà…:ci sono opinioni e idee diverse, rispettabili quasi tutte, condivisibili poche in base al versante a cui si appartiene….il dibattito, lo scontro tra idee , fatto civilmente è il sale della democrazia e della libertà, chi nn tollera la diversità di idee e di opinioni mette a rischio la libertà di tutti!! Sono sicuro che in una discussione oggettiva io di destra e tu ( penso di sinistra) potremmo trovare più punti in comune di quanto molti pensano, l’importante è accettare l’idea altrui!! La diversità, la libertà nn è solo nel sesso!!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.