Tutti i Post di OldboyBo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: OldboyBo
» Nell'argomento: Sesso e politica
9 mesi faQuotato da Fulloptional19,Quotato da SaxSolum3,Se un post solleva un vespaio di polemiche, forse è perché tocca una contraddizione scomoda ma reale. Come pensi si possa parlare di libertà sessuale se non si è capaci di tollerare un'idea diversa dalla propria o, peggio ancora, il simbolo pacif [...]
A livello teorico si, hai completamente ragione. Nella vita reale esistono eccome libertà di seria e di serie b. Così come esistono esseri umani considerati di serie a ed altri considerati di serie b, c, d...
Modificato dall'autore il 26-08-2025 17:03:09
Esistono finchè la gente continua a pensare che esistano. @Saxsolum3 ha centrato il mio punto perfettamente.
9 mesi fa
"intrusione" molto ben accettata.
Le polemiche si sollevano quando chi lo fa ne sente il bisogno ( tipo me in questo momento ), se arrivano significa che è giusto così.
Le polemiche si sollevano quando chi lo fa ne sente il bisogno ( tipo me in questo momento ), se arrivano significa che è giusto così.
9 mesi fa
Stamattina una coppia molto popolare del sito mi ha fatto infuriare. Li contatto con educazione, come faccio sempre, e mi viene posta una domanda in merito alla bandiera palestinese che sfoggio con orgoglio sul mio profilo. Alla mia risposta, sempre cortese, rispondono con insulti e immediato blocco. Provvedo a segnalarli e mi accorgo che poco dopo cancellano anche i messaggi con la suddetta domanda e i seguenti insulti. Io mi chiedo: Perchè certa gente frequenta gli ambienti libertini se sono i primi ad essere i sostenitori di chi la libertà ce la vuole togliere? non vi sembra un comportamento schizofrenico?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti