Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso non protetto

12 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
Resto a dir poco allibita quando leggo profili di trav e trans (molto meno le donne genetiche) che mostrano foto di sesso non protetto o decantano nel loro profilo la volontà di "farsi insulare" senza protezione.
Mi chiedo ma davvero c'è ancora chi fa sesso non protetto? e soprattutto dai feedback si intuisce che queste persone hanno tantissimi incontri.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Con certificazione offro la mia sborra in tutti i buchi...

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da troia76,
Pensa io ho la mia maestra che quando ero giovanissima mi ha fatto capire la troia che ero lei non ha mai usato il guanto minimo 5cazzi al giorno x 50 anni mai preso niente la fortuna della vita.
Ha vinto alla roulette della vita, ma di fortune simili ne esistono pochine
Pier

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Posso capire un rapporto orale, comunque senza farsi venire in bocca ! Ma quando si prende dietro le precauzioni sono davvero d' obbligo, pittosto rinuncio !! 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 04.12.2016 -
Sinceramente succhiare un cazzo con il goldone è come mangiare una caramella senza scartarla....comunque nel culo, a pelle, l'ho preso una volta sola in un incontro con una coppia , fu la lei ad insistere ....ed aveva ragione, non cè paragone....scriverò il racconto.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
Quotato da SheilaBocchi,
Sinceramente succhiare un cazzo con il goldone è come mangiare una caramella senza scartarla....comunque nel culo, a pelle, l'ho preso una volta sola in un incontro con una coppia , fu la lei ad insistere ....ed aveva ragione, non cè paragon [...]
Purtroppo il tuo commento conferma quello che ho scritto nel mio post. Ci sono ancora persone che parlano di caramella con carta e di sesso anale senza protezione perché "non c'è paragone".
Sono senza parole

8 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 04.12.2016 -
Chiedo scusa ragazze, non ho mica detto che mi sono fatta inculare da uno sconosciuto senza garanzie....e i cazzi che succhio so di chi sono...

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da SheilaBocchi,
Chiedo scusa ragazze, non ho mica detto che mi sono fatta inculare da uno sconosciuto senza garanzie....e i cazzi che succhio so di chi sono...
💋

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Scopare senza profilattico è da incoscienti, tranne che lo si faccia col proprio fidanzato, e solo con lui, ed essendo certe che anche lui sia fedele. Certo succhiare un bel cazzo con il profilattico è piuttosto insipido, ma almeno non facciamoci venire in bocca.

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Purtroppo anche il test non dà alcuna sicurezza perché vede l'infezione da hiv solo dopo almeno 3 mesi dal contagio; quindi anche un test fatto il giorno prima di venire con te non esclude che non abbia contratto l'infezione durante questi 3 mesi.... meglio sempre tutto protetti 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da damagedsugar][quote=Chantaltrav5,
Purtroppo anche il test non dà alcuna sicurezza perché vede l'infezione da hiv solo dopo almeno 3 mesi dal contagio; quindi anche un test fatto il giorno prima di venire con te non esclude che non abbia contratto l'infezione durante [...]
io non ho detto quando faccio il test e dopo quanto tempo faccio rapporti sprotetti...cmq io ogni 6 mesi faccio gli esami anche perché (pure se non sembra per via dei tatuaggi) sono un donatore, quindi devo per forza essere sano[/quote
Non capisco perché te la sei presa, il mio post non era rivolto esclusivamente a te, ma mi rivolgevo a tutti.....

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
Ognuno è responsabile della propria esistenza... pero' mi sembrate rimasti agli anni 80/90. Hiv e' diffusa assai ma per fortuna casi di aids sono davvero rari oggi. Ne uccide molti ma molti di piu...infarto,cancro,diabete...senza contare incidenti in auto...eppure nessuno rinuncia all'auto!
Fate bene a usare il preservativo per evitare rogne varie ma non criminalizzate chi non lo usa e magari informatevi meglio su cosa sia l'HIV oggi nel 2018 e non parlate per sentito dire.... in conclusione le malattie sessuali sono tutte curabili eccetto HIV che pero' grazie ai farmaci non causano piu la morte ma addirittura e' ridotto anche al minimo il contagio. Quando fate le analisi parlate con i medici...e cmq fatele sempre spesso le analisi! E per esperienza personale occhio al colesterolo che quello vi ammazza davvero.

8 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 04.12.2016 -
Quotato da Miss_Francy,
Ognuno è responsabile della propria esistenza... pero' mi sembrate rimasti agli anni 80/90. Hiv e' diffusa assai ma per fortuna casi di aids sono davvero rari oggi. Ne uccide molti ma molti di piu...infarto,cancro,diabete...senza co [...]
sei la numero uno 💋