Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso e sensi di colpa.

10 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MartyTo70,
A me capita, ma dico già di essere strana (anche) da questo punto di vista, di avere e togliermi le voglie represse e solo in seguito avere rimorsi e sensi di colpa.
Come mai ? Beh ad esempio perché avere rapporti anali non è proprio l'uso [...]
perdona l intrusione, sono il lui di coppia e non so se ti rivolgi a tutti se ti interessa solo il parere omosex o generale!
il sesso e una bella cosa, e se lo vivi serenamente e ancora migliore...anche per gli etero e cosi e anche per noi a volte le scelte non sono indolori...cerca di fare cose che non ti fanno stare peggio dopo, seleziona e stai attento con le precauzioni!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MartyTo70,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MartyTo70,
A me capita, ma dico già di essere strana (anche) da questo punto di vista, di avere e togliermi le voglie represse e solo in seguito avere rimorsi e sensi di colpa.
Come mai ? Beh ad esempio perché avere rapporti anali non è proprio l'uso [...]
perdona l intrusione, sono il lui di coppia e non so se ti rivolgi a tutti se ti interessa solo il parere omosex o generale!
il sesso e una bella cosa, e se lo vivi serenamente e ancora migliore...anche per gli etero e cosi e anche per noi a volte le scelte non sono indolori...cerca di fare cose che non ti fanno stare peggio dopo, seleziona e stai attento con le precauzioni!
Mi rivolgo a chiunque voglia partecipare alla discussione.
ok , grazie
il post qui sopra di licya mi sembra una buona domanda!
personalmente , in nome della sessualità ho scassato un po di cose e fatto anche un po di danni prima a me e poi ad altri....c e una giusta misura tra le tue legittime necessita' e i problemi che incontri nell attuarle, e' personale e non esistono formule generali...trova te stesso su quella strada !

p.s. il tuo profilo e moderato ed equilibrato , gia questo e molto, non essere strafiga e straporca e un tuo modo! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MartyTo70,
Quotato da Lyciafisapa,
Non capisco se il tuo senso di colpa riguardi un problema di sicurezza (in questo caso si risolve con l'uso del preservativo) oppure riguarda il pentimento post orgasmico poiché non sei convinta pienamente della tua femminilità [...]
Per l'uso del preservativo, oralmente preferisco non usarlo. Per la penetrazione è ovvio. Ma poi a me piace molto baciare e comunque anche in questo caso dei rischi seppur remoti ci sono.
Per quanto riguarda la "femminilità" non la metto in dubbio, ma questo non vuol dire che viva solo per il sesso. Anzi la mia parte femminile vive e si manifesta anche al di fuori di ciò.
A allora quali sono questi sensi di colpa?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non e che abbia nessuna verità in merito ma...una cosa e seguire la propria sessualità è un altra e farsi ricattare dalla stessa
Se il senso di colpa e maggiore del piacere che si prova a fare qualcosa allora meglio riflettere ?
Ci metto il punto interrogativo perché non è semplice.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Clhoe,
Il tuo annuncio è selettivo e questo denota la tua volontà a voler avere un ruolo diverso da quello che comunemente a noi viene associato.
Probabilmente il tuo disagio deriva da questo, dal cercare qualcosa di più da un semplice orgasmo.
La domanda [...]
quel comunemente a noi viene associato? accidenti e li che si deve fare qualcosa se non vi ci trovate
vi dico questa per sorridere un po':

nel tentativo di salvare il mio secondo matrimonio (tentativo fallito!) andiamo io e la mia ex da una consulente, bella donna ma con i suoi anni ....bene, dopo un paio di sedute e uscito che sono un maniaco sessuale, dopo una sentenza cosi talebana e tutta a favore della mia ex ho deciso che tra i vari casini non era il caso di continuare a cacciare anche i soldini per farmi dire quanto facevo schifo.

il padreterno mi ha premiato dopo una settimana ,grazie a una chiamata della mia ex moglie che mi ha detto:
a proposito della psicologa, la ho incrociata una sera da amici e....cancella i tuoi sensi di colpa ,perché e' proprio una grande troia vestita come una battona da 20 euro!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ognuno di noi con il suo essere deve pretendere di essere considerato
i luoghi comuni ci deprimono tutti per differenti motivi
il maschio vorrebbe essere amato non per i soldi o il potere
la donna non per la sua bellezza fisica
e gli omo non considerati solo come oggetto sessuale...sta a tutti noi farci rispettare e farci amare ma, nessuno regala niente a nessuno!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Grazie patrizia, cerco di riflettere un po' in generale, pur immaginando facilmente che i sensi di colpa e i dubbi in alcune categorie siano più imponenti che in altre.
Mi sembra che ci siano due tipi di sensi di colpa di cui parliamo, uno sicuramente profondo di accettazione di se, e qui mi associo alla tua esortazione a non vergognarsi e a trovare un equilibrio tra pratiche sessuali e il proprio benessere e autostima.

Per il secondo tipo che coinvolge i nostri affetti il discorso è molto più complesso...non voglio lanciarmi in ipotesi strane ma mi viene un mente un film che mi ha colpito molto: il danno di luis male con il solito jeremy irons che pare abbonato a ruoli di personaggio maledetto per il sesso.
Per Chi non l avesse visto , in sostanza lui ha una storia molto passionale con la fidanzata del figlio ( che porta in se altre precedenti tragedie familiari per una storia incestuosa col fratello)
Bene! La storia ,ben raccontata da malle, e gonfia di sensualità e amore tra loro due, con anche scene di famiglia tutti insieme bucoliche e idilliache....uno spasso per tutti insomma
Alla fine il figlio entra in una stanza li vede, perde l equilibrio ,precipita dalle scale, muore ,il povero jeremy viene lasciato dalla moglie ,perde il lavoro e rimane in una misera casetta a guardare le diapositive della maledetta ragazza.... tutto in pochissimi minuti di pellicola alla fine del film
Insomma roba da sputare in un occhio al regista e grattarsi tutto quello che c'è da grattare.....ma è per questo film che non saprei cosa consigliare a me e a voi rispetto ai nostri cari.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MartyTo70,
Quello che siamo oggi come esseri umani è probabilmente il frutto del caso e delle esperienze pregresse.
Sono probabilmente le esperienze passate a mettermi in crisi, avendo una propensione alla bulimia (anche sessuale) ed alle dipendenze di ogni ti [...]
hey ...non mi fare preoccupare eh! 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 15.08.2013 -
Purtroppo capita anche a me.. Cosa che mi porta ciclicamente a star lontana dalle mie cose e femmina, per un po' di tempo, è difficile da spiegare, passata l eccitazione, ti resta il bruciore al buchino, i doloretti muscolari x le posizioni prese durante l amplesso, e a volte anche il culetto dolorante x le sculacciare prese.... Mi sento umiliato nel profondo... Ma dopo un po' di tempo la voglia ricomincia a crescere

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Credo che i sensi di colpa siano più che normali quando si trasgredisce, cioè si esce dalla "normalità" generalmente intesa per affrontare un percorso diverso, spesso più tortuoso, e secondo me questo succede non soltanto nel sesso, a me capita anche quando ad esempio metto borsa e guantoni in macchina e vado in segreto in palestra ed al telefonino rispondo che sono da un cliente o a pranzo x lavoro, mi succedeva quando ho avuto una relazione lunga ben 3 anni con una ragazza di vent'anni più giovane di me ed inventavo tutti i giorni scuse con la mia compagna ed i miei figli,e mi capita adesso quando mi ritaglio le mie storie di sesso all'insaputa del mondo che mi circonda... 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 15.08.2013 -
Quotato da asptravpertutti,
A me i sensi di colpa avvengono quando dopo il rapporto sessuale fatto con foga e tanta sottomissione mi dicono povera tua moglie ad avere un marito così puttana...
oppure quando una volta sborrato... Tu dicono.... Che ricchione oppure finocchio che sei... In quel momento tt la femminilità che pensavi di avere svanisce, e capisci che fondamentalmente gli fai quasi schifo