Tutti i Post di biberon70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: biberon70
» Nell'argomento: Veri o mercenari?
1 settimana faQuotato da Gadugadu,Forse basterebbe sputare sul buchetto e prenderselo senza chiedere, a volte piace l'audacia del bull alla moglie di turno
Concordo pienamente!
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
1 settimana fa
A me piace da impazzire far succhiare il mio cazzo a entrambi di coppia. Il culmine del piacere è, ovviamente, la bevuta di sborra da parte di entrambi...
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
Per chi ha desiderio, offro il mio delizioso sperma... È tutto da ingoiare... Anche per eventuale bis...
1 mese faQuotato da FigaAnale79,Non c'è gioia più grande per me che donare la mia bocca come uno sborratoio
Ti sborrerei in gola a ripetizione...
1 mese faQuotato da FigaAnale79,Quotato da biberon70,La mia sborra è sempre gradita! Viene, quasi sempre, ingoiata!
Io non ne farei cascare nemmeno una goccia!
Allora devi bere la mia sborra...
1 mese fa
La mia sborra è sempre gradita! Viene, quasi sempre, ingoiata!
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
4 mesi faQuotato da Nudist69,idem anche io 🤣, a metà mi chiedono sempre se sono venuto 😅Quotato da tizianobsx,
Io ne faccio tanto di precum che talvolta pensano che sia venuto...
Allora sarà pure delizioso da assaggiare...
» Nell'argomento: sesso con papà
4 mesi faQuotato da RenatoCarosone71,Quotato da Calicerosso,e ...e poi..??...io ero incuriosito da mio padre e uomini ...nn tutti...ma una cosa del genere nn l'avrei fatta e soprattutto ..neanche lui.....da ragazzo poi....mi sono fatto inculare da un amico di famiglia...
Guarda che io non ho fatto nulla è stato lui praticamente ad abusare di me io ero molto impaurito .
Si vede che era molto eccitato e voleva provare questa esperienza!
Modificato dall'autore il 10-01-2026 19:02:29
4 mesi fa
Suggerirei di provare a bere la sborra di un altro uomo...
4 mesi faQuotato da Slash1984,se avete sete c'è anche la mia.... 💦 💦 💦
IDEM
» Nell'argomento: sesso con papà
4 mesi fa
Mi piacerebbe fare da paparino per insegnare il sesso a 360° e per fare provare il gusto del mio sperma...
4 mesi faQuotato da Gangdiamici,Provata varie volte. E’ che nel momento che sborri ti passa un po’ la libidine. Ultimamente ho provato a farmi venire in bocca da altri maschi (che seleziono e valuto). In quel momento sono talmente eccitato che ne berrei tanta e di tanti. Un mio [...]
Io sarei disponibile...
4 mesi faQuotato da Slave25,moltissimo e poi mi eccita molto essere umiliatoQuotato da ninetta23,
Ma ti è piaciuta ?
Se vuoi, ti faccio bere anche la mia sborra che è buonissima!
4 mesi faQuotato da M4tt_matt,L’idea mi eccita sempre, ma è raro che lo faccia davvero. A volte mi piace sborrare in un calzino o sulla mano e poi assaggiarla…
È quasi insapore, vagamente salina, molto piacevole.
Quelli che dicono che ha un cattivo sapore dovrebbero riv [...]
ESATTO
Modificato dall'autore il 07-01-2026 12:00:36
4 mesi fa
Anch'io ho ingoiato, parecchie volte, la mia sborra con una goduria indescrivibile...
Modificato dall'autore il 07-01-2026 08:44:08
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fa
Io mi rendo sempre disponibile per entrambi di coppia. Sono anche bisex attivo!
» Nell'argomento: La più grande sborrata ricevuta
1 anno faQuotato da erotico1973,Ragazzi forse ho trovato quello che vi dicevo con la sborrata incredibile: andate a. Vedere facciotutto ecc ha messo un nuovo video: avete mai visto una cosa simile? Ma c'è ne dovrebbe essere un altroMo [...]
Sì chiama FaccioTutto2024
» Nell'argomento: gravidanza cuckold
2 anni fa
Buongiorno. Il mio biberon sarebbe, sempre, disponibile per mettere incinta qualcuna... Il solo pensiero mi fa' eccitare tantissimo! Se ci fosse qualche coppia disponibile, ben volentieri per fecondare... Grazie
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni fa
Bravissima Melita77!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni faQuotato da QueenHarlot,Molto bene grazie, disponibilissima, è il mio nutrimento , spero sia molto abbondante
Provare per credere... 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti